Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
    si,direi che è arrivato il momento



    esce,esce.
    Penso che anch'io quest'anno lo prenderò con abbonamento,devo scioglere qualche riverva sulla copertura ma penso di andare di Tre Top400



    Da pc vai su apptrackr.org,scarichi l'ipa,lo apri e sincronizzi con itunes.
    Altrimenti da cydia scarichi installous e fai tutto da iphone senza sincronizzare
    Guarda Je ssò se TRE nelle tue zone ha un ottima copertura l'abbonamento TOP è quello più conveniente sul mercato senza dubbio!
    Io purtroppo dovrò ripiegare o su TIM (quasi sicuro!) o su Wind.
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
      si,direi che è arrivato il momento



      esce,esce.
      Penso che anch'io quest'anno lo prenderò con abbonamento,devo scioglere qualche riverva sulla copertura ma penso di andare di Tre Top400



      Da pc vai su apptrackr.org,scarichi l'ipa,lo apri e sincronizzi con itunes.
      Altrimenti da cydia scarichi installous e fai tutto da iphone senza sincronizzare
      grazie mille anche se alla fine ci ero arrivato da solo ieri sera.. mi potete consigliare qualche app ****? gia ne ho messa qualcuna ma sono abbastanza inutili
      ps: voi che custodia avete? devo assolutamente comprarne una su ebay visto che se mi cade sto cell penso non sia resistente come il mio vecchio nokia
      è sufficiente una cover rigida di questo tipo http://cgi.ebay.it/NUOVA-CUSTODIA-CO...item1c1a978908
      oppure ne compro una in silicone? (non mi fanno impazzire quelle)

      ---------- Post added at 12:10:56 ---------- Previous post was at 11:30:46 ----------

      ho trovato delle cover veramente interessanti, che fungono da batteria aggiuntiva.. qualcuno qui ce l'ha? secondo voi sono utili? rinuncereste a una cover particolare per un po di batteria in piu? chiedo a voi che avete questo telefono da piu tempo di me..
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      honda è molto forte, sottovalutato dai più

      Commenta


        Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
        Pensi che il device possa essere così alla fine? non è male





        ---------- Post added at 08:41:49 ---------- Previous post was at 08:41:09 ----------


        Si legge tutto e il contrario di tutto.Imho il design sarà quello dell'iphone4,magari un pò più sottile e con schermo 4"

        Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
        A quanto lo rivendi? io ho il 16gb nero acquistato il giorno dopo l'uscita, tenuto perfettamente bene
        Tra 450 e 500,devo vedere le altre offerte in zona

        Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
        Guarda Je ssò se TRE nelle tue zone ha un ottima copertura l'abbonamento TOP è quello più conveniente sul mercato senza dubbio!
        A pescara prende bene,devo vedere se prende anche a chieti scalo

        Commenta


          Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
          grazie mille anche se alla fine ci ero arrivato da solo ieri sera.. mi potete consigliare qualche app ****? gia ne ho messa qualcuna ma sono abbastanza inutili
          ps: voi che custodia avete? devo assolutamente comprarne una su ebay visto che se mi cade sto cell penso non sia resistente come il mio vecchio nokia
          è sufficiente una cover rigida di questo tipo http://cgi.ebay.it/NUOVA-CUSTODIA-CO...item1c1a978908
          oppure ne compro una in silicone? (non mi fanno impazzire quelle)

          ---------- Post added at 12:10:56 ---------- Previous post was at 11:30:46 ----------

          ho trovato delle cover veramente interessanti, che fungono da batteria aggiuntiva.. qualcuno qui ce l'ha? secondo voi sono utili? rinuncereste a una cover particolare per un po di batteria in piu? chiedo a voi che avete questo telefono da piu tempo di me..
          ti sconsiglio le cover in silicone, fanno schifo imo e se cade non proteggono come una cover rigida.
          io ho una incase snap case colore nero, e te lo consiglio vivamente. giuro il telefono mi e caduto 6-7 volte tipo sull'asfalto in modo davvero brutale (oltre alle decine di cadute leggere)... sono rimasto pietrificato ogni volta, la cover attutisce bene il telefono non ha un graffio... ( si vedono i segni delle botte sulla cover però) e sopratutto non e uno di quei ***** di cover che se cade fanno sfilare via il telefono.
          come app... beh cosa cerchi
          fai il jailbreak o no ?

          Commenta


            Devo provare questa quando arriva nello store ita:

            Vocre [voh-krey] is a new translation app from myLanguage that allows anyone to communicate instantly with anybody from anywhere -- without language being a ...

            Commenta


              Sulle cover a me è caduto nella cover rigida piu pellcola bettendo lo spigolo e bye bye vetro lcd
              Quindi le cover proteggono fino a un certo punto....
              Ora so che altre case produttrici di cellulari usano un vetro di protezione temprato denominato "gorilla glass" sapete se ci sarà sul nuovo iphone?

              Non ho letto nulla su air play... Suppongo serva un accessorio... Qualcuno ne sa qualcosa? Costi?
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                beh e chiaro che se cade di "faccia" rischia di rompersi, comunque a me e caduto anche cosi una volta ma senza problemi appunto perchè la cover mette il telefono in profondità di 1mm, e non facendolo sfilare aiuta molto. poi se cade e magari c'è un sasso o altro li addio schermo
                purtroppo va a culo, ma posso affermare che senza il mio snap case ora non avrei piu un iphone di sicuro

                Commenta


                  Il fantomatico gorilla glass ce l' ha sia l' iphone 4 che il samsung galaxy s mi pare...
                  è un antitaglio non un antiurto però... serve unicamente ad evitare di graffiare il vetro
                  ( che poi io un graffietto ce l' ho lo stesso solo per aver messo una volta sia il galaxy sia il cell aziendale, che aveva una parte metallica non omogenea, nella stessa tasca... percui... )
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    Sulle cover a me è caduto nella cover rigida piu pellcola bettendo lo spigolo e bye bye vetro lcd
                    Quindi le cover proteggono fino a un certo punto....
                    Ora so che altre case produttrici di cellulari usano un vetro di protezione temprato denominato "gorilla glass" sapete se ci sarà sul nuovo iphone?

                    Non ho letto nulla su air play... Suppongo serva un accessorio... Qualcuno ne sa qualcosa? Costi?
                    Il gorilla glass è stato montato per la prima volta su iPhone,ma non fà miracoli
                    AirPlay funziona con Apple tv,airport e con tutte le periferiche compatibili,io finora l'ho solo provato al Saturn con un diffusore Zeppelin

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                      ti sconsiglio le cover in silicone, fanno schifo imo e se cade non proteggono come una cover rigida.
                      io ho una incase snap case colore nero, e te lo consiglio vivamente. giuro il telefono mi e caduto 6-7 volte tipo sull'asfalto in modo davvero brutale (oltre alle decine di cadute leggere)... sono rimasto pietrificato ogni volta, la cover attutisce bene il telefono non ha un graffio... ( si vedono i segni delle botte sulla cover però) e sopratutto non e uno di quei ***** di cover che se cade fanno sfilare via il telefono.
                      come app... beh cosa cerchi
                      fai il jailbreak o no ?
                      ciao grazie per aver detto la tua.. quindi io volevo comprare una cover in silicone ma a quanto pare è abbastanza inutile.. ho comprato anche una cover con batteria aggiuntiva, non si sa mai che rimanga senza carica visto quanto consuma questo cell.. allora dici che mi conviene prendere quella rigida.. che ne dici invece di quella in silicone o rigida messa solo sul contorno del cell? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=230625570358
                      ps: si il cell l'ho jailbreakkato e ci ho messo qualche gioco ma niente di interessante
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      honda è molto forte, sottovalutato dai più

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                        ciao grazie per aver detto la tua.. quindi io volevo comprare una cover in silicone ma a quanto pare è abbastanza inutile.. ho comprato anche una cover con batteria aggiuntiva, non si sa mai che rimanga senza carica visto quanto consuma questo cell.. allora dici che mi conviene prendere quella rigida.. che ne dici invece di quella in silicone o rigida messa solo sul contorno del cell? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=230625570358
                        ps: si il cell l'ho jailbreakkato e ci ho messo qualche gioco ma niente di interessante
                        il link che hai postato non mi funziona riesci a postarne un'altro ?
                        comunque rispondendo in ordine, la batteria aggiuntiva e sempre utile, io ne ho una esterna di quelle a 20 euro ( mi da 60% di carica ) ed e utile sopratutto se usi molto il telefono mentre sei fuori, per giocare o altro. l'iphone non consuma cosi come si pensa... basta saperlo usare in modo corretto appena non usi un'applicazione la chiudi, se non usi i servizi email e altro disattiva le notifiche push, se non ti interessa disattiva la geolocalizzazione, e mentre carichi metti sempre la luminosità al 100%, poi durante l'utilizzo la metti al 50% o come vuoi tu... dura davvero di piu, provato sia sul mio 3gs che sul 4.
                        se per contorno intendi i bumper, beh quelli non proteggono. servirebbero ( in teoria ) per isolare le antenne dalle dita e dal sudore per non fare diminuire il segnale, ma se ti cade con quello se sicuro che si sfascia come se non avesse niente. io ti consiglio vivamente la incase snap case, non perche lo possiedo ma perchè veramente di ottima qualità ( e viene pure con un supporto per poterlo poggiare sulla scrivania e guardare film o altro in orizzontale.... io guardo skytg24 mentre studio ) sopratutto se confrontato con molte altre cover rigide di grandi marchi ( come belkin per esempio )
                        un'altro problema del silicone e che e fastidioso da infilare in tasca... a me mi fa imbestialire quando si attacca al jean, le rigide invece sono piu comode.
                        per le applicazioni, beh dipende da te cosa cerchi esattamente ? giochi di macchine, armi... o che applicazioni esattamente ?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                          il link che hai postato non mi funziona riesci a postarne un'altro ?
                          comunque rispondendo in ordine, la batteria aggiuntiva e sempre utile, io ne ho una esterna di quelle a 20 euro ( mi da 60% di carica ) ed e utile sopratutto se usi molto il telefono mentre sei fuori, per giocare o altro. l'iphone non consuma cosi come si pensa... basta saperlo usare in modo corretto appena non usi un'applicazione la chiudi, se non usi i servizi email e altro disattiva le notifiche push, se non ti interessa disattiva la geolocalizzazione, e mentre carichi metti sempre la luminosità al 100%, poi durante l'utilizzo la metti al 50% o come vuoi tu... dura davvero di piu, provato sia sul mio 3gs che sul 4.
                          se per contorno intendi i bumper, beh quelli non proteggono. servirebbero ( in teoria ) per isolare le antenne dalle dita e dal sudore per non fare diminuire il segnale, ma se ti cade con quello se sicuro che si sfascia come se non avesse niente. io ti consiglio vivamente la incase snap case, non perche lo possiedo ma perchè veramente di ottima qualità ( e viene pure con un supporto per poterlo poggiare sulla scrivania e guardare film o altro in orizzontale.... io guardo skytg24 mentre studio ) sopratutto se confrontato con molte altre cover rigide di grandi marchi ( come belkin per esempio )
                          un'altro problema del silicone e che e fastidioso da infilare in tasca... a me mi fa imbestialire quando si attacca al jean, le rigide invece sono piu comode.
                          per le applicazioni, beh dipende da te cosa cerchi esattamente ? giochi di macchine, armi... o che applicazioni esattamente ?
                          grazie, allora ne prenderò una rigida su ebay, magari con qualche disegno figo, non ci avevo pensato all'attrito del silicone per mettere il cell in tasca.. comunque di giochi ne ho scaricati parecchi, ma di app quasi zero perche non ne trovo di interessanti a parte il wpa tester
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          honda è molto forte, sottovalutato dai più

                          Commenta


                            App da avere (vado a memoria):
                            shazam
                            dragon dictation (con ios5 sarà tutto integrato)
                            navigon
                            dropbox
                            aroundme
                            doveconviene
                            twitter
                            pulse
                            imovie
                            pages
                            numbers
                            keynote

                            poi vedi te,c'è un'app per tutto (o quasi)

                            ---------- Post added at 14:04:34 ---------- Previous post was at 14:01:28 ----------

                            ps:figata sky go (almeno finchè rimane gratuita)

                            Commenta


                              quattroruote e whatsapp e converter

                              Commenta


                                Ho letto che in Italia una delle date "probabili" per l'uscita potrebbe essere il 5 ottobre
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎