Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Raga,qualche buon anima provvista di ipad/ipad2 può testarmi iFarmaci 5.21 preso da AppTrackr?Sull'ipad di un mio collega non parte (la 5.20 partiva liscia)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
      Raga,qualche buon anima provvista di ipad/ipad2 può testarmi iFarmaci 5.21 preso da AppTrackr?Sull'ipad di un mio collega non parte (la 5.20 partiva liscia)
      Je se mi dai un giorno te lo provo io
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

      Commenta


        tra i vari rumors... ipod touch con modulo 3g e' veramente una cazzata...

        alla fine al toch mancano solo il gps e il modulo telefono... le due fotocamere sono piu' scarse, la frontale e' quasi uguale ma la posteriore del touch NON ha autofocus, ma una lente fissa...

        fanno uscire un iphone senza gps e con fotocamera scarsa?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
          Raga,qualche buon anima provvista di ipad/ipad2 può testarmi iFarmaci 5.21 preso da AppTrackr?Sull'ipad di un mio collega non parte (la 5.20 partiva liscia)
          Je l'ho appena provata scaricandola da apptrack su fileape e nessun problema
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

          Commenta


            Grazie Enrì,è bastato riaccenderlo ed è partito

            Commenta


              Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
              Grazie Enrì,è bastato riaccenderlo ed è partito
              No problem,
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

              Commenta


                Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                Grazie Enrì,è bastato riaccenderlo ed è partito
                la prossima volta prova con Ctrl+Alt+Canc















                sigpic

                Commenta


                  Nessuna informazione sul design ma un nuovo processore dual core A5, lo stesso di iPad 2, 1GB di memoria RAM, una fotocamera da 8 megapixel con sensore backlit ed iOS Assistant (Assistente), una nuova funzione basata sulla tecnologia di riconoscimento vocale di Siri. Sarebbero queste le novità dell'iPhone di quinta generazione che verrà presentato da Apple la prossima settimana. Più un iPhone 4S che un iPhone 5. A riportare queste informazioni è 9to5Mac.


                  Una delle caratteristiche principali del nuovo iPhone dovrebbe essere quindi "Assistente" che per funzionare necessiterà di un processore più potente e più memoria e non sarebbe, quindi, disponibile su iPhone 4 e iPhone 3GS.

                  Assistant, secondo le indiscrezioni trapelate, dovrebbe permettere di impartire comandi con voce naturale. Ad esempio, basterebbe dire "Invia un messaggio a Giovanni e digli che ci vediamo alle 20" oppure "ricordami di telefonare a Carlo domani alle 9:00" ed automaticamente verrebbe inviato il messaggio o inserito un reminder nel calendario. Si potrebbe anche dire "come posso arrivare a Piazza Municipio?" per vedere sul display il miglior itinerario partendo dalla nostra posizione.

                  L'attivazione di Assistant dovrebbe funzionare come gli attuali Comandi Vocali. Basterebbe quindi premere il tasto home per circa un secondo ed un'animazione mostrerebbe un microfono che sale dal basso. La funzione si attiverebbe anche con blocco schermo.

                  Uno degli elementi chiave di Assistant sarebbe la "vista conversazione" che permetterebbe di avere un interazione con il sistema per ricevere il miglior risultato possibile. Interessante sarebbe anche l'integrazione con Wolfram Alpha per ottenere risposte a domane comuni come ad esempio un calcolo matematico. Secondo le indiscrezioni, il sistema sarebbe così accurato che riconoscerebbe la voce anche senza necessità di scandire le parole.

                  In aggiunta ad Assistant sarebbe anche presente la funzione speech to text di Nuance per dettare un messaggio di testo.

                  Queste novità, conclude 9to5Mac, sarebbero state finora testate su un hardware esteticamente identico all'iPhone 4. Questo potrebbe significare o che il futuro iPhone sarà esteticamente molto simile all'attuale o che Apple abbia voluto utilizzare un prototipo che non svelasse il nuovo design che, secondo le indiscrezioni, dovrebbe essere caratterizzato da un display più grande ed uno spessore ridotto.

                  Non resta che attendere il prossimo 4 Ottobre.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    spero ci sia qualcosa di serio... e non una semplice funzione che per esempio (a caso) il galaxy s2 e non solo ha da tempo
                    Last edited by BigPaschi; 27-09-2011, 00:36:14.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                      spero ci sia qualcosa di serio... e non una semplice funzione che per esempio (a caso) il galaxy s2 e non solo ha
                      si infatti. quest'ultimo rumors è un po' molto deludente..spero proprio si sbagli..
                      Anche se.. fosse davvero così la apple collasserebbe..
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Madò,che ridere gli androidisti che gufano,intanto l'iPhone4 dopo 15 mesi continua a vendere più di tutti i Galaxy messi assieme

                        Detto ciò è fuor di dubbio che se le novità si limitassero a dual core,ram raddoppiata e fotocamera migliorata,sarebbe una delusione.Il dual core (e 1gb di ram),come dissi in tempi non sospetti,serve solo nei giochini,per il resto non cambia più l'esperienza di utilizzo come nel passaggio 3g--->3gs,ok sarebbe decisamente più potente rispetto al GS2 (tanto per fare un nome),ma già attualmente c'è una differenza abissale con i giochini dell'iPhone4,che serve tutta stà potenza?Sicuramente non a questa funzione Assistent,che se fosse limitata al solo ipotetico 4S sarebbe una presa per i fondelli (lo dico in anticipo),detto ciò questa funzione non c'azzecca nulla con Voice Control o Action Voice (entrambe provate e bocciate),questo è chiaro anche dalle prime info che arrivano.
                        A me il design dell'iPhone fà impazzire,spero non lo cambino,al massimo lo possono snellire,anche l'eventuale aumento delle dimensioni dello schermo non deve influire sulle dimensioni complessive,non mi voglio ridurre come All a portare una tracolla o pantaloni larghi gangasta

                        Commenta


                          quante cazzate che dici.. ultimamente mi fermo a leggere solo la prima frase per non ridere troppo.. (oggi alleno l'addome in palestra e non vorrei compromettere nulla)
                          Last edited by BigPaschi; 27-09-2011, 14:02:02.

                          Commenta


                            Mi sento chiamato in causa luridi bastardi (cit.)




                            La tracolla per il cell. L'ho usata solo il primo mese per paura di graffiare 600 euro di telefono... Adesso che miè passata l'euforia lo metto in tasca e non me ne frega un cazz!
                            Fra l'altro porto sempre pantaloni strettie devo dire che non si vede e non si sente soprattutto! A differenza dell iphone 4 che odiavo portare in tasca perche si vedeva con i pantaloni stretti... Infatti lo mettevo sempre nelle tasche dietro

                            Commenta


                              Io in uno schermo più grande ci spero, anche se l'Iphone dovesse diventare dimensionalmente un pochino più grande!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                                Mi sento chiamato in causa luridi bastardi (cit.)




                                La tracolla per il cell. L'ho usata solo il primo mese per paura di graffiare 600 euro di telefono... Adesso che miè passata l'euforia lo metto in tasca e non me ne frega un cazz!
                                Fra l'altro porto sempre pantaloni strettie devo dire che non si vede e non si sente soprattutto! A differenza dell iphone 4 che odiavo portare in tasca perche si vedeva con i pantaloni stretti... Infatti lo mettevo sempre nelle tasche dietro
                                ......e ti ci sedevi sopra

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎