Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
    No l'ho buttata lì a *****
    rep
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

    Commenta


      gente ..... volevo aggiornarmi un po' e upgradare il mio iphone 4 dalla 4.1 alla 4.3.3...
      il fetente di itunes mi restituisce errore 3194...
      ho cercato un po' su internet e ho trovato come soluzioni di modificare un parametro nel file host e provare mettendo il telefono in recovery.... ma nada de nada....
      qualcuno sa come fare??
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        gente ..... volevo aggiornarmi un po' e upgradare il mio iphone 4 dalla 4.1 alla 4.3.3...
        il fetente di itunes mi restituisce errore 3194...
        ho cercato un po' su internet e ho trovato come soluzioni di modificare un parametro nel file host e provare mettendo il telefono in recovery.... ma nada de nada....
        qualcuno sa come fare??
        cerca il mio topic che avevo aperto per parlare del mio ipad... che poi è stato chiuso... ho descritto i metodi usati per riuscire ad aggiornare visto che avevo lo stesso errore o comunque un errore simile al tuo

        Commenta


          Una foto che mi ha inviato un amico che si trova nella silicon valley...





          Uploaded with ImageShack.us

          Commenta


            ragazzi una domanda veloce perchè sto sclerando.
            Io ho video sul pc, formato avi, voglio passarli sull'iphone in formato originale e ok, non è possibile, non appaiono nell ipod.
            Li converto in formato ipod e li passo da itunes all iphone, e non li riproduce, non appaiono.
            Li converto in mov, non appaiono.
            Li converto in pm4, non appaiono.
            Come posso fare? che formato devono essere??
            Originariamente Scritto da Steel77
            equino ti metto in firma?
            Originariamente Scritto da L'EQUINO
            fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

            Commenta


              li puoi anche trasportare in formato nativo, ci sono varie app che leggono avi etc etc
              un paio di giorni fa ho scaricato anyplayer in offerta gratuita, per esempio
              Presidente siamo con Te,
              meno male che Silvio muore.

              Commenta


                scarica buzz! è il migliore sul campo! una volta installato, collega l'iphone al computer...da itunes, trascini il file sul icona di buzz e stai apposto!

                Commenta


                  Io preferisco CinexPlayer, ma il senso è quello

                  Commenta


                    Ah ok, provo a scaricare direttamente queste app, ma poi come trasferisco? Sempre da itunes e me ne frego se poi nell ipod non appare quello che ho messo?
                    Originariamente Scritto da Steel77
                    equino ti metto in firma?
                    Originariamente Scritto da L'EQUINO
                    fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                    Commenta


                      Ma sì semplicemente su Itunes vai su applicazioni, scorri in basso, scegli l'applicazione desiderata, fai "sfoglia" ed inserisci quello che vuoi senza bisogno di convertire nulla

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
                        Ah ok, provo a scaricare direttamente queste app, ma poi come trasferisco? Sempre da itunes e me ne frego se poi nell ipod non appare quello che ho messo?
                        nell'ipod (o iphone) quello che hai trasferito non apparirà nella libreria, ma nell'applicazione, ricordatelo
                        Presidente siamo con Te,
                        meno male che Silvio muore.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                          nell'ipod (o iphone) quello che hai trasferito non apparirà nella libreria, ma nell'applicazione, ricordatelo
                          Giusto meglio specificare

                          Commenta


                            paschi mi sa che non era lo stesso tipo di errore . io ho un codice diverso....
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              ciao a tutti scrivo in questo topic per la prima volta dato che oggi ho preso un iphone 4 da un mio amico a poco (è ancora nuovo), ora io non capisco nulla di iphone però volevo sbloccarlo per metterci tutte le migliori apps.. e la domanda sorge spontanea.. come lo sblocco?
                              da quanto dice itunes ha la versione 4.3.3 (credo che l'ultima sia 4.3.5).. ho letto in giro che è meglio non aggiornarlo all'ultima versione se si vuole sbloccarlo.. qualcuno mi può dare una mano?
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              honda è molto forte, sottovalutato dai più

                              Commenta


                                Benvenuto nel mondo Iphone, non cambierai più

                                Benvenuti nella nuova pagina delle Guide iSpazio che vi permetteranno di eseguire lo sblocco, l’attivazione ed il Jailbreak (che cos’è?) dei vostri iPhone, iPod Touch ed iPad. . Posso fare il Jailbreak? Posso fare il Jailbreak? Scoprilo qui. Download utili per il Jailbreak Firmware iTunes Guide al Jailbreak iSpazio

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎