Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cmq iphone fa delle foto pessime appena la luce diventa scarsa.....
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      cmq iphone fa delle foto pessime appena la luce diventa scarsa.....
      si vedrà con la nuova ottica, diciamo che come "foto" non è stato mai al top l'iphone

      Commenta


        Le foto sono veramente ottimo alla luce, ma al buio non ci siamo proprio

        Commenta


          Si speriamo però !!! e comunque il si vedrà con la nuova ottica mi dice ben poco..... questo iphone 4 ho nelle mani,.. e il 3 non va meglio per quanto riguarda le foto
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
            Le foto sono veramente ottimo alla luce, ma al buio non ci siamo proprio
            esatto
            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            Si speriamo però !!! e comunque il si vedrà con la nuova ottica mi dice ben poco..... questo iphone 4 ho nelle mani,.. e il 3 non va meglio per quanto riguarda le foto
            se l'ottica sarà la 8mpx della sony come da rumors, iniziate a mettere da parte le compatte che avete

            Commenta


              *****, volete foto da reflex da 3000 euro su un telefonino

              siete pazzi davvero
              sigpic

              Commenta


                pietro..... non era questo il senso..... ma sappiamo che a te è piu facile fartelo entrare nel che intesta


                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  http://www.youtube.com/watch?v=lzsBw...ayer_embedded#!

                  Commenta


                    Se mai faranno un display olografico sarà la volta buona che mi metto in coda all'Apple Store uahahahah seppur sia ovviamente pressochè inutile!

                    Commenta


                      ma è vera sta roba ???
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Sono sicuro che Steve ha già depositato il brevetto per queste features nel 1996



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          ma è vera sta roba ???
                          Ma no dai gore
                          Però chissà , magari tra un 20 anni, lo potrà essere...anche se non credo.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Della tastiera proiettata se ne parla gia da un paio di anni e qualcosa di sperimentale si era gia visto....
                            Per questo ero rimasto colpito
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                              mah, secondo me il 3d è una moda passeggera, non ne vedo assolutamente l'utilità.. E non credo apple adotterà mai uno schermo 3d per l'iphone.
                              Le uniche tre cose che servono davvero (almeno secondo me) sono: schermo più grande, fotocamera 8mpx, processore dual core. Per il resto va bene così, anche il form factor..
                              Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                              no ma infatti non chiedo uno schermo da 5 pollici, ma almeno 4 che ormai è lo standard
                              Per il 3d sinceramente non riesco a capirne l'utilità su di un cellulare
                              però ovviamente dipende dai bisogni di ognuno, io sinceramente non lo comprerei mai un cell 3d
                              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                              a sto giro è quasi certo che apple non lo implementerà, salvo raro colpo di scena.
                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              Della tastiera proiettata se ne parla gia da un paio di anni e qualcosa di sperimentale si era gia visto....
                              Per questo ero rimasto colpito
                              La tastiera laser c'è già,solo che da sola occupa più di un'iphone:

                              http://www.youtube.com/watch?v=h1osa...ayer_embedded#!

                              Commenta


                                Se l'iphone avesse un flash allo Xeno.. sarebbe meraviglioso..
                                Ho un nokia n82.. nonostante abbia diversi anni come modello, le foto sono abbastanza buone.. 5MP ottica carl Zeiss e soprattutto.. Flash allo Xeno..
                                al buio totale è come se fosse giorno.
                                Non potrei mai privarmi dello xeno
                                a meno che con i led non riescano a dare una luce simile..
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎