Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
    No no che dici Big lo so usare eccome! Ero in crisi solo i primi 2 giorni poi ho ingranato! (Grazie anche ad All_S eheh)
    assolutamente falso.. ancora oggi all dice che non lo sai usare... ed è vero...:-)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
      No no che dici Big lo so usare eccome! Ero in crisi solo i primi 2 giorni poi ho ingranato! (Grazie anche ad All_S eheh)
      Non è vero Rik, ancora non lo sai usare! Altrimenti non te lo venderesti cosi presto! Non hai messo una rom decente! Non hai modificato e personalozzato niente!

      Io ieri ho aggiornato il modem telefonico direttamente dal tel., senza computer. Cose ancora inpensabili per iPhone!

      Cmq parliamone di la...

      Commenta


        Yep andiamo di la che non sporchiamo il topic

        Commenta


          Ma quanto è figo Army of Darkness?? Forse il migliore gioco IOs che abbia mai provato! Col retina poi...

          ---------- Post added at 12:07:39 ---------- Previous post was at 10:47:23 ----------

          Uh un'altra cosa? E' uscito/upgradato un bel programmino per vedere mkv sugli Idevices senza conversione? Per i video normali mi trovo benissimo con CineXPlayer, ma mi pare che non sia adatto agli mkv!

          Commenta


            Parlano bene di goodplayer,anche se non l'ho provato.
            Personalmente preferisco non tenere video (specie se ingombranti) sul telefono,meglio usare Plex che fà la trancodifica al volo (certo,devo stare sotto wifi,ma ho 10 tera di filmati disponibili )

            Commenta


              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
              Ma quanto è figo Army of Darkness?? Forse il migliore gioco IOs che abbia mai provato! Col retina poi...

              ---------- Post added at 12:07:39 ---------- Previous post was at 10:47:23 ----------

              Uh un'altra cosa? E' uscito/upgradato un bel programmino per vedere mkv sugli Idevices senza conversione? Per i video normali mi trovo benissimo con CineXPlayer, ma mi pare che non sia adatto agli mkv!
              Buzz!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                Parlano bene di goodplayer,anche se non l'ho provato.
                Personalmente preferisco non tenere video (specie se ingombranti) sul telefono,meglio usare Plex che fà la trancodifica al volo (certo,devo stare sotto wifi,ma ho 10 tera di filmati disponibili )
                Lo provo allora! Sì è vero quello che dici, ma a me servirebe principalmente se quando sono ingiro ho voglia di vedermi qualcosa quindi niente Plaex
                Ps. Amo l'Iphone 4, ci sto sballando come un bimbo nonostante l'avessi già provato mille volte
                Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                Buzz!
                Grazie amico

                Commenta


                  Ho appena modificato un documento con Pages sul mac,mandato un messaggio sull'iPhone di mio padre sull'avvenuta modifica con iMessage,lui senza dover fare nulla ha aperto il documento modificato e lo ha stampato via iPrint in studio.
                  iCloud ha passato la prova papà,è inequivocabilmente un servizio vincente

                  Commenta


                    Ahah dovrò imparare ad usarlo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                      Ahah dovrò imparare ad usarlo
                      il bello è che non c'è nulla da imparare,fà tutto lui:scatti una foto?Aggiungi un contatto?Modifichi un documento?Acquisti un'applicazione?Aggiungi un'impegno nel calendario?E' tutto già sincronizzato su tutti i tuoi dispositivi,addirittura anche per chi dispone solo di SO inferiori come Winzozz

                      Commenta


                        Sì è perfetto per contatti, app ed impegni...però per le foto no cavolo le voglio mettere un po' dove caspita voglio

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                          Sì è perfetto per contatti, app ed impegni...però per le foto no cavolo le voglio mettere un po' dove caspita voglio
                          Con PhotoStream le foto sono a disposizione "sulla nuvola" per un mese su tutti i dispositivi,poi decidi te cosa farne,se scaricarle nel rullino o meno,modificarle con iPhoto e riportarle "sulla nuvola",cancellarle...

                          Commenta


                            Je hai letto della falla creata con dropbox....??? Praticmanete per un paio di ore si poteva accedere ai vari file delle persone registrate conoscendo solo il nome utente ....icloud da maggiori garanzie.?
                            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                              Je hai letto della falla creata con dropbox....??? Praticmanete per un paio di ore si poteva accedere ai vari file delle persone registrate conoscendo solo il nome utente ....icloud da maggiori garanzie.?
                              Non è la prima volta che Dropbox ha problemi di sicurezza,infatti ultimamente ho limitato molto il suo utilizzo.
                              Purtroppo con l'avvento di internet nessun dato è davvero al sicuro,ma imho società come Apple o Google hanno sistemi di sicurezza molto più sofisticati

                              Commenta


                                Be speriamo
                                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎