Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
E' già stato postato nell'altro topic.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSe l'iphone avesse un flash allo Xeno.. sarebbe meraviglioso..
Ho un nokia n82.. nonostante abbia diversi anni come modello, le foto sono abbastanza buone.. 5MP ottica carl Zeiss e soprattutto.. Flash allo Xeno..
al buio totale è come se fosse giorno.
Non potrei mai privarmi dello xeno
a meno che con i led non riescano a dare una luce simile..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Fra_ Visualizza MessaggioBeh ma con lo xeno dovrei rinunciare a fare video la sera...meglio così, alla fine è un telefono non una macchina fotografica.
Commenta
-
-
DISASTROOOOOOOOOOOO !!!!! :-(
Ragazzi mi é volato l'iphone, stavolta"bene" battendo l'angolo in alto a sx e crepando il vetro
Lcd funzionante, fotocamere ant a post funzionanti, touch funzionante, vibrazione funzionante,
Solo vetro rotto.
Mi sapete dire di che mortr devo morire per sistemarlo?
Costi da apple store o visto che si tratta solo del vetro magari dite di sentire qualche negozio che fa le riparazioni?
Altro inconveniente, vorrei non spedirlo in quanto poi avendo la maledetta e inutile microsim non saprei in quale cell metterla
Grazie
Goresigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioDISASTROOOOOOOOOOOO !!!!! :-(
Ragazzi mi é volato l'iphone, stavolta"bene" battendo l'angolo in alto a sx e crepando il vetro
Lcd funzionante, fotocamere ant a post funzionanti, touch funzionante, vibrazione funzionante,
Solo vetro rotto.
Costi da apple store o visto che si tratta solo del vetro magari dite di sentire qualche negozio che fa le riparazioni?
Altro inconveniente, vorrei non spedirlo in quanto poi avendo la maledetta e inutile microsim non saprei in quale cell metterla
Grazie
Gore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioDISASTROOOOOOOOOOOO !!!!! :-(
Solo vetro rotto.
Grazie
Gore
Commenta
-
-
Solo vetro rotto.
Grazie
Gore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioAll'Apple Store te ne danno uno nuovo a 211 euri,se vai in qualche negozio che li ripara te la dovresti cavare con un centone (esentasse ovviamente) devi cmq sostituire vetro-touch-lcdsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioCioè mi danno un altro Iphone a 211 euro???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioCioè mi danno un altro Iphone a 211 euro???
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioGore ma ti si è rotto solo il vetro dietro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioAll'Apple Store te ne danno uno nuovo a 211 euri,se vai in qualche negozio che li ripara te la dovresti cavare con un centone (esentasse ovviamente) devi cmq sostituire vetro-touch-lcd
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioOvviamente devi riconsegnare il tuo
Io ho capito quello davanti,se è quello dietro costa meno e lo puoi sostituire da te
Commenta
-
Commenta