Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    Io mi diverto... qui c'è un teatrino mica da ridere...
    La strategia di Apple è stata detta a ridetta,ora se vuoi succedere a Jobs,uno che ha ripreso neanche 10 anni fa un'azienda sull'orlo del tracollo (salvata da una cinquantina di milioni di dollari "donati" da Bill Gates) e l'ha portata ad essere capitalizzata come Microsoft e Google messe insieme,ti basta mandare a Cupertino un CV con annotate le tue osservazioni...

    Abbiamo detto e ridetto che la maggior parte degli utenti compra iPhone perché fa tendenza (una percentuale di poco inferiore sceglie Android per lo stesso motivo),ma molti semplicemente lo preferiscono come SO,e per alcuni (come il sottoscritto) è praticamente un'esigenza imprescindibile (vedi la mancanza di un prontuario su Android,o altre mancanze)

    Commenta


      Era poi dicci come ti trovi col nuovo gioiellino

      Commenta









        Jessò, lo puoi regalare alla morosa!

        Commenta


          Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
          La strategia di Apple è stata detta a ridetta,ora se vuoi succedere a Jobs,uno che ha ripreso neanche 10 anni fa un'azienda sull'orlo del tracollo (salvata da una cinquantina di milioni di dollari "donati" da Bill Gates) e l'ha portata ad essere capitalizzata come Microsoft e Google messe insieme,ti basta mandare a Cupertino un CV con annotate le tue osservazioni...
          lo so che questa battuta è un must, ma sta volta non c'entra un'acca ritenta e sarai più fortunato...

          Commenta


            chi mi sa dire se esiste, ed eventualmente indicare, un app per esportare gli sms ??
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              chi mi sa dire se esiste, ed eventualmente indicare, un app per esportare gli sms ??
              free iphone sms ... con questo programma puoi fare un backup ed inoltre puoi esportare gli sms in file in pdf, xls, html

              Commenta


                Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio







                Jessò, lo puoi regalare alla morosa!
                non ci voglio credere.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                  free iphone sms ... con questo programma puoi fare un backup ed inoltre puoi esportare gli sms in file in pdf, xls, html
                  ma in questo modo devi "donare" i tuoi sms e relativi dati a un sito esterno.....
                  mi sa tanto che poi possono essere utilizzati per scopi tipo mailing list ....

                  altri modi ? possibile non ci sia un modo "off-line" ?

                  grazie.
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    ma in questo modo devi "donare" i tuoi sms e relativi dati a un sito esterno.....
                    mi sa tanto che poi possono essere utilizzati per scopi tipo mailing list ....

                    altri modi ? possibile non ci sia un modo "off-line" ?

                    grazie.
                    ‎SMS Export è l'unica soluzione sull'AppStore realmente funzionante per copiare gli SMS e gli iMessage dal tuo iPhone/iPad al tuo PC o Mac, e per poterli salvare e stampare. Non sarà necessario configurare la rete o installare strane applciazione sul tuo computer. Sul nostro sito, trovi tutto ciò di…

                    Commenta


                      grande Paschi
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta




                        Apple ha ufficialmente informato l’operatore (AT&T) che quest’anno non verrà rilasciato alcun iPhone per Giugno o Luglio. Ci sarà una nuova versione per questo smartphone ma non è stata fornita ancora alcuna data per il rilascio. Tali informazioni verranno pubblicate sul sito web e rese note da Apple in un secondo momento.

                        quanto pare dobbiamo metterci il cuore in pace. Non ci sarà un nuovo iPhone in estate, a verrà rilasciato in seguito e la scelta più probabile ricade sul mese di settembre, in cui si può godere anche dell’annuale evento incentrato sugli iPod.


                        via iSpazio e MacRumors
                        - Climber
                        - ex Istruttore
                        - ex P.Trainer AFFWA

                        Commenta


                          Oh ***** Cosa mi devo cercare un 4 usato? E ma che palle!!!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                            Oh ***** Cosa mi devo cercare un 4 usato? E ma che palle!!!
                            rik su saturn on line dal 9/5 iphone 4 ovviamente nuovo a 449 mi pare. Dai prendilo
                            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                            Commenta


                              Poco accipicchia! Peró magari a 350 lo trovo usato, qualche occasione strana chissà... Sono decisamente combattuto...

                              Commenta


                                350€? impossibile trovarlo secondo me

                                ---------- Post added at 23:24:42 ---------- Previous post was at 23:24:12 ----------

                                350€? impossibile trovarlo secondo me

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎