Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
    il 3gs?
    sisi 3gS 32GB

    Commenta


      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
      mamma mia sto 4 è stato fatto ad cazzum di premura, sia nero che bianco.
      Dopo poche ore dalla sua commercializzazione, l’iPhone 4 bianco presenta alcune stranezze. Alcuni acquirenti hanno constatato che il dispositivo è leggermente più spesso dell’analoga versione nera. Apple sembra non aver menzionato nella pagina delle specifiche tecniche questo dettaglio.



      Come è possibile vedere dalla foto è abbastanza evidente che lo spessore della parte metallica è rimasto invariato, mentre è leggermente aumentato quello del vetro superiore. Probabilmente la soluzione ai non meglio identificati problemi di produzione dell’iPhone 4 bianco ha comportato questa modifica, forse dovuta all’utilizzo di una speciale vernice bianca, una sorta di pellicola che risulta più spessa della vernice utilizzata nel modello nero.

      Commenta


        Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
        sisi 3gS 32GB
        onestamente non condivido assolutamente questa scelta... quando gli iphone escono possiamo dire che valgono il prezzo che costano (chissà) va bene... ma poi a fatica si svalutano e non vanno assolutamente comprati quando per lo stesso prezzo prendi un galaxy s... ed altri cellulare nettamente superiori non solo al 3gs ma anche al 4... spendere quella cifra quando il prezzo degli altri cellulari MIGLIORI a livello di prestazioni è sceso per me ha dell'assurdo

        esempio per far capire

        galaxy s (il primo che mi viene in mente)... esce... e subito si scontra con iphone 4... il confronto tra i due ci sta.... il galaxy s vince in alcune cose... iphone 4 vince in altre cose... due ottimi terminali... poi il galaxy s scende di prezzo (adesso costa 300€ nuovo) e tu cosa fai? vai a prendere un 3gs ormai vecchio... che non si può assolutamente confrontare con il galaxy s perché straperde alla grandissima a 60-70€ in più e di seconda mano????????
        Last edited by BigPaschi; 01-05-2011, 03:05:33.

        Commenta


          Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
          onestamente non condivido assolutamente questa scelta... quando gli iphone escono possiamo dire che valgono il prezzo che costano (chissà) va bene... ma poi a fatica si svalutano e non vanno assolutamente comprati quando per lo stesso prezzo prendi un galaxy s... ed altri cellulare nettamente superiori non solo al 3gs ma anche al 4... spendere quella cifra quando il prezzo degli altri cellulari MIGLIORI a livello di prestazioni è sceso per me ha dell'assurdo

          esempio per far capire

          galaxy s (il primo che mi viene in mente)... esce... e subito si scontra con iphone 4... il confronto tra i due ci sta.... il galaxy s vince in alcune cose... iphone 4 vince in altre cose... due ottimi terminali... poi il galaxy s scende di prezzo (adesso costa 300€ nuovo) e tu cosa fai? vai a prendere un 3gs ormai vecchio... che non si può assolutamente confrontare con il galaxy s perché straperde alla grandissima a 60-70€ in più e di seconda mano????????
          a proposito di galaxy s adesso esce il 2 saranno cazzi per l'iphone

          Commenta


            Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
            onestamente non condivido assolutamente questa scelta... quando gli iphone escono possiamo dire che valgono il prezzo che costano (chissà) va bene... ma poi a fatica si svalutano e non vanno assolutamente comprati quando per lo stesso prezzo prendi un galaxy s... ed altri cellulare nettamente superiori non solo al 3gs ma anche al 4... spendere quella cifra quando il prezzo degli altri cellulari MIGLIORI a livello di prestazioni è sceso per me ha dell'assurdo

            esempio per far capire

            galaxy s (il primo che mi viene in mente)... esce... e subito si scontra con iphone 4... il confronto tra i due ci sta.... il galaxy s vince in alcune cose... iphone 4 vince in altre cose... due ottimi terminali... poi il galaxy s scende di prezzo (adesso costa 300€ nuovo) e tu cosa fai? vai a prendere un 3gs ormai vecchio... che non si può assolutamente confrontare con il galaxy s perché straperde alla grandissima a 60-70€ in più e di seconda mano????????
            Vabbè ma mi so innamorato dell'Iphone e nuovo non potrò mai permettermelo. Android non mi piace.

            Commenta


              Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
              Vabbè ma mi so innamorato dell'Iphone e nuovo non potrò mai permettermelo. Android non mi piace.
              eh mi dispiace tanto che ti ritrovi un modello vecchio che non regge alcun confronto con i cellulari nuovi e che avresti pagato anche di meno.

              Commenta


                Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                eh mi dispiace tanto che ti ritrovi un modello vecchio che non regge alcun confronto con i cellulari nuovi e che avresti pagato anche di meno.
                Paschi abbiamo capito che ti sei innamorato di HTC e Android. Non sto a parlarne. L'unico che mi piaceva era l'Incredible S e costa 600euro. Non potendo permettermi tale cifra ho optato per questo. E questo thread parla di Iphone non di Android, pertanto avevo chiesto a qualcuno che ne capisce di Iphone se tutto quel pacchetto che avevo preso era buono a quel prezzo. Che poi per gli stessi soldi mi prendevo un HTC nuovo me ne sbatto altrimenti non stavo qui nella discussione sull'IPHONE.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
                  Paschi abbiamo capito che ti sei innamorato di HTC e Android. Non sto a parlarne. L'unico che mi piaceva era l'Incredible S e costa 600euro. Non potendo permettermi tale cifra ho optato per questo. E questo thread parla di Iphone non di Android, pertanto avevo chiesto a qualcuno che ne capisce di Iphone se tutto quel pacchetto che avevo preso era buono a quel prezzo. Che poi per gli stessi soldi mi prendevo un HTC nuovo me ne sbatto altrimenti non stavo qui nella discussione sull'IPHONE.
                  sei incredibile... qui nessuno sta parlando ne di android e ne di altri sistemi operativi
                  ti sei preso il 3gs ed hai chiesto se hai fatto un affare.... l'affare non l'hai fatto... perché il 3gs costa tanto e ci sono altri cellulari che lo superano in ogni scheda tecnica... mi parli di incredible s ... costa tanto... quindi è da scartare per te... ma ci sono altri 278523178643876382 modelli nettamente superiori che avresti potuto comprare. NUOVI risparmiando 60€ ... oppure spendendo la stessa cifra

                  adesso hai speso 360€ e ti ritrovi con un 3gs .... io ho fatto un esempio con samsung galaxy... ma potrei farti altri 4987392874 di esempi... ed android non c'entra un tubo col discorso... htc non c'entra un tubo col discorso visto che IO NON L'HO PROPRIO CITATO!

                  hai speso 360€ e li hai spesi male... punto! (secondo me eh.. per carità)

                  sono proprio curioso di vedere se viene qualcuno a dirti ... bravo 360€ spesi alla grande
                  Last edited by BigPaschi; 01-05-2011, 13:52:23.

                  Commenta


                    Il prezzo di un 3GS usato è più o meno quello,checchè ne dicano i testimoni di Google
                    Certo io avrei aspettato un paio di mesi e con 400-450 mi sarei preso un iphone4,ma se ti serviva subito hai fatto bene

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                      sei incredibile... qui nessuno sta parlando ne di android e ne di altri sistemi operativi
                      ti sei preso il 3gs ed hai chiesto se hai fatto un affare.... l'affare non l'hai fatto... perché il 3gs costa tanto e ci sono altri cellulari che lo superano in ogni scheda tecnica... mi parli di incredible s ... costa tanto... quindi è da scartare per te... ma ci sono altri 278523178643876382 modelli nettamente superiori che avresti potuto comprare. NUOVI risparmiando 60€ ... oppure spendendo la stessa cifra

                      adesso hai speso 360€ e ti ritrovi con un 3gs .... io ho fatto un esempio con samsung galaxy... ma potrei farti altri 4987392874 di esempi... ed android non c'entra un tubo col discorso... htc non c'entra un tubo col discorso visto che IO NON L'HO PROPRIO CITATO!

                      hai speso 360€ e li hai spesi male... punto! (secondo me eh.. per carità)

                      sono proprio curioso di vedere se viene qualcuno a dirti ... bravo 360€ spesi alla grande
                      Paschi ma sei tosto ahaha XD. Io VOGLIO E VOLEVO SOLO ED UNICAMENTE L'IPHONE quindi gli altri non li ho proprio calcolati.
                      Io parlo in base agli Iphone ovvero l'Iphone 3gs 8gb nuovo costa 500euro.
                      Avendo preso la versione 32gb + accessori vari del valore di 100euro a 360euro avevo chiesto se era un prezzo onesto o meno.

                      Stai parlando a vanvera praticamente

                      ---------- Post added at 13:58:11 ---------- Previous post was at 13:57:02 ----------

                      Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                      Il prezzo di un 3GS usato è più o meno quello,checchè ne dicano i testimoni di Google
                      Certo io avrei aspettato un paio di mesi e con 400-450 mi sarei preso un iphone4,ma se ti serviva subito hai fatto bene
                      Ecco era questa la risposta che volevo. Vedere se era un prezzo onesto o meno.

                      Capito Paschi? XD

                      Peace & Love
                      Last edited by EraExShoku; 01-05-2011, 14:00:24.

                      Commenta


                        si si.. ma infatti il prezzo ci sta... visto quanto costa nuovo... e visto la politica di apple stai tranquillo che il tuo amico non ti ha fregato

                        il discorso mio è che sia assurdo spendere 360€ per un 3gs oggi come oggi

                        de gustibus

                        Commenta


                          E' buffo come la gente chieda pareri e poi se qualcuno dissente, si secchi subito.

                          Non hai minimamente fatto un affare. Questo è pacifico ed innegabile. Paschi, se vogliamo dirla tutta, è stato gentile e ti ha elencato le alternative (che non possono essere apple, per forza di cose, a quel prezzo).

                          Poi se sei contento tu e pensi di aver fatto la scelta giusta... siamo tutti felice per te. Però non pretendere che ti si dica "hai fatto un affare" perché così non è.

                          Commenta


                            Ma guarda anch'io sto parlando tranquillamente. Paschi continuava a parlarmi di altri modelli e bla bla e sinceramente non era la risposta alla mia domanda quindi era senza senso per me la sua risposta. Io ho chiesto semplicemente se il VALORE DI MERCATO di un Iphone 3gs 32gb + cazzi vari a 360euro è onesto o meno.

                            Non mi pare di scrivere arabo eh.

                            Non ho assolutamente chiesto se ho fatto un'affare a prendere il 3gs a quel prezzo o se potevo prendere qualcos'altro di meglio a quel prezzo. Altrimenti l'avrei chiesto prima di spenderli i soldi no?

                            Spero di non aver parlato in aramaico stavolta.

                            Commenta


                              comunque l'importante è che tu sia felice dell'acquisto

                              Commenta


                                Prezzo giusto anche se io lo sto vendendo a 320 cmq siamo li.....

                                Big il tuo discorso non errato, ma si sa quando provi Apple tu resistere non puoi....
                                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎