Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
    Quanti te ne servono??

    Commenta


      Visto che qua siete appassionati di iphone vi dico un'applicazione da scaricare e provare. PMS è gratis e vi fa spedire MMS testuali a vodafone senza spendere un centesimo. Ovviamente quanti ne volete...

      Commenta


        Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
        Vediamo quanto riesco a vincere a poker da qua a settembre, in caso faccio un pensierino.. ahahaha
        Da qui a settembre i debiti ti sommergeranno! (sia messo agli atti!)

        Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
        io dico fine ottobre
        Grazie per l'info!

        Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
        Quanti te ne servono??
        ma caxxo spingi pure gli iphone
        sigpic

        Commenta


          ma al posto di spendere 450 euro per prenderlo usato non è meglio prenderlo con il contratto 3 che se non sbaglio è arrivato a 30 euro al mese? E' vero che ti vincola per 24 mesi ma almeno in quella cifra hai anche le chiamate. Comuque anche secondo me il 5 sarà qualcosa di mostruoso.
          https://t.me/pump_upp

          Commenta


            sontuoso iphone 5

            Commenta


              Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
              Quanti te ne servono??
              c'ho già il mio
              .

              Commenta


                Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                ma al posto di spendere 450 euro per prenderlo usato non è meglio prenderlo con il contratto 3 che se non sbaglio è arrivato a 30 euro al mese? E' vero che ti vincola per 24 mesi ma almeno in quella cifra hai anche le chiamate. Comuque anche secondo me il 5 sarà qualcosa di mostruoso.
                Dai molla l'androide!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                  ma al posto di spendere 450 euro per prenderlo usato non è meglio prenderlo con il contratto 3 che se non sbaglio è arrivato a 30 euro al mese? E' vero che ti vincola per 24 mesi ma almeno in quella cifra hai anche le chiamate. Comuque anche secondo me il 5 sarà qualcosa di mostruoso.

                  VINCOLATO PER 2 ANNI. bello
                  - Climber
                  - ex Istruttore
                  - ex P.Trainer AFFWA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                    VINCOLATO PER 2 ANNI. bello
                    Senza contare che con le nuove regole, se non paghi finisci nella lista nera delle banche! non rischierei per 400€! Se ce li hai lo prendi, altrimenti no. Conosco gente che non esce piu di casa per mettersi da parte i soldi per l'iPhone!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                      Senza contare che con le nuove regole, se non paghi finisci nella lista nera delle banche! non rischierei per 400€! Se ce li hai lo prendi, altrimenti no. Conosco gente che non esce piu di casa per mettersi da parte i soldi per l'iPhone!
                      poi scusate, ma nel forum vedo gente che cambia iphone ogni volta che esce un modello nuovo, cosa fate a fare l'abbonamento???
                      - Climber
                      - ex Istruttore
                      - ex P.Trainer AFFWA

                      Commenta


                        ma sopratutto come fanno? cioè per passare non si paga la penale? Io ho un contratto con la 3 mi scade tra 8 mesi, se volessi cambiare dovrei pagare un bel po di penale.
                        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                        Commenta


                          mi si è rotto l'auricolare
                          .

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                            Dai molla l'androide!
                            appena metto piede in Italia prendo il SGS2 hehehehe ovviamente con contratto (appena arriva a sti barboni della tim)
                            https://t.me/pump_upp

                            Commenta


                              Secondo una ricerca della IDC Apple si starebbe avvicinando sempre di più a Nokia per quanto riguarda la classifica mondiale dei produttori di Smartphone. Sempre al secondo posto ma presentando una maggiore crescita nel primo trimestre di questo 2011.Advertising Come possibile notare dalla tabella, Apple avrebbe attualmente il 18.7% delle vendide sul mercato, contro i
                              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                              Commenta


                                *****... questi risultati sono strepitosi.
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                il capitalismo vive delle proprie crisi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎