Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    comunque sì, android si sta mangiando tutto il mercato.
    Si si....





    Commenta


      sergio non negare l'evidenza :-)

      Commenta


        l'evidenza...

        Apple ha superato Nokia, diventando il produttore di cellulari più grande al mondo. Il risultato si basa sui dati legati ai ricavi di entrambe le aziende dopo le rispettive conference call in cui sono stati illustrati i risultati fiscali del primo quarto 2011.

        Grazie all’elevato volume di vendite e all’alto prezzo di vendita, il venditore di PC, ha raggiunto con successo la leadership nel mercato totale dei cellulari in meno di quattro anni.
        Queste le parole dell’analista Alex Spektor. I ricavi di Apple, derivanti dall’iPhone, ammontano a 11,9 miliardi di dollari nell’ultimo quarto, mentre Nokia, nello stesso periodo, si è fermata a quota 9,4.
        Si tratta di un importante traguardo per l’azienda di Cupertino. Una nuova testimonianza di come l’azienda sia ormai definitivamente riuscita ad ampliare il proprio business, grazie ad una strategia che in pochi anni ha permesso di superare la crisi e di conquistare un ruolo di rilievo nel panorama mondiale.

        Gli analisti di Wall Street sono rimasti decisamente colpiti dagli incredibili risultati finanziari, fatti registrare da Apple, nel secondo trimestre fiscale del 2011. L’azienda di Cupertino è stata etichettata come “una magica storia di crescita”, come testimoniano le continue revisioni al rialzo delle previsioni dei vari analisti.

        Voci autorevoli da Wall Street e appartenenti a banche di fama mondiale come JP Morgan, Morgan Stanley e Piper Jaffray, non hanno mancato di mettere in risalto, qualora ce ne fosse stato bisogno, gli straordinari risultati di Apple. Opinione diffusa è che le azioni della mela ne risentiranno favorevolmente, dal momento che questa ventata di ottimismo, porterà il mercato borsistico a rialzare le precedenti previsioni.
        Secondo gli analisti di JP Morgan, Apple ha già ampiamente superato le previsioni che gli stessi avevano fatto per il 2011, mentre secondo Katy Huberti di Morgan Style, le azioni dell’azienda di Cupertino potrebbe anche toccare quota 540$.
        L’incredibile domanda per l’iPad 2, l’entrata nel mercato cinese, e il lancio del prossimo iPhone 5, sono tutti elementi che lasciano pensare che il futuro dell’azienda possa essere ricco di successi come lo sono stati gli ultimi anni.

        Commenta


          Grazie tante è.... tutti stanno superando Nokia....
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
            Grazie tante è.... tutti stanno superando Nokia....
            No,solo Apple,e 4 anni fa non era neppure nel mercato dei cellulari,se questo è poco...

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Si si....


              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

              Commenta


                per far si che il server non vada in sovraccarico non mi metto a postare link

                Commenta


                  Raga sono sempre stato un amante degli smartphone ma non ho mai avuto un Iphone, vorrei prendere il 4 ma ho notato che è appena uscito HTC Incredible S.. quale mi consigliereste? A me il 2ndo sembra molto migliore :P che ne dite? Molti mi dicono che l'Iphone non vale quel prezzo esagerato.. :S

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                    per far si che il server non vada in sovraccarico non mi metto a postare link
                    Ma che devi postare,più chiaro di così:

                    Notizie, recensioni, guide all'acquisto e approfondimenti per tutti gli appassionati di computer, smartphone, videogiochi, film, serie tv, gadget e non solo


                    E per chi parla di Apple pronta per essere schiacciata dal gigante Google:

                    Wolfram|Alpha brings expert-level knowledge and capabilities to the broadest possible range of people—spanning all professions and education levels.

                    Commenta


                      Raga sono sempre stato un amante degli smartphone ma non ho mai avuto un Iphone, vorrei prendere il 4 ma ho notato che è appena uscito HTC Incredible S.. quale mi consigliereste? A me il 2ndo sembra molto migliore :P che ne dite? Molti mi dicono che l'Iphone non vale quel prezzo esagerato.. :S
                      hai chiesto proprio nel thread giusto

                      per obbiettività... sincerità... ecc ecc

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
                        Raga sono sempre stato un amante degli smartphone ma non ho mai avuto un Iphone, vorrei prendere il 4 ma ho notato che è appena uscito HTC Incredible S.. quale mi consigliereste? A me il 2ndo sembra molto migliore :P che ne dite? Molti mi dicono che l'Iphone non vale quel prezzo esagerato.. :S
                        Chi ti dice che il 4 non vale quei soldi ( che poi mi chiedo che ***** se ne fottono gli altri dei soldi tuoi?) l'ha mai provato?

                        Io l' Android si ( tablet regalato) e per carità va bene anche, ma non c'è paragone......
                        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                        Commenta


                          Vabbè Paschi, hai ragione, qui siete tutti di parte però esiste anche l'obiettività

                          Quindi salsa tu hai le idee più che chiare eheh Io non ho mai provato Android ma sicuramente prima di scegliere lo farò.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
                            Vabbè Paschi, hai ragione, qui siete tutti di parte però esiste anche l'obiettività

                            Quindi salsa tu hai le idee più che chiare eheh Io non ho mai provato Android ma sicuramente prima di scegliere lo farò.
                            Io ti dico di provare, ma sai che ti consiglio di pre dere l'ipad 2 e un cell del kaiser..... io ora farei così se potessi......
                            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
                              Vabbè Paschi, hai ragione, qui siete tutti di parte però esiste anche l'obiettività

                              Quindi salsa tu hai le idee più che chiare eheh Io non ho mai provato Android ma sicuramente prima di scegliere lo farò.
                              la mia obbiettività è dimostrata dal fatto che sono per le marche che vanno .... ai tempi di sony ericsson avevo questa marca... poi il successo di nokia... ed ero per nokia... poi samsung... stessa cosa che vale per i sistemi operativi... attualmente iphone 4 non regge il confronto... e l'ho detto più volte... e ribadisco che se iphone 5 sarà come il signore comanda... superando gli altri device... sarò il primo a parlare bene di iphone 5... e non solo... sarò il primo ad acquistarlo...

                              ma i signorini apple user (come secondo nick) non possono dire la stessa cosa... perché se esce un cellulare che fa il caffé se ne escono con "non serve perché lo prendo al bar"

                              chiudo qui
                              Last edited by BigPaschi; 23-04-2011, 15:06:40.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                                Grazie tante è.... tutti stanno superando Nokia....
                                la quota di mercato si valuta in pezzi venduti/circolanti non di certo in fatturato comunque resta un grande traguardo per apple e per chiunque. questo è indubbio..

                                quei quote hanno un "sensazionale" "fantastico" "mirabolante" "impensabile" ogni due righe... sintomo di elevata professionalità e obiettività d'analisi


                                nokia ancora comanda e di parecchio. è fortissima nei mercati emergenti e nelle fasce low cost. poi è vero che perde quota nei paesi "già emersi", ma chi se la sta prendendo maggiormente è samsung.


                                edit. non avevo letto le date: 2009 dai ragazzi però così non ha senso discutere
                                Last edited by PrinceRiky; 23-04-2011, 15:13:52.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎