Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sergio
    replied
    Vedo che ce l'hai anche tu .... il Navigon anche non aggiornato mi vede le stradine di terra bianca in Croazia, c'è TUTTO, non so come hanno fatto, ma qualsiasi strada loro ce l'hanno ed è anche disegnata bene.

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Avevi letto male o letto qualche d'uno che ha scritto fregnacce, ancora non esiste nulla

Il Navigatore c'è sulla BMW, anche sulla Jeep, ma vanno aggiornati ogni anno e poi nulla regge il confronto con un Nagigon, provare per credere
    Te credo, l'ho anche io da un paio di anni. I navi delle auto qualsiasi essi siano li reputo poco affidabili e intuitivi, non so sulla tua serie 3, ma sulla 1er prerest (07), sbarella spesso. Infatti sulla smart nuova che ho preso, credo che metterò uno schermo 2 din kenwood e poi gli collego l'iphone, almeno mi godo il navigon a 6".

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    niente buco in ios7? Avevo letto di si. Perchè il navi sull'iphone? Non hai il navi pro sulla biemme?
    Avevi letto male o letto qualche d'uno che ha scritto fregnacce, ancora non esiste nulla

Il Navigatore c'è sulla BMW, anche sulla Jeep, ma vanno aggiornati ogni anno e poi nulla regge il confronto con un Nagigon, provare per credere

Leave a comment:

• Belch Warrior
    replied
    boh... come navigatore io su iphone4 non S mi trovo tanto bene con waze...

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Hanno vinto loro, pezzi di merda , ho installato IOS 7, niente crack ed ora devo comperare il Navigon, fuck , però lo potrò installare per lo meno su altri 5 telefonini.
    Sti Haker non so danno una mossa con i jailbreak.
    niente buco in ios7? Avevo letto di si. Perchè il navi sull'iphone? Non hai il navi pro sulla biemme?

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Hanno vinto loro, pezzi di merda , ho installato IOS 7, niente crack ed ora devo comperare il Navigon, fuck , però lo potrò installare per lo meno su altri 5 telefonini.
    Sti Haker non so danno una mossa con i jailbreak.

Leave a comment:

• Matt10
    replied
    ho un problema con il mio iphone 4s, ho fatto l'aggiornamento software, non so se sia quello, ma da qualche tempo a questa parte se faccio una foto e vado in galleria, nell'anteprima mi appare mentre se la apro la schermata diventa bianca, c'è da dire però che cliccando su modifica riesco a visualizzarla

---------- Post added at 20:53:22 ---------- Previous post was at 20:45:21 ----------

ho un problema con il mio iphone 4s, ho fatto l'aggiornamento software, non so se sia quello, ma da qualche tempo a questa parte se faccio una foto e vado in galleria, nell'anteprima mi appare mentre se la apro la schermata diventa bianca, c'è da dire però che cliccando su modifica riesco a visualizzarla

Leave a comment:

• cesko92
    replied
    mah, imho 4.5 è un ottimo compromesso

Leave a comment:

• nonno
    replied
    non ho detto questo, ma dire che dopo i 4,5 sembra un ipad ce ne passa...

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
    bè insomma da 4'' a 7.9'' c'è ancora un bel margine eh..
    Ciò non significa che devono tirare fuori un 5.5".

Leave a comment:

• nonno
    replied
    bè insomma da 4'' a 7.9'' c'è ancora un bel margine eh..

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
    mezzo centimetro più lungo e giù tutti a compralo
    Se lo allargassero e allungassero, andrebbero praticamente a fare un semi ipad mini, non credo vadano oltre a 4" e mezzo. Chissà cosa si inventano, già sta mezza cagata del 5C non la tollero, un 5 col back colorato. Steve li sta maledicendo dal paradiso.

Leave a comment:

• diavolettoroma81
    replied
    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    ah se solo Steve fosse in vita. Stanno arrancando prodotti su prodotti, non sanno più cosa cavarne dal buco. Il fatto che l'ipad mini non fosse col retina e adesso si, non è casuale, mi chiedo cosa inventeranno per l'iphone 6.
    mezzo centimetro più lungo e giù tutti a compralo

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    ah se solo Steve fosse in vita. Stanno arrancando prodotti su prodotti, non sanno più cosa cavarne dal buco. Il fatto che l'ipad mini non fosse col retina e adesso si, non è casuale, mi chiedo cosa inventeranno per l'iphone 6.

Leave a comment:

• all_S_stYle
    replied
    Sabato sono andato all 'Apple Store di roma est per un problema alla batteria del mio 5.
    Praticamente adesso non ti danno piu un iphone ripristinato ma ti sostituiscono la batteria. :/

---------- Post added at 11:18:21 ---------- Previous post was at 11:17:21 ----------

Ovviamente ci hanno messo soli 20 min per sostituirla! però avrei preferito la sostituzione! almeno non avevo piu i micro graffi sulla parte metallica maledetta

Leave a comment:

Working...
X