Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    per la data precisa bisognera' aspettare...quanto?
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

    Commenta


      Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
      per la data precisa bisognera' aspettare...quanto?

      Commenta


        Tutto bello,tutto eccezionale,ma mi chiedo come facciano a raccontare con tale enfasi la videochiamata e spacciarla come una grande novità,se c'è da più di 5 anni

        Commenta


          Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
          Tutto bello,tutto eccezionale,ma mi chiedo come facciano a raccontare con tale enfasi la videochiamata e spacciarla come una grande novità,se c'è da più di 5 anni
          non è "una videochiamata",è un nuovo modo di interfacciarsi in modo empatico


          Rik,che fartene di un ipad,quando puoi avere una videoparete di ipad,lo chiamerò iMuro:
          YouTube - Apple App Wall 2010

          Commenta


            Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
            Tutto bello,tutto eccezionale,ma mi chiedo come facciano a raccontare con tale enfasi la videochiamata e spacciarla come una grande novità,se c'è da più di 5 anni
            Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

            Commenta


              Io empaticamente l'ho trovata una minchiata assoluta
              Ma non si parlava di un touch anche per la parte posteriore?
              Era una bolla giusto?

              Commenta


                Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                Io empaticamente l'ho trovata una minchiata assoluta
                Ma non si parlava di un touch anche per la parte posteriore?
                Era una bolla giusto?


                Si,in compenso è comparso questo giroscopio che devo capire bene come sarà utilizzato

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                  Si,in compenso è comparso questo giroscopio che devo capire bene come sarà utilizzato
                  a me è la cosa che piace e incuriosisce di più...
                  e poi non ho capito bene il funzionamento di quelle 2 fessure per le antenne!! mah... periamo che prenda meglio...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                    a me è la cosa che piace e incuriosisce di più...
                    e poi non ho capito bene il funzionamento di quelle 2 fessure per le antenne!! mah... periamo che prenda meglio...
                    Le antenne SONO la cornice,le due fessure separano le antenne.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                      per la data precisa bisognera' aspettare...quanto?
                      come si sà,negli usa come anche in altre 4 nazioni scelte,tra cui nono rientra la nostra piccola italietta,esce il 24 giugno...
                      poi a seguire a luglio,in data da definirsi,in altri paesi,tra cui anche l'italia...(tra l'altro l'iphone 4 usa la micro-sim quindi io dovrò chiedere al mio gestore di trasferire i miei dati su una micro.sim)
                      a seguire ad agosto in altri 88 paesi nel resto del mondo...
                      ora io dovrei andare negli usa....
                      ma forse dovrei aspettare troppo tempo per poi poterlo "unlokkarlo" e usare una sim italiana....forse è meglio aspettare che esca in italia,pagarlo di più.e stare al sicuro con la garanzia,che è vero apple dice sia internazionale,ma ad alcuni miei amici ha fatto scherzi....

                      i prezzi??
                      se mettono la versione a 32gb a 800 euro è una vergona...

                      deluso cmq perchè mi aspettav le 2 versionei con 32bg e 64gb....sfrutteranno tale risorsa per fare uscire la prox estate un "4s" a 64g uguale nel design ma con qualche innovazione in più come già fecero per il 3g...
                      Last edited by drhouse; 08-06-2010, 09:35:55.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                        Dai che pare stiano tirando fuori un bel aggeggino.
                        Quoto, nonostante io sia prevenuto nei confronti dei prodotti della mela, l'iphone è l'unico che potrei comprare perché ammetto che sia un prodotto valido.

                        Su di me comunque non so come mai, questa mega propaganda pubblicitaria stile "Gesù e discepoli" ha una sorta di effetto contrario, forse perché tendenzialmente sono abbastanza conformista nell'essere anticonformista
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                          Quoto, nonostante io sia prevenuto nei confronti dei prodotti della mela,l'iphone è l'unico che potrei comprare perché ammetto che sia un prodotto valido.

                          Su di me comunque non so come mai, questa mega propaganda pubblicitaria stile "Gesù e discepoli" ha una sorta di effetto contrario, forse perché tendenzialmente sono abbastanza conformista nell'essere anticonformista
                          Comprerai l'iphone,e tempo un anno migrerai ad Osx.Non tentare di opporti,così è scritto nel vangelo secondo Jobs

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                            Comprerai l'iphone,e tempo un anno migrerai ad Osx.Non tentare di opporti,così è scritto nel vangelo secondo Jobs
                            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                            G. Kuschinsky

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                              Comprerai l'iphone,e tempo un anno migrerai ad Osx.Non tentare di opporti,così è scritto nel vangelo secondo Jobs
                              ahahha gary docet

                              ma cos'è:
                              Capacità3
                              • Flash drive da 16GB o 32GB

                              va con schede di memoria??
                              Owner - CEO Wellness Project

                              Commenta


                                batteria stra-migliorata:

                                Alimentazione e batteria2
                                • Batteria ricaricabile agli ioni di litio integrata
                                • Ricarica tramite computer via USB o tramite alimentatore
                                • Autonomia in conversazione: fino a 7 ore su 3G fino a 14 ore su 2G
                                • Autonomia in standby: fino a 300 ore
                                • Utilizzo di internet: fino a 6 ore su 3G fino a 10 ore su Wi-Fi
                                • Riproduzione video: fino a 10 ore
                                • Riproduzione audio: fino a 40 ore
                                Owner - CEO Wellness Project

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎