Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi sa che ho fatto una cagata. per sbaglio ho premuto make it rain in un momento che mi si era bloccato il pc, e ha iniziato a installare, oltretutto con itunes aperto.. ora l'immagine sull'iphone è fissa con il faccione di gehot ..
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      1. 1. Aprite il Task Manager (ctrl +alt+canc) andate sulla scheda processi e dovete terminare i processi iTunes.exe, iTunesHelper.exe e IpodService.exe.
      2. 2. Spengere il telefono senza staccarlo dal computer vi verrà mostrato un messaggio dell’ avvenuto jb ma non è vero ignoratelo premendo OK e chiudete blackra1n.
      3. 3. Ora riaprite blackra1n e premete di nuovo il pulsante “make it rain” accendete il telefono se vi apre iTunes chiudetelo.


      questo è il procedimento nel caso si blocchi sul viso di gehoy.t. riavvio e me lo rifa di continuo non riesco a fare il jb
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        aaah ma ci credo, devo prima installarci il 3.1.2 .. peccato che con itunes non mi faccia caricare fw più vecchi quindi come cazzarola posso fare
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          ma hai il 3.1.3???? fai il downgrade allora.
          altrimenti ripeto basta che clicchi su ripristina tenendo premuto shift e scegliendo il tuo firmware
          - Climber
          - ex Istruttore
          - ex P.Trainer AFFWA

          Commenta


            gary anche il 3.1.3 cmq è jeilbreakkabile

            Qualche minuto fa vi abbiamo detto che il Jailbreak del nuovo 3.1.3 era impossibile fino al rilascio dei nuovi software di sblocco. Vi abbiamo però anche detto che stavamo continuando a provare i software e siamo riusciti a trovare una soluzione per eseguire il Jailbreak del nuovo firmware appena rilasciato da Apple. Di seguito trovate
            Last edited by X3me; 02-03-2010, 11:29:43.
            - Climber
            - ex Istruttore
            - ex P.Trainer AFFWA

            Commenta


              ho il 3.0.1 come te !! te lo ripeto da 4 pagine ma itunes non mi fa fare il ripristino con il 3.1.2 perchè ha disabilitato tramite itunes l'utilizzo di fw più vecchi
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                ho il 3.0.1 come te !! te lo ripeto da 4 pagine ma itunes non mi fa fare il ripristino con il 3.1.2 perchè ha disabilitato tramite itunes l'utilizzo di fw più vecchi
                io ho 3.1.2
                O_o non capisco cos'è sta cosa???hai provato con il tasto shift O_o??
                - Climber
                - ex Istruttore
                - ex P.Trainer AFFWA

                Commenta


                  si si, ho provato sia con itunes 9 che itunes 8.2 ( che è quello che consigliano per il 3.1.2 ) ma mi da errore.. cercando su internet l'errore sta a indicare che non è possibile con quella versione di itunes fare il ripristino del fw.. tu che itunes hai visto che ci sei riuscito ?!
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta


                    per lo meno ho sistemato cydia e ora posso riusarlo..
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta


                      a me doveva arrivare oggi 3gs 16gb...arriverà lunedì prossimo...
                      ma è possibile collegarlo ad un tv full-hd?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        si si, ho provato sia con itunes 9 che itunes 8.2 ( che è quello che consigliano per il 3.1.2 ) ma mi da errore.. cercando su internet l'errore sta a indicare che non è possibile con quella versione di itunes fare il ripristino del fw.. tu che itunes hai visto che ci sei riuscito ?!
                        ho l'ultimo itunes uscito, 9.0.3 funziona benissimo O_o con tutti i ripristini shiftati
                        non vedo dov'è il problema. installa l'itunes che uso io e ripristina con il fw che hai scaricato O_o prova anche in DFU mode al limite ma non cambia nt
                        Last edited by X3me; 02-03-2010, 20:05:44.
                        - Climber
                        - ex Istruttore
                        - ex P.Trainer AFFWA

                        Commenta


                          eh.. io premo shift e ripristina insieme, scelgo e quando estrae e contatta i server apple non me lo fa fare.. boh
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                            eh.. io premo shift e ripristina insieme, scelgo e quando estrae e contatta i server apple non me lo fa fare.. boh
                            ma neanche al 3.1.3 ti fa aggiornare??
                            - Climber
                            - ex Istruttore
                            - ex P.Trainer AFFWA

                            Commenta


                              si quello si, è proprio shift ripristino che non mi fa aggiornare.. sto provando a scaricare un altro fw 3.1.2 per vedere se magari l'altro aveva problemi
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                                si quello si, è proprio shift ripristino che non mi fa aggiornare.. sto provando a scaricare un altro fw 3.1.2 per vedere se magari l'altro aveva problemi
                                ma a sto punto metti il 3.1.3 no?
                                - Climber
                                - ex Istruttore
                                - ex P.Trainer AFFWA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎