Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
    Da noi sarà prima l'uscita come è stato anche per il mondiale.
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

    Commenta


      ho appena mandato il 3gs in garanzia per un banale graffio sul posteriore...
      la settimana prox me ne mandano uno nuovo... e io lo rivendo come tale!!

      Commenta


        Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
        ho appena mandato il 3gs in garanzia per un banale graffio sul posteriore...
        la settimana prox me ne mandano uno nuovo... e io lo rivendo come tale!!
        Spiegami un po' come fare che lo faccio anche o che ho un "taglitto" sulla parte alta della cover

        Commenta


          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
          Spiegami un po' come fare che lo faccio anche o che ho un "taglitto" sulla parte alta della cover
          semplice...
          chiami l'Applecare, loro ti chiedono il numero di serie dell'iPhone, gli dici il problema che hai, ti chiedono di confermare l'indirizzo di abitazione e ti mandano un corriere UPS a casa che te lo impacchetta davanti i tuoi occhi e lo porta a Apple. Quindi te ne rimandano uno nuovo!! il tutto in 1 week massimo!!

          Commenta


            Azz ottimo! Prossima settimana lo faccio! grazie

            Commenta


              ma scusa, come fai a mandarlo in garanzia se non ha alcun problema?
              Owner - CEO Wellness Project

              Commenta


                Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                ma scusa, come fai a mandarlo in garanzia se non ha alcun problema?
                Basta una scemenza!! Anche se il graffio non l'hai fatto tu, te lo sostituiscono ugualmente!!

                stando nei limiti ovviamente!!

                Commenta


                  Guardate se nel retro,subito sopra al dock c'è una crepina, è mooooooolto comune (x fortuna).Chiamate ed è fatta. A mio fratello lo hanno cambiato 2settimane prima k finisse la garanzia
                  - Climber
                  - ex Istruttore
                  - ex P.Trainer AFFWA

                  Commenta


                    come la nokia.....il mio n73 è rimasto quasi 3 mesi e l'n97 sono 3 volte che lo porto in assistenza per i seguenti problemi:
                    - rotto il tasto laterale di blocco (è successo a quasi tutti)
                    - 2 belle righe sul vetro della fotocamera
                    - gps non funzionante
                    - andando ad inserire il carattere " ° " durante la scrittura di un sms,il contatore lo conteggiava per 100,in pratica un messaggio da 160 caratteri possibili passava a 60....
                    - si riavviava da solo non so quante volte al giorno
                    - è vero che è stato preso da un mercato parallelo (comunque europeo) ma non mi permetteva di fare l'aggiornamento, a dire il vero neanche in uno dei centri nokia ad Ancona sono stati in grado,poi alla fine mediante magheggi nell'altro centro sono riusciti......

                    Telefono di una lentezza incredibile,di positivo aveva solo la fotocamera (quando funzionava) e il gps gratuito (usato solo con antenna esterna). Appena me lo ridanno,mi auguro nuovo, lo sbologno a mio fratello e prendo qualcosa di nuovo. Comunque 2 miei amici hanno mandato l'iphone in garanzia ed è stato ridato loro un telefono non proprio nuovo,era rigenerato....
                    https://t.me/pump_upp

                    Commenta


                      io con nokia mai un problema da ormai 8 anni
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                        Guardate se nel retro,subito sopra al dock c'è una crepina, è mooooooolto comune (x fortuna).Chiamate ed è fatta. A mio fratello lo hanno cambiato 2settimane prima k finisse la garanzia
                        1 seettimana prima a me!!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                          io con nokia mai un problema da ormai 8 anni
                          guarda, l'unico che ha avuto problemi con iphone qui dentro è Gary!!
                          ma più che un problema, lo definirei una vendetta!!!

                          Commenta


                            quoto il nat....

                            per le garanzie occhio,... che il terminale (come di sicuro è specificato in questo genere di contratti di garanzia) viene sostituito con uno ricondizionato "pari al nuovo"....
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                              - andando ad inserire il carattere " ° " durante la scrittura di un sms,il contatore lo conteggiava per 100,in pratica un messaggio da 160 caratteri possibili passava a 60....
                              Non per giustificare la nokia, ma quello è normale, dato che non essendo un carattere standard dell'encoding ASCII, per mandarlo deve occupare lo spazio dei dati altri caratteri (di fatto cambiando codifica), è un comportamento che dovrebbero avere tutti i telefoni che si preoccupano di come sono codificati i messaggi rispetto alla rete disponibile

                              /OT
                              Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                                guarda, l'unico che ha avuto problemi con iphone qui dentro è Gary!!
                                ma più che un problema, lo definirei una vendetta!!!


                                cioè ha fatto nokia------->iphone--> nokia???
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎