Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    porca ***** je se c'hai ragione.

    Commenta


      ma visto che prima o poi ci casco meglio prenderlo sempre "3" vodafone tim o simili o cercarlo no brand ( se esiste ) x poi sbloccarlo con l'aiuto di ispazio??
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
        Infatti ho scritto che NON è in comodato d'uso,è acquistato a prezzo agevolato,il contratto è sulla la sim,è indipendente dal cellulare.
        sì mi riferivo a lukasmile infatti
        Presidente siamo con Te,
        meno male che Silvio muore.

        Commenta


          Gli Iphone sono tutti No Brand per decisione di mamma Apple

          Commenta


            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            su ebay c'è gente che vende il 3gs a prezzi assurdi. sta sera vedo se ho la scatola intatta e decido di venderlo, ho due lati di me in contrapposizione continua su ste cose
            in che senso, assurdi?!?!

            Commenta


              Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
              in che senso, assurdi?!?!
              Penso che intenda alti.
              Cmq sono già più bassi della settimana scorsa,quindi io mi affretterei.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                ma visto che prima o poi ci casco meglio prenderlo sempre "3" vodafone tim o simili o cercarlo no brand ( se esiste ) x poi sbloccarlo con l'aiuto di ispazio??
                prenderlo con contratto o meno spetta a te e in ogni caso lo puoi JAILBREAKARE (il termine sblocco lo si utilizza per telefoni di rango inferiore o console) a prescindere da contratto o meno. Mamma mia mi ricordo quando mi e' arrivato dagli USA il 2g e me lo sono jailbrekato...ahhh...meglio di quella volta con jenna jameson
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                  Penso che intenda alti.
                  Cmq sono già più bassi della settimana scorsa,quindi io mi affretterei.
                  in media quanto sta un 3gs 16GB ?

                  cmq io aspetterei, perchè adesso tutti si accalcano per venderlo, poi invece ce ne saranno "!pochi" e intanto ti tieni il 3gs fino a quando non compri i 4g...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                    in media quanto sta un 3gs 16GB ?

                    cmq io aspetterei, perchè adesso tutti si accalcano per venderlo, poi invece ce ne saranno "!pochi" e intanto ti tieni il 3gs fino a quando non compri i 4g...
                    occhio pero' a non aspettare troppo perche' il 3gs sul sito della apple e' gia' sceso di 50E
                    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                      occhio pero' a non aspettare troppo perche' il 3gs sul sito della apple e' gia' sceso di 50E
                      tranq, più di quello stai sicuro che non scende... resta sempre un iPhone, non un Nokia...

                      Commenta


                        assurdi nel senso che sono alti. dai 500 ai 700 euro. Quasi quasi a sto punto..
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta


                          in ogni caso (sto pensando se mi conviene con o senza contratto anche se le cifre e i pacchetti devono ancora uscire) se le cose rimangono come sono l'unica compagnia che conviene e' la 3.
                          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                          Commenta


                            e che ti compra un cell USATO a 500 euro???
                            tenuto da chissà chi e chissà come, poi...magari è già usurato dall'uso...

                            se mi interessa, impoteticamnete, per 100 (o meno) me lo compro nuovo, no??

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                              .......cmq venendo da un 3gs (ovvio in perfette condizioni,non scassato) ed assumendo che manterranno gli attuali prezzi si perdono 100-150euro,non 300

                              ecco, sinceramente, la vedo dura dura dura....

                              Pronostico: partirà da 600 carte il "base" 4g....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza Messaggio
                                e che ti compra un cell USATO a 500 euro???
                                tenuto da chissà chi e chissà come, poi...magari è già usurato dall'uso...

                                se mi interessa, impoteticamnete, per 100 (o meno) me lo compro nuovo, no??
                                La penso esattamente come te pero' per fortuna siamo in tanti e non tutti la pensano come noi e poi li fuori e' pieno di polli da spennare. C'e' gente che si prende l'iphone perche' fa figo, perche' e' moda e credo purtoppo sia la maggior parte. Poprio questi saranno su ebay a dire "oooooohhhh un iphone usato, tenuto in modo maniacale, senza graffi (perche' tutti scrivono cosi' poi ti arriva a casa e scopri che ci aveva mangiato sopra il gatto) a solo 400E" e manco sanno che tra poco esce quello nuovo. Io con il mio 2g pagato con euro forte sul dollaro 286E l'ho rivenduto dopo un anno a 302E con un asta su ebay e dopo poco sarebbe uscito il 3g
                                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎