**Nokia N97** Help Pre Ordine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hombrillo
    replied
    il tipo del video sembra avere qualke problema col touch... alcuni tasti deve premerli svariate volte prima ke il cell recepisca il comando...

Leave a comment:

• pollodigomma
    replied
    devo dire che esteticamente mi piace molto. Un mio amico se lo comprerà di sicuro appena esce. L'unica cosa che nn digerisco è l'interfaccia solita symbian..azzurro -.-' possibile che la nokia nn s'inventi un interfaccia a livello dell'estetica del cell?

Leave a comment:

• gbpackers
    replied
    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    lo voglio
    pazienta ancora pochi giorni

Leave a comment:

• Gary
    replied
    lo voglio

Leave a comment:

• gbpackers
    replied
    altro succoso video

YouTube - Nokia N97 intervista a Nokia Italia da telefonino.net

Leave a comment:

• Matt10
    replied
    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    montando wm ( penso abbia questo sf ) ci sarà sempre un pò di lentezza purtroppo... io col tytn non mi trovo male eh, anche se monta wm faccio tutto tranquillamente, però col tempo il peso del sf si fa sentire... gli aggiornamenti possono dare una mano e fixare i piccoli difetti, come magari l'immissione lenta del testo o un browser più leggero, però insomma, non ti aspettare che sia immediato ..
    ma guarda io leggevo in una discussione che avevano aggiornato il software e andava più veloce, per questo chiedevo se magari lo aggiornavano loro direttamente
    l'iphone a 100 ho lasciato stare

Leave a comment:

• Gary
    replied
    montando wm ( penso abbia questo sf ) ci sarà sempre un pò di lentezza purtroppo... io col tytn non mi trovo male eh, anche se monta wm faccio tutto tranquillamente, però col tempo il peso del sf si fa sentire... gli aggiornamenti possono dare una mano e fixare i piccoli difetti, come magari l'immissione lenta del testo o un browser più leggero, però insomma, non ti aspettare che sia immediato ..

Leave a comment:

• Matt10
    replied
    bene gary, io mi appresto all'acquiesto settimana prossima, anzi tu sai mica rispondere alla domanda posta qualche pagina fa? cioè ho visto una video recensione dove dicevano che il software dell'htc è un pò lento (questo nel 2008), ora che siamo nel 2009 lo venderanno con software aggiornato e quindi velocità migliorata?

Leave a comment:

• Gary
    replied
    grazie

ora finalmente posso iniziare a usare l'ipod come hd da 30 gb , ho già visto un paio di cuffie fighissime bluetooth da accoppiare col telefono per la musica, finalmente basta con tutti sti fili ovunque

Leave a comment:

• Hombrillo
    replied
    complimenti x l'acquisto

Leave a comment:

• Hombrillo
    replied
    ottimo

Leave a comment:

• Gary
    replied
    allora sentendo con il servizio tecnico nokia, dovrebbe iniziare ad essere spedito per il 10, io h ofatto la spedizione prioritaria in 1-2 giorni arriva, quindi teoricamente per il 13 dovrei averlo, ma scommetto che prima del 15 non lo vedo nemmeno col binocolo . nei negozi si parla di fine mese , dal 25 in poi.
    Appena arriva faccio video e recensione così vi dico, sto aspettando la conferma dell'ordine, non vedo l'ora di metterci le mani sopra

Leave a comment:

• Hombrillo
    replied
    posta foto quando ti arriva

Leave a comment:

• gbpackers
    replied
    Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
    quando ti arriva? poi facci sapere
    il nostro luna si stà svalutando a vista d'occhio

Leave a comment:

• gbpackers