**Nokia N97** Help Pre Ordine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• all_S_stYle
    replied
    Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
    ma da te mi aspetto qualcosa di fatto bene eh, condizione similare di luce/soggetto, ne riparliamo tra una decina di giorni
    l'iphone nn può essere confrontato!! è come se noi ci paragonassimo a dio... l'iphone è l'iphone e gli altri nn sono un caxxo...

Leave a comment:

• Gary
    replied
    ma da te mi aspetto qualcosa di fatto bene eh, condizione similare di luce/soggetto, ne riparliamo tra una decina di giorni
    per essere leale ai tuoi 3 megapixel il contrasto lo do dal cellulare invece che photoshop

Leave a comment:

• Dave Clark's attacks
    replied

Leave a comment:

• MadRock
    replied
    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    okidoki certo quando vuoi no problem

Leave a comment:

• Gary
    replied
    appena prendo il 3gs facciamo un thread di comparazione video/foto, okidoki?
    okidoki certo quando vuoi no problem

Leave a comment:

• MadRock
    replied
    si. piu che la ottima fotocamera sono sorpreso dei video. non mi aspettavo una tale qualità e nitidezza, sono fantastici
    appena prendo il 3gs facciamo un thread di comparazione video/foto, okidoki?

Leave a comment:

• Rik_the_Dog
    replied
    molto interessante sta storia per le applicazioni! (sto scrivendo dall'omnia ed é fantastico!!)

Leave a comment:

• gbpackers
    replied
    ahhaha ora stò scaricando il SDK e netbeans.. appena ho tempo vedo di studiare la cosa

Leave a comment:

• Gary
    replied
    Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
    mi posti una foto o un link per vedere come sono.. grazie

yes, è uscito il SDK per symbian 5 per applicazioni sia java che python. Devo solo mettermi di impegno una volta
    aaaaaaaaaaaah io e te avremo molto di cui parlare

Leave a comment:

• gbpackers
    replied
    ho comprato una di quelle da attaccare al bicipite o all'avambraccio per tenere il telefono attaccato.
    mi posti una foto o un link per vedere come sono.. grazie

riesci a fare applicazioni per l'n97 !?!?
    yes, è uscito il SDK per symbian 5 per applicazioni sia java che python. Devo solo mettermi di impegno una volta

Leave a comment:

• Gary
    replied
    Gary, che tipo di fascetta hai comprato?
    Next step é imparare ad usare la qwerty, un po` piccola x le mie dita e poi programmare con python cosí mi faccio qualche piccola applicazione home made
    ho comprato una di quelle da attaccare al bicipite o all'avambraccio per tenere il telefono attaccato. tutta sera l'ho testato sul sensore di movimento. ovvero telefono sempre acceso, cuffie bluetooth attive e musica. nonostante di continuo il sensore girava lo schermo da orizzontale a verticale, la musica non saltava MAI, sempre fluida, non dava problemi nonostante avesse in background 3 programmi aperti, ovvero spore la fotocamera e le impostazioni bluetooth. assolutamente fantastico questo terminale. la qwerty è comodissima, unico neo è il tasto per fare i numeri e i vari segni, poi spiegherò meglio. riesci a fare applicazioni per l'n97 !?!?

Leave a comment:

• Matt10
    replied
    MATTTTTTTTTTT apri i thread e poi non leggi?!??!?

questo

http://www.bodyweb.com/super-digital...ml#post5002091
    sisi ho visto dopo

Leave a comment:

• gbpackers
    replied
    Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
    quale tema?
    MATTTTTTTTTTT apri i thread e poi non leggi?!??!?

questo

Leave a comment:

• Matt10
    replied
    Bene, a tutti è arrivato il cell matt ti consiglio il tema che ho postato, lo rende molto elegante alla vista
    quale tema?

Leave a comment:

• Rik_the_Dog
    replied
    Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
    i
    ora lo tengo in carica tutta la notte, domani me lo godo
    Esattamente come me

Leave a comment:

Working...
X