If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non ne ho idea sto bestemmiando in 150 lingue diverse. ***** me lo stavano praticamente mandando. ora la banca è chiusa mi tocca andare domani e il servizio telefonico ha dei problemi, lo sapevo io che dovevano rompere i maroni in qualche modo mai una che va bene
E' il destino che ti dà una seconda chance,molla quel carcassone e convertiti alla fede della mela morsicata
non ne ho idea sto bestemmiando in 150 lingue diverse. ***** me lo stavano praticamente mandando. ora la banca è chiusa mi tocca andare domani e il servizio telefonico ha dei problemi, lo sapevo io che dovevano rompere i maroni in qualche modo mai una che va bene
mi è appena arrivata la mail di conferma disponibilità e che stanno preparando il pacco. secondo me in 3-4 giorni è tra le mie mani mentre danzo coi volpini in un mare di felicità
io sto andando fuori di testa. non riesco più a trattenermi. ***** ormai su youtube lo hanno in 150 e la nokia a me ancora non lo ha mandato che rabbia. Comunque sono le calpyso bluetooth
io sto andando fuori di testa. non riesco più a trattenermi. ***** ormai su youtube lo hanno in 150 e la nokia a me ancora non lo ha mandato che rabbia. Comunque sono le calpyso bluetooth
O meglio,se hai garanzia europa lo mandano ad aggiustare alla casa madre (= tanti giorni di attesa ed in più soldi per pagare la spedizione a tuo carico),mentre se hai garanzia italia basta un nokia point.
Io sapevo così,ma non ci metto la mano sul fuoco.
Certo che, guardando anche altri modelli,ci sono sempre 50-100 euro di differenza tra modello europa e italia
Ho un nokia e71 francese. Portata ad aggiustare in un nokia point qua a torino e me l'hanno aggiustato senza fare storie. Mi hanno detto che la garanzia è europea
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: