**Nokia N97** Help Pre Ordine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• jabababa
    replied
    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
    :d
    ahah ok rik cmq ottimo telefono dal punto di vista componentistica....sicuramente la nokia come materiali potrebbe fare un pò di più...cmq n97 sono proprio curioso di vedere come si evolve cona ggiornamenti vari e con programmi nuovi

Leave a comment:

• Rik_the_Dog
    replied
    Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
    mi godo l'estate e il pc lo uso poco! Cmq omnia hd è un gran telefono..però dimmi se sbaglio
    -batteria scarsissima risolto tutto con l'aggiornamento firmware
    -domensioni notevoli mah, non è certo piccolo, ma mi ci trovo benissimo per guardare filme video
    -poche applicazioni "esterne" da metterci possibile, sono le stesse del nokia, ma ora come ora non mi sono interessato particolarmente usandolo principalmente per film e musica
    mioo n 95-2 per ora ancora the best :d
    :d

Leave a comment:

• jabababa
    replied
    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
    Bene bene! Io ho il Samsung Omnia HD
    Come mai non ti si vede da un pezzo qui su bw?
    mi godo l'estate e il pc lo uso poco! cmq omnia HD è un gran telefono..però dimmi se sbaglio
    -batteria scarsissima
    -domensioni notevoli
    -poche applicazioni "esterne" da metterci
    mioo n 95-2 per ora ancora the best

Leave a comment:

• Rik_the_Dog
    replied
    ciao rik tutto bene! sto cellulare mi piace molto! a parte il prezzo un pò alto! tanto!
    Bene bene! Io ho il Samsung Omnia HD
    Come mai non ti si vede da un pezzo qui su bw?

Leave a comment:

• jabababa
    replied
    ciao rik tutto bene! sto cellulare mi piace molto! a parte il prezzo un pò alto! tanto!

Leave a comment:

• Rik_the_Dog
    replied
    Ehi ciao Jabba come va?

Leave a comment:

• Gary
    replied
    secondo me è un ottimo cellulare...sotto ogni punto di vista...tu per cosa lo usi principalmente??? difetti\pregi riscontrati??...io per ora sono fedele al mio n95-2
    boh lo uso per tutto.... comunque qualche pagina addietro l'ho recensito di brutto guardaci

Leave a comment:

• jabababa
    replied
    secondo me è un ottimo cellulare...sotto ogni punto di vista...tu per cosa lo usi principalmente??? difetti\pregi riscontrati??...io per ora sono fedele al mio n95-2

Leave a comment:

• Gary
    replied
    gary scusa sono stato lontano dal forum ma diciamo che di cellulari nokia me ne intendo abbastanza...ora purtreoppo però non ho tempo di leggere tutta la discussione...hai qualche problema da risolvere? come ti trovi?
    io non potevo chiedere di meglio. il telefono poi con l'ultimo aggiornamento è diventato fantastico. come ogni cosa ha i suoi difetti, ma sono cose esterne, minori, che non contano realmente.

Leave a comment:

• jabababa
    replied
    gary scusa sono stato lontano dal forum ma diciamo che di cellulari nokia me ne intendo abbastanza...ora purtreoppo però non ho tempo di leggere tutta la discussione...hai qualche problema da risolvere? come ti trovi?

Leave a comment:

• Gary
    replied
    è USCITO IL FOTTUTO NGAGE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII sclero

Leave a comment:

• Gary
    replied
    giusto non avevo pensato all'offline, dopo ci provo

Leave a comment:

• gbpackers
    replied
    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    il fatto è che io setto solo il gps integrato, ma continua a richiedere la connessione online. anche il sygic fa la stessa cosa eppure io dico di volermi agganciare solo via satellite.
    mhmh allora c'è qualcosa che non quadra.
    Prova a mettere il telefono offline e fare il fix dei satelliti con solo il satellite interno con sygic e vedi cosa succede.

Leave a comment:

• Gary
    replied
    Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
    mhmhm non uso nokia maps ma sono poco ferrato però presumo che lui si scarichi la mappe o refreshi le mappe e non i satelliti visto che il fix con a-gps è uno scambio di 5-6 kb di dati e poi si stoppa (in pratica ti manda l'ultima probabile posizione dei satelliti in modo che il ricevitore punti direttamente lì diminuendo il tempo di ricerca e di fix)

vedi se riesci a settare SOLO il gps integrato cosa succede
    il fatto è che io setto solo il gps integrato, ma continua a richiedere la connessione online. anche il sygic fa la stessa cosa eppure io dico di volermi agganciare solo via satellite.

Leave a comment:

• gbpackers
    replied
    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    GB, ma quando uso le mappe, devo usare l'assisted gps o il gps integrato !? ieri dovevo portare a toilettare il volpino e mi sono affidato alle mappe, col cavolo , mi segna la via sulle mappe caricate e non trova segnale, lo trova SOLO, quando ho soldi, che ovviamente mi spente prosciugandomi la ricarica. infatti ora che non ho soldi e provo a usare le mappe mi arrivano continui messaggi di credito insufficente. la cosa mi rompe io voglio usare il satellite non i soldi

mhmhm non uso nokia maps ma sono poco ferrato però presumo che lui si scarichi la mappe o refreshi le mappe e non i satelliti visto che il fix con a-gps è uno scambio di 5-6 kb di dati e poi si stoppa (in pratica ti manda l'ultima probabile posizione dei satelliti in modo che il ricevitore punti direttamente lì diminuendo il tempo di ricerca e di fix)

vedi se riesci a settare SOLO il gps integrato cosa succede

Leave a comment:

Working...
X