Ninja 250!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• polscol
    replied
    be voi discutete ke io se va bene fra tre quattro mesi ne porto a casa una..quindi intanto prendo appunti

Leave a comment:

• Hombrillo
    replied
    vabbeh stiamo parlando di moto anche usate... modelli nuovi ke sfornano in futuro dubito li prenderò in considerazione

Leave a comment:

• Rampage
    replied
    piu che altro perchè le moto le auto e questi mercati qui ogni uno due anni sfornano modelli nuovi per cui.... effettivamente....

Leave a comment:

• QuattroAnte
    replied
    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    no beh, prima di 1-2 annetti non se ne parla... ma intanto mi informo
    ah, am stiamo qui a discutere di prezzi e modelli per un acquisto da qui a due anni? che senso ha?

Leave a comment:

• QuattroAnte
    replied
    ho anke io qsta impressione

cmq il mio istruttore ha confermato il fatto ke Ducati e co. sono moto molto delicate e non sono il massimo per iniziare.. meglio una japp, vai tranquillo senza problemi
    mio padre ha avuto, tra le altre, 7 ducati, e con un po di amorevoli cure mai un problema. è certo che le jap, anche senza le amorevoli cure non hanno mai nulla. Ma la moto è come la donna, va amata, curata e soprattutto rispettata. E ha il vantaggio che quando ha rotto i coglioni, si spegne.

Leave a comment:

• Paul_Anderson
    replied
    E' uscita la Kawasaki Ninka 250... che ne pensate?

a me pare molto carina... costa pure poco (sui 4 mila) e come consumi siamo sui 20km per litro... quasi quasi...

http://www.windoweb.it/guida/sport/m...inja250r08.htm
    Ti vedrò arrivare in palestra con la 250?

Leave a comment:

• diavolettoroma81
    replied
    Hombriiiiiiiiiiii sei sempre il meglio non c'è un caxxo da fare a te non ti batte nessuno .
    Il mercato delle moto è in evoluzione continua non puoi discutere di un eventuale acquisto adesso e poi la prendi tra 2 anni .

Leave a comment:

• Hombrillo
    replied
    Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
    Hombriiiiiiii caccia i soldini e fatti questa dannata due ruote che l'estate sta finendooooooo

Leave a comment:

• diavolettoroma81
    replied
    Hombriiiiiiii caccia i soldini e fatti questa dannata due ruote che l'estate sta finendooooooo

Leave a comment:

• BESTIOLINA
    replied
    ciao a tutti

ho parlato con il mio istruttore che di moto se ne intende parekkio, ha detto ke fosse in me prenderebbe la kawasaki ern6 (la naked), ha detto ke la si trova nuova a 5900 (io cmq la prenderei usata come consigliavate voi)
    la moto si puo adattare benissimo alle tue esigenza
    come gia detto prima pero evita una moto nuova, come hai visto usati praticamente nuovi si trovano senza problemi e costano parecchio meno e in ogni caso la er6n visto anche che ci sono buone possibilita che poi decida di cambiarla con qualcosa di piu potente e senno te ne taglieresti los cojones per quello che ci vai a rimettere

cmq il mio istruttore ha confermato il fatto ke Ducati e co. sono moto molto delicate e non sono il massimo per iniziare.. meglio una japp, vai tranquillo senza problemi
    le ducati vanno benissimo per iniziare, e vero comunque che sono piu delicate ma questo sia che sei un principiante oppure no
    diciamo che piu che altro sono moto da far evitare ai fighetti, una jap ti perdona tirate a freddo tagliandi distanziati ecc... una ducati molto molto meno.

Leave a comment:

• Hombrillo
    replied
    Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    guardare una italiana è diverso da guardare una jap..le jap san di giocattolo (van benissimo e la qualità costruttiva di alcuni marchi è ottima)..mentre come butti gli occhi su una mv, una ducati o una aprilia vedi una vera moto..non so come spiegarlo..guardi i particolari dei cerchi, pinze, tubi e ti sembra di avere veramente una qualità del tutto diversa da una jap

Leave a comment:

• Hombrillo
    replied
    ciao a tutti

ho parlato con il mio istruttore che di moto se ne intende parekkio, ha detto ke fosse in me prenderebbe la kawasaki ern6 (la naked), ha detto ke la si trova nuova a 5900 (io cmq la prenderei usata come consigliavate voi)

Leave a comment:

• Enteromorfa
    replied
    Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    ma alla fine quanto va?come il vecchio zzr250 temo..fa incazzare quando ti fanno motine carine esteticamente con codini slanciati da motogp e poi sotto il culo hai 15cv e una ruota da 130...a quel punto è molto meglio un 125 2 tempi..
    e coda...

ha 30cv, pesa però sui 150kg (c'è da dire che telaio e frocellone sono in acciaio).Immagino velocità sui 150-160 massimo.Non mi pare male.Come un 125cc 2t stappata, un pochino più pesante (del resto è 4t e tutto in acciaio).
    Le ruote almeno 110-150 però era doveroso.

Leave a comment:

• Rampage
    replied
    ragazzi allora era lei...
    se gia la vendono era proprio lei.. peccato che nn so dirvi come va stava nel traffico
    però la linea mi piace di piu di una Rs Aprilia

Leave a comment:

• RSVSilver
    replied
    Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
    ragazzi ma questa ninja 250 è gia in vendita?

no perchè oggi mi è passata una moto vicino mi sa che era proprio questa

illuminatemi

ma alla fine quanto va?come il vecchio zzr250 temo..fa incazzare quando ti fanno motine carine esteticamente con codini slanciati da motogp e poi sotto il culo hai 15cv e una ruota da 130...a quel punto è molto meglio un 125 2 tempi..

Leave a comment:

Working...
X