Originariamente Scritto da bertinho7
Visualizza Messaggio
[Zombie Inside] The Walking Dead
Collapse
X
-
no no, infatti i tagli ci sono stati solo nella versione su fox italia. Dovrebbe essere solo un caso isolato dovuto alla lunghezza della serie pilota. La settimana prossima confrontiamo di nuovo le puntate
-
-
Scaricato ieri sera, 2 giga abbondanti di puntata in HD, stasera me la gusto
Leave a comment:
-
-
l'inizio è la fotocopia di 28 giorni dopo in pratica..film che ho adorato...bellissimo
già dalle prime battute,spoiler editato...si intuisce che sta serie è incentrata (imho) maggiormente sul fatto che è l'essere umano ad essere la vera bestia...ben + degli zombie...
mi è piaciuta parecchio la prima puntata...
veramente ben fatto
---------- Post added at 10:48:26 ---------- Previous post was at 10:47:26 ----------
io l'ho guardato in streaming in lingua originale ...e di scene tagliate nn dovrebbero essercene se vi interessaLast edited by bertinho7; 04-11-2010, 12:32:38.
Leave a comment:
-
-
preferisco sei puntate alle serie interminabili
ero un'appasiionato di lost ma dopo la 3 serie non ho più avuto tempo per seguirlo
Leave a comment:
-
-
non sbagli.. fanno vedere solamente quando lo fanno cadere sull'asfalto..certo che se iniziamo cosi già alla prima puntata...Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiohanno censurato la scena del cavallo o sbaglio? Avevo letto quì che era particolarmente cruda, ma poi la puntata non ha mostrato nulla... e sul tubo ho trovato questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=HYdHBxErUdA
comunque speriamo non sia la solita cazzata..
Leave a comment:
-
-
messa la prima puntata sulla riva del torrente.
Ovviamente tutte le serie andrebbero guardate in originale imho.
Cmq per chi ha chiesto film sugli zombie,vorrei suggerire un mediometraggio dall'oriente (Black probabilmente l'apprezzerai).
Lo zombie non e' inteso secondo il senso "western" del termine, però imho e' un prodotto molto valido ed originale. Si intitola : dead girl walking
Leave a comment:
-
-
dovrebbe essere un problema solo del pilot, vedremo la settimana prossima. Tagli non essenziali ma che falsano un pò le cose... ad esempio quando il nero libera con il coltello il protagonista lo minaccia dicendo che al primo problema lo sgozza... con questo taglio la fase successiva sembra una cena tra vecchi amici.
Leave a comment:
-
-
Fortunatamente si può impostare la lingua originale.Sui tagli il fatto che l'originale dura 1 ora (quindi un formato anomalo anche rispetto ai canoni USA) mi fà sperare sia solo una questione di pilot.Non c'è dubbio che se mi tagliano anche la seconda puntata torno ad abbeverarmi al torrenteOriginariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio15 minuti, un quarto di puntata, temo che i tagli siano stati fatti per esigenze di palinsesto più che per qualcosa di reale. Non c'è dubbio che aspetterò le versioni d'oltreoceano, anche perchè guardando i trailer anche il doppiaggio lascia a desiderare.
Leave a comment:
-
-
Questa serie è assolutamente da vedere in originale magari subbata.
Mi par di capire che i tagli non sono poi così irrilevanti ma potrebbero seriamente compromettere la comprensione del character developement.
Leave a comment:
-
-
Certi tagli non hanno proprio senso, infatti non me li sarei mai immaginati. Sul poliziotto confermo, anche se vorrei riguardare la prima puntata (così plagio anche la mia ragazza che seguirà la serie con meOriginariamente Scritto da uruk Visualizza MessaggioNon lo so... Altro esempio: i cops che mentre aspettano i 2 banditi in macchina parlano della possibilità di finire in TV negli show sulla polizia e lui che sgrida un collega perchè non aveva il colpo in canna (e credo sia lo stesso collega che vede dopo orma diventato zombie, confermi?). Manca anche la preghiera prima della cena...
Ora dobbiamo valutare quale serie guardare
) per cogliere qualche dettaglio in più.
---------- Post added at 15:47:18 ---------- Previous post was at 15:44:29 ----------
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiolo spero... ecco una lista dei tagli:
http://zave.dailyrando.it/2010/11/02...solo-italiani/15 minuti, un quarto di puntata, temo che i tagli siano stati fatti per esigenze di palinsesto più che per qualcosa di reale. Non c'è dubbio che aspetterò le versioni d'oltreoceano, anche perchè guardando i trailer anche il doppiaggio lascia a desiderare.Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioIo spero che sia solo dovuto al fatto che era una puntata pilota,vedremo tra una settimana
Leave a comment:
-
-
lo spero... ecco una lista dei tagli:Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioIo spero che sia solo dovuto al fatto che era una puntata pilota,vedremo tra una settimana
Leave a comment:
-
-
Io spero che sia solo dovuto al fatto che era una puntata pilota,vedremo tra una settimana
Leave a comment:
-
-
Non lo so... Altro esempio: i cops che mentre aspettano i 2 banditi in macchina parlano della possibilità di finire in TV negli show sulla polizia e lui che sgrida un collega perchè non aveva il colpo in canna (e credo sia lo stesso collega che vede dopo orma diventato zombie, confermi?). Manca anche la preghiera prima della cena...Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma perchè tagliare quella scena? secondo me è davvero un tocco di classe.
Ora dobbiamo valutare quale serie guardare
Last edited by uruk; 02-11-2010, 16:23:29.
Leave a comment:
-
-
ma perchè tagliare quella scena? secondo me è davvero un tocco di classe.
Leave a comment:
-
Leave a comment: