Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dexter Season 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
    2 words:autoerotic mummification
    ahahahahhaahhahahahahhahahahahha

    Commenta


      #77
      la faccenda si fa interessante
      "
      Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

      Commenta


        #78
        E' l'unica serie che dopo 5 anni continua a sfornare una puntata meglio dell'altra,si prospetta finale col botto

        Commenta


          #79
          2 cose : 1)visto la nona,bella anche questa.2) dove lo hanno preso quello della narcotici che indaga per Quen?
          "
          Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
            2 cose : 1)visto la nona,bella anche questa.2) dove lo hanno preso quello della narcotici che indaga per Quen?

            guardati "Il pasto nudo"

            Commenta


              #81
              mi mancano la 8 e la 9
              super tensione

              Commenta


                #82
                Ok Ok comincio a guardarmela Subbata anke io!

                Commenta


                  #83
                  cmq raramente una serie di ha creato le palpitazioni che mi crea dexter
                  cioè è un cattivo...ma ti affezioni tantissimo a lui
                  l'idea che venga scoperto o passi a miglior vita mi mette addosso una tristezza senza fine
                  nella famosa scena della autoerotic mummification,dove rischia grosso,era super teso

                  Commenta


                    #84
                    E' una serie stupenda, tra le migliori in assoluto, non ci sono cazzi
                    E' un "cattivo" sì, ma ammazza solo bastardi (di solito)

                    Commenta


                      #85
                      Finisce con Debra che gli pianta una pallottola in fronte,lo vado dicendo da 3 anni...

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                        Finisce con Debra che gli pianta una pallottola in fronte,lo vado dicendo da 3 anni...
                        Ma con la quinta si chiude tutto?

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                          Finisce con Debra che gli pianta una pallottola in fronte,lo vado dicendo da 3 anni...
                          possibile...anche se sarebbe tristissimo *****
                          certo che la debra attuale,vuole troppo bene a dexter per fare una cosa del genere imho
                          cmq vedremo...ripeto,è possibile

                          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                          Ma con la quinta si chiude tutto?
                          spero di no...
                          anche perkè cmq continua a mantenere un livello altissimo per cui io nn la chiuderei
                          se rimane su questi standard,io la tirerei avanti
                          se dovesse calare in maniera drastica e sfiorare il ridicolo,meglio chiudere

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio

                            spero di no...
                            anche perkè cmq continua a mantenere un livello altissimo per cui io nn la chiuderei
                            se rimane su questi standard,io la tirerei avanti
                            se dovesse calare in maniera drastica e sfiorare il ridicolo,meglio chiudere
                            Concordo...Ho appena visto le prime due puntate, bellissime come sempre

                            Commenta


                              #89
                              io aspetto news da jesso
                              lui di certo saprà se termina qui o prosegue
                              jesso masuka mostrati a noi

                              Commenta


                                #90
                                Allora la sesta stagione è probabile ma non confermata,la quinta in ogni caso finirà a metà dicembre,ed a occhio e croce mi pare sufficiente solo per un season finale,non un series finale






                                quindi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎