Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dexter Season 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la sorella che..........? che boiata

    L'altra che... fiuuuuuu altra boiata

    in definitiva...stagione mediocre con finale di cacchina

    Commenta


      Alenter...

      Bert che ne pensi???

      Commenta


        alenter.. ma caxx dici!!! io penso che è stata una buonissima stagione, quasi ai livelli della scorsa (la migliore!!).. e ad un certo punto bastava poco per far accadere qualcosa di epico, ma alla fine non è successo nulla, ma proprio nulla.. in pratica è come se questa stagione non sia esistita.. alla fine nella sesta non ci rimarrà nulla della 5° stagione.. è servita solo per allungare il brodo.. però che tensione ho sentito quando deb entra nel campeggio non sono riuscito a vederlo di fila.. ho dovuto stoppare per 3-4 volte, bastava un pochino di coraggio da parte degli autori, che hanno preferito pensarci una anno in più a come fare scoprire dex..

        Commenta


          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
          Alenter...

          Bert che ne pensi???
          onestamente mi ha un po' deluso...sia chiaro che è stata una stagione molto valida onestamente...però la tensione della puntata11 ad esempio,questa 12esima secondo me se la sogna
          ci sono un po' di cose qua e là proprio nelle vicende dell'ultima puntata,che nn mi han molto convinto ma vabbè è un telefilm per cui ci può anche stare
          il finale è un po' come me l'immaginavo onestamente,intendo le azioni di deb come parlavano su fb rik
          la faccenda quinn è andata come immaginavo all'inizio...il finale lo vedo buonista da morire ma vabbè...vincono i bei sentimenti anche qui
          quello che nn mi aspettavo è stata la vicenda lumen...li si che son rimasto stupito...
          ma tutto ciò serviva al nostro "eroe" probabilmente
          cmq tutta la stagione nel complesso l'ho trovata ottima...mi ha deluso un po' come ultima puntata
          rispetto agli altri finale di stagione (seconda esclusa dove il finale l'ho trovato un po' da scemi) nn mi ha esaltato ne tenuto in tensione
          niente di paragonabile con la prima la terza e la quarta in sostanza
          nn era facile ricreare la situazione devastante a livello di stato d'animo,come alla fine della quarta serie...mi sembra ovvio
          ma sembra quasi si chiuda come se niente fosse...come se a livello di vicende,dalla sesta serie si ripartirà come se nulla fosse successo
          questo onestamente nn mi esalta ma son certo che gli autori tireranno fuori l'ennesimo coniglio dal cilindro nella sesta serie
          Last edited by bertinho7; 14-12-2010, 09:45:05.

          Commenta


            Azz io quando stava arrivando Debra ero tesissimo ... Che tra l'altro da ocme parla poi Deb sembra quasi che sapesse che c'era Dex dietro la tenda, come se avesse deciso di far finta di nulla...ma magari lo vedo solo io questo particolare!
            Finale buonista dici? Io direi struggente, l'unica persona in grado di comprenderlo che se ne va perchè non + in grado di sopprtare il suo "stile di vita" dopo che ha avuto vendetta e Dex che torna ad essere "solo", conscio che sarà praticamente impossibile instaurare un rapporto umano, che tanto sembra semplice al resto del mondo...
            a me è piaciuto parecchio

            Commenta


              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
              Azz io quando stava arrivando Debra ero tesissimo ... Che tra l'altro da ocme parla poi Deb sembra quasi che sapesse che c'era Dex dietro la tenda, come se avesse deciso di far finta di nulla...ma magari lo vedo solo io questo particolare!
              Finale buonista dici? Io direi struggente, l'unica persona in grado di comprenderlo che se ne va perchè non + in grado di sopprtare il suo "stile di vita" dopo che ha avuto vendetta e Dex che torna ad essere "solo", conscio che sarà praticamente impossibile instaurare un rapporto umano, che tanto sembra semplice al resto del mondo...
              a me è piaciuto parecchio
              è qui che secondo me sbagli
              lei nn era la persona in grado di comprenderlo...in quanto lo è stata solo finchè il passeggero oscuro è stato con lei
              si è dimostrata diversissima da dex alla fine della vicenda....solo la faccenda jordan l'aveva momentaneamemnte trasformato creandole dentro il bisogno di fare certe azioni...azioni che però nn sono sue,nel senso che sono indotte dagli eventi...lei nn è realmente cosi e lo si vede infatti
              è struggente la reazione non da dex,di dex....passatemi la frase
              chiaro che pure io speravo dex avesse trovato l'anima gemella...
              ma devo trovare una persona realmente come lui dalla nascità diciamo...una serial killer in sostanza
              e secondo me andremo in questa direzione onestamente nelle prox serie
              sarà tutto incentrato sui rapporti umani di dex,o presunti tali
              dopo rita che ignorava il suo vero io...ora lumen si è avvicinata per un po'...ci sarà chi condividerà tutto di dex
              almeno questo è il pensiero

              Commenta


                Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                è qui che secondo me sbagli
                lei nn era la persona in grado di comprenderlo...in quanto lo è stata solo finchè il passeggero oscuro è stato con lei
                si è dimostrata diversissima da dex alla fine della vicenda....solo la faccenda jordan l'aveva momentaneamemnte trasformato creandole dentro il bisogno di fare certe azioni...azioni che però nn sono sue,nel senso che sono indotte dagli eventi...lei nn è realmente cosi e lo si vede infatti
                è struggente la reazione non da dex,di dex....passatemi la frase
                chiaro che pure io speravo dex avesse trovato l'anima gemella...
                ma devo trovare una persona realmente come lui dalla nascità diciamo...una serial killer in sostanza
                e secondo me andremo in questa direzione onestamente nelle prox serie
                sarà tutto incentrato sui rapporti umani di dex,o presunti tali
                dopo rita che ignorava il suo vero io...ora lumen si è avvicinata per un po'...ci sarà chi condividerà tutto di dex
                almeno questo è il pensiero
                Sono d'accordo,e sono sicuro che quella persona è proprio Deb,destinata a prendere il testimone di Dex.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                  Sono d'accordo,e sono sicuro che quella persona è proprio Deb,destinata a prendere il testimone di Dex.
                  può essere
                  ma sopratutto
                  temo che la persona che comprenderà appieno dex...sarà quella che lo ucciderà

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                    può essere
                    ma sopratutto
                    temo che la persona che comprenderà appieno dex...sarà quella che lo ucciderà

                    assolutamente,questo è certo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                      assolutamente,questo è certo
                      tvb jesso

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                        tvb jesso
                        pdm bert

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                          è qui che secondo me sbagli
                          lei nn era la persona in grado di comprenderlo...in quanto lo è stata solo finchè il passeggero oscuro è stato con lei
                          si è dimostrata diversissima da dex alla fine della vicenda....solo la faccenda jordan l'aveva momentaneamemnte trasformato creandole dentro il bisogno di fare certe azioni...azioni che però nn sono sue,nel senso che sono indotte dagli eventi...lei nn è realmente cosi e lo si vede infatti
                          è struggente la reazione non da dex,di dex....passatemi la frase
                          chiaro che pure io speravo dex avesse trovato l'anima gemella...
                          ma devo trovare una persona realmente come lui dalla nascità diciamo...una serial killer in sostanza
                          e secondo me andremo in questa direzione onestamente nelle prox serie
                          sarà tutto incentrato sui rapporti umani di dex,o presunti tali
                          dopo rita che ignorava il suo vero io...ora lumen si è avvicinata per un po'...ci sarà chi condividerà tutto di dex
                          almeno questo è il pensiero
                          Sì sì, ma anche io la penso così devo essermi espresso male...

                          Commenta


                            dialogo tra Deb e Dexter alla fine: Dex: Ma voglio che tu sia felice" - Deb:"Lo sono,sono felice...Anche tu lo sarai. Ora che è tutto finito"

                            quindi Deb sapeva?
                            "
                            Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                              dialogo tra Deb e Dexter alla fine: Dex: Ma voglio che tu sia felice" - Deb:"Lo sono,sono felice...Anche tu lo sarai. Ora che è tutto finito"

                              quindi Deb sapeva?
                              Ecco ciò che dicevo anche io Penso vogliano lasciarlo alla nostra immaginazione...

                              Commenta


                                deb per me nn ha capito che c'è dex li
                                ma lo capirà nelle prossima serie imho che c'è il suo fratellino amato nei panni del vigilante

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎