Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dexter Season 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    dai dai dai che nn ce la si fa più

    Commenta


      #62
      Ma che state aspettando?Guardate che è uscito l'altro ieri

      Commenta


        #63
        si.. infatti che cacchio aspettate streaming cacosi.. scaricatelo dal sito eztv con i torrent, scaricate i sub da itasa o subfactory, e lo vedete

        io l'ho visto ieri, ma devo dire che non mi è garbato tantissimo.. come premiere è stata un po moscia, anche se largamente sufficiente.. vedremo nel futuro..

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
          si.. infatti che cacchio aspettate streaming cacosi.. scaricatelo dal sito eztv con i torrent, scaricate i sub da itasa o subfactory, e lo vedete

          io l'ho visto ieri, ma devo dire che non mi è garbato tantissimo.. come premiere è stata un po moscia, anche se largamente sufficiente.. vedremo nel futuro..
          Si,senza spoilerare dico solo che spero che non sia una final season tutta "sulla difensiva".
          Cmq quella sorca psicolabile di Rita già mi manca (anche se sicuramente comparirà spesso anche da morta)

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
            Si,senza spoilerare dico solo che spero che non sia una final season tutta "sulla difensiva".
            Cmq quella sorca psicolabile di Rita già mi manca (anche se sicuramente comparirà spesso anche da morta)
            "
            Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

            Commenta


              #66
              io nn c'ho voglia di scaricarlo,ci metterei 2000 anni perchè al di là del mulo nn vado
              ...streaming sub ita e via andare...stasera guardo se trovo già qualcosa

              Commenta


                #67
                come cacchio è dimagrito l'attore che interpretà Quinn
                "
                Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                Commenta


                  #68
                  visto le prime 2 puntate
                  quinn mi sta troppo sui maroni

                  Commenta


                    #69
                    la performance di Masuka per spiegare l'omicidio nella sesta puntata è epica
                    "
                    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                      la performance di Masuka per spiegare l'omicidio nella sesta puntata è epica

                      ahahahahha,mi hai preceduto di 5 minuti,una delle migliori puntate di sempre direi,Masuka sugli scudi

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                        ahahahahha,mi hai preceduto di 5 minuti,una delle migliori puntate di sempre direi,Masuka sugli scudi
                        non sono riuscito a vedere gli ultimi secondi della puntata,come finisce?
                        "
                        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                        Commenta


                          #72
                          Io sto ancora resistendo per attendere l'italiano

                          Commenta


                            #73
                            questa serie sta procedendo esattamente come la precedente. Perfettamente, senza spingere da subito l'acceleratore a tavoletta. Secondo me le sorprese saranno molte, save the last dance inclusa

                            Commenta


                              #74
                              nella puntata 6,come già detto da voi,masuka è divino
                              ahahahahhaha
                              ahahahahha
                              vedere i suoi movimenti senza sentire le parole è stato un colpo di genio...sto tizio che simula pratiche sessuali con dexter che parla in sottofondo ahahhaahhahahah

                              Commenta


                                #75
                                2 words:autoerotic mummification

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎