Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dexter Season 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Finita di vedere ieri, finalmente ho trovato il tempo di gustarmela per bene
    Che dire, bellissima stagione, nonostante molti abbiano criticato la troppa "umanizzazione" di Dex, è un elemento che a me è piaciuto molto, soprattutto per come è stato sviluppato nel corso della stagione, con il finale che lo vede di nuovo solo in mezzo a tutte le persone "normali". Bello anche il rapporto con Deb, che ormai è chiaro che sa ma non vuole sapere, e anche con Quinn, che alla fine lo ringrazia avendo capito che lo ha coperto. Menzione speciale per Liddy, che ha una voce spettacolosa ed un modo di parlare altrettanto spettacoloso.
    Per la sesta stagione hanno un sacco di carne da mettere al fuoco, penso sarà migliore di questa. E comunque Michael Hall è davvero un grandissimo attore, mi spiace non riuscire a guardare Six Feet Under solo perché sarei curioso di vederlo recitare in un altro ruolo.

    ---------- Post added at 09:34:15 ---------- Previous post was at 09:27:21 ----------

    Tra l'altro ho appena scoperto che l'attore che interpretava Liddy è Peter Weller, quello di robocop

    ---------- Post added at 10:08:48 ---------- Previous post was at 09:34:15 ----------

    http://www.youtube.com/watch?v=TylNo...layer_embedded

    Questo video bisogna assolutamente guardarlo, oltre che per l'intervista ad Hall, per la canzoncina finale che è straordinaria
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

    Commenta


      Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
      piccola chicca per intenditori.. se non volete vedere l'intervista, al minuto 4:44 c'è uno sneek peek del season finale, e al minuto 7:00 una canzoncina che vi farà sbellicare interpretata dal nostro killer preferito..



      “Tick tick tick, Dexter. That’s the sound of Lumen’s life running out.”
      eh si icarus.. molto bellino quel pezzo.. io l'avevo postato 2 mesetti fa hai fatto bene a riesumarlo

      Commenta


        ah ecco, non mi sono letto tutto il topic, scusate
        Però è sempre bello rivederlo
        Presidente siamo con Te,
        meno male che Silvio muore.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
          ah ecco, non mi sono letto tutto il topic, scusate
          Però è sempre bello rivederlo
          un po mi manca dex..

          Commenta


            Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
            Tra l'altro ho appena scoperto che l'attore che interpretava Liddy è Peter Weller, quello di robocop
            Piuttosto lo ricorderei per questo
            Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.

            Commenta


              in italiano si trova?

              Commenta


                finita la 5 serie..da quando ho rivisto la prima puntata in inglese della prima serie..dalla 3 in poi l ho visto in inglese..eccezion fatta per laguerta e batista(l accento inglese/spagnolo non e' il massimo)..il dobbiaggio merita soprattutto perche' dexter sembra 10 volte piu'cattivo(anche se in contrasto con il suo camuffamento da sfigatello, visto che e' tosto anche quando parla a bambini!)..ahah guardatevi i primi minuti della prima puntata dove sta per uccidere la prima vittima della serie..cattivissimo..



                personalemente la 3 e la 5 serie sono quelle che ho piu' odiato per il dexter troppo umano..
                Last edited by zuse; 04-05-2011, 14:14:20.


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Quando esce la 6..? sbav sbav
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎