Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oxyelite Pro by UspLabs

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da xxnosaintxx Visualizza Messaggio
    OEP: Inizia con 1 capsula al mattino appena sveglio e 1 capsula dopo 6-8 ore dalla prima assunzione.
    Una volta che hai assestato tolleranza, aumenta la dose del mattino appena sveglio, quando il livello di cortisolo e' maggiore, portandola a 2 capsule e mantenendo ad 1 capsula la dose che assumi dopo 6-8 ore. Il tutto mantenendo un alto livello di idratazione.
    Considera che molti non arrivano alla dose 2+1 dati gli effetti che ricevono.
    Non vanno comunque superate le 3 capsule in 24hr.
    I motivi di non superare le 2+1 sono vari, tra questi la Geranamine a dosi troppo elevate crea assuefazione e renderebbe nullo il suo effetto.
    Decisamente escludo l'aggiunta di ulteriore caffeina. Te ne renderai conto appena inizi ad assumere OEP.
    Oltre al fatto che inciderebbe negativamente il mix sulla performance pre-workout, devi anche considerare che essendo un vasocostrittore e volendo tu inserire AAKG principalmente come vasodilatatore, andresti a ridurne fortemente l'effetto (AAKG) incidendo sul pump, vascolarizzazione e performance.
    Considera che WF, come NO-Xplode visto che ti piace BSN, contenendo forti dosi di caffeina e correlati, per contrastare l'antagonismo con Arginina inseriscono l'evodiamina e correlati, ad esempio WF con l'Evodia Rutaecarpa.

    Non avrai bisogno di aggiungere carnitina come ACL, lo vedrai iniziando ad assumere prodotto.

    Qualora tu decidessi di inserire un supporto a OEP, opterei piu' sulla forskolina per motivi di sinergia.

    3gr Citrullina sono ok.

    Beta alanina, importante, per la dose dipende da come e quante volte la assumi, non dimenticare che per beneficiare dei suoi effetti va assunta anche nei giorni off per aumentare con l'"accumulazione" la carnosina a livello intra-muscolare.

    L-Tyrosine dipende per quale motivo la inserisci. Se e' come precursore del T4, dovremmo parlarne in un topic specifico per dosi, quantita' ed effetto.
    Se e' per incrementare allerta ed energia e ridurre crash la quantita' e' dai 2g ai 4g.
    Considera pero' che la sua assunzione/dose dipende dall'effetto che avrai da OEP.

    Mio consiglio e', prima di crearti pre-workout, di sentire bene OEP e poi vedere di cosa necessiti in aggiunta.
    ...hai anche un feedback dell' uso del oxy con la forskolina? Che dosi consigli di forskolina ? che posologia ?

    Grazie

    Commenta


      #62
      salve a tutti

      ho trovato questo forum cercando consigli sull'uso di oxyelite pro :-)
      sono stato negli states ed un amico mio che fa palestra (lui fa massa, io no, faccio soltanto lavoro di tonificazione perchè fino a poco tempo fa giocavo a basket e non mi interessava mettere su massa) ha acquistato a poco prezzo questo prodotto, questo termogenico brucia grassi.

      Lui lo prende, per bruciare grassi superflui etc etc (non sta certo a me spiegarvi il suo funzionamento) e io volevo sapere se potevo prenderlo pur io. Lui prende altra roba, tipo proteine, etc etc, tutta roba legale, sia chiaro.

      A me interesserebbe prenderlo per perdere un minimo di peso sullo stomaco e sulle cosce, sono 2m ed ho un fisico longilineo, ma non riesco ad eliminare un minimo di panza. Cerco di stare attento a cosa mangio e mi alleno 2/3 volte la settimana. Questo prodotto può servire al sottoscritto? Oppure magari serve "solo" a chi fa palestra per aumentare massa e simili?

      un grazie sincero a chi vorrà aiutarmi :-)

      Commenta


        #63
        non è che può prenderlo solo chi fa massa o solo chi fa qualcos'altro
        comunque certo che puoi prenderlo però deve essere associato ad una dieta sana e equilibrata( se posti la tua dieta tipo nella sezione apposita te la metteranno a posto qualora fosse "sballata") ed esercizio fisico fatto con criterio ( aerobico e/o anaerobico )

        per il fattore "pancia" si può solo allenarsi e seguire una dieta ma rimane il fatto che magari un termogenico come in questo caso possa aiutare UN POCHETTINO
        Originariamente Scritto da brontosaurus
        Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
        Originariamente Scritto da brontosaurus
        poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

        Commenta


          #64
          non seguo una dieta particolare, fondamentalmente è una cosa di questo tipo:

          il giorno che vado in palestra a pranzo mangio pasta, altrimenti un secondo con insalata/patate.
          La sera quasi sempre un secondo, carne bianca (prevalentemente), rossa (poca). Carne quasi sempre alla griglia.

          Quindi, in linea di massima, il termogenico male non fa, al massimo uno prova per 8 settimane e valuta alla fine se ne vale la pena o meno, giusto?

          Commenta


            #65
            questo termogenico in particolare ti **** l'appetito.
            resta il fatto che sistemare la dieta (con cibo pesato etc) è il miglior metodo per dimagrire.
            il termogenico può avere senso se con l'alimentazione si è già apposto.
            poi non sono pericolosi ma hanno sempre i loro effetti collaterali, quindi io non lo prenderei "a *****"

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da carneinscatola Visualizza Messaggio
              questo termogenico in particolare ti **** l'appetito.
              resta il fatto che sistemare la dieta (con cibo pesato etc) è il miglior metodo per dimagrire.
              il termogenico può avere senso se con l'alimentazione si è già apposto.
              poi non sono pericolosi ma hanno sempre i loro effetti collaterali, quindi io non lo prenderei "a *****"
              specifica "a caso". Nel senso, dovrei sentire un dietologo per associarvi una dieta equilibrata?
              Last edited by blekm; 17-05-2010, 20:28:26.

              Commenta


                #67
                Per i piani integrativi personalizzati aprire un Thread in sezione.
                Qua vanno solo i feed sul prodotto: http://www.bodyweb.com/supplements-f...e-leggere.html
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Per i piani integrativi personalizzati aprire un Thread in sezione.
                  Qua vanno solo i feed sul prodotto: http://www.bodyweb.com/supplements-f...e-leggere.html
                  chiedo scusa, ho solo riportato un termine già usato da un utente. Non volevo che qua mi si scrivesse una dieta equilibrata, ma solo capire se mi serve una dieta specifica per usare il prodotto in questione.

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da blekm Visualizza Messaggio
                    chiedo scusa, ho solo riportato un termine già usato da un utente. Non volevo che qua mi si scrivesse una dieta equilibrata, ma solo capire se mi serve una dieta specifica per usare il prodotto in questione.
                    Questo ci porta comunque fuori strada rispetto allo spirito della sezione
                    Consiglio di aprire un tuo Thread in sezione Integratori ed uno in sezione Alimentazione (linkando poi la dieta nel topic aperto in Integrazione) dove poter esporre dubbi e problematiche.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      #70
                      ho capito, grazie per la pazienza

                      Commenta


                        #71
                        provato

                        Ho iniziato oggi oxy. Si sente dalla prima capsula.
                        è molto forte e piacevole, dà tanta energia, vedremo come brucia i grassi

                        Commenta


                          #72
                          Ciao a tutti,
                          sono nuovo di questo forum, ma gia da circa 14 mesi mi alleno con determinazione 3 volte la settimana, durante questi 14 mesi sono passato da 87Kg a circa 66/68Kg, senza diete particolari, ma dandomi delle regole nell'alimentazione, per fortuna i dolci non mi interessano... ma una volta a settimana mangio due pizze margherite in pizzeria...
                          Ora mi servirebbe un consiglio, sto per finire una bottiglietta di Lipo 6X con il quale non mi sono trovato male, ma ho un problema, che la sera verso le 23 mi sale una fame da cannibalismo.... e mi mangerei un bue....

                          Finita la bottiglietta, avrei voluto provare il nuovo Lipo 6 Black o questo famigerato OxyELITE Pro, quest'ultimo ho letto che potrebbe essere abbinato al Recreate sempre della USP Labs, (ma online non lo trovo), potreste aiutarmi ad indirizzarmi sul prodotto più adatto alle mie esigenze, cioè eliminare o ridurre quella parte di grassi rimasta e concentrata sulle "manigliette" e lievemente sulla pancia.

                          grazie e scusate il poema...

                          Commenta


                            #73
                            Messaggio di moderazione.

                            Originariamente Scritto da _Sherman_ Visualizza Messaggio
                            Ciao a tutti,
                            sono nuovo di questo forum, ma gia da circa 14 mesi mi alleno con determinazione 3 volte la settimana, durante questi 14 mesi sono passato da 87Kg a circa 66/68Kg, senza diete particolari, ma dandomi delle regole nell'alimentazione, per fortuna i dolci non mi interessano... ma una volta a settimana mangio due pizze margherite in pizzeria...
                            Ora mi servirebbe un consiglio, sto per finire una bottiglietta di Lipo 6X con il quale non mi sono trovato male, ma ho un problema, che la sera verso le 23 mi sale una fame da cannibalismo.... e mi mangerei un bue....

                            Finita la bottiglietta, avrei voluto provare il nuovo Lipo 6 Black o questo famigerato OxyELITE Pro, quest'ultimo ho letto che potrebbe essere abbinato al Recreate sempre della USP Labs, (ma online non lo trovo), potreste aiutarmi ad indirizzarmi sul prodotto più adatto alle mie esigenze, cioè eliminare o ridurre quella parte di grassi rimasta e concentrata sulle "manigliette" e lievemente sulla pancia.

                            grazie e scusate il poema...
                            In questa sezione vanno solo i feed ai prodotti:
                            Per consigli e casi personali, apri un thread in sezione Integratori.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              #74
                              C'e' qualcuno che usando l'OEP ha per caso accusato sintomi di stitichezza???
                              Tutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare...
                              (Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)

                              Commenta


                                #75
                                no, a me non ha dato questo tipo di side
                                .

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎