*FIERCE* Discussione Ufficiale # (no spam) #

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PrinceRiky
    replied
    oggi ne ho prese 3 dosi più 400mg di caffeina e sto benissimo..

Amici che mi hanno voluto emulare (con 2 dosi) hanno saltato tutta notte come fossero drogati

è la prova di quanto sia soggettiva la sensibilità.

Leave a comment:

• BigPaschi
    replied
    qui si vede chiaramente che ogni fisico risponde in maniera diversa ed è ovvio che sia cosi.... bisogna provare su se stessi per sapere di più ed io lo farò da lunedi

Leave a comment:

• Ingegnere88
    replied
    personalmente 2 scoop vanno bene, nessun problema di digestione ne cose esagerate dopo il wo, magari un po' d'ariadopo averlo preso ma dura pochi minuti poi tutto normale...beh martedì azzarderei anche 2 scoop e mezzo...

Leave a comment:

• malfa81
    replied
    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    Stacca per un mese
    pensavo da domani (14-12) fino al 6-01 incluso (4 settimane insomma).

Cmq io prendo tre caffe lunghi/die e 750 ml/die di the verde, e non accuso minimamente..... con la doppia dose di stamani di fierce (assunta alle 10:30) ho ancora un'agitazione mostruosa.... di solito sabato e domenica pomeriggio dormo, stavolta non son neppure stanco, ed ho un lieve aumento del battito... maroooooonna!! direi che ilfierce in dosi doppie si sente una cifra!

Grazie prince

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied
    Stacca per un mese

Leave a comment:

• malfa81
    replied
    ieri ed oggi ho provato 2 scoop di fierce: ieri troppo a ridosso del w.o. e stomaco intasato, w.o. decente verso la fine e notte agitata (mi sono allenato alle 18); oggi preso 45' del w.o. con colazione leggera (1 uovo + 1 albume e 5 mandorle, 2 ore pre w.o.) e tutto benone grande spinta e lucidità mentale. cosìalmeno evito le notti insonni!!

Cmq voi che dite dovrei staccare? ho iniziato il 6 ott. col V12 san e a proseguire l'ho sostituito l'11 nov col fierce (senza staccare mai)..... mi sono un pò rotto le scatole e penso che lo stomaco chieda 3-4 week di grazia!! Prince?!?

Leave a comment:

• simonLA
    replied
    io ho risolto prendendo la dose con pochissima acqua 1ora prima e poi bevendoci sopra un altor litro d'acqua
    ehy ricky anche io faccio cosi...1h prima e ci bevo su..settimana scorsa presi 2scoop di fierce pre wo quads polpacci da panico...alla fine stavo malissimo come post sbornia...vermente..dicevo cazzate ed ero annebbiato tralasciando la nausea..per carità il wo è stato eccellente ma durante e alla fine sudori freddi...la digestione insomma era bloccatissima...ieri ho abbassato ad 1scoop senza bcaa wo ottimo...è andato giu bene in effetti è un po pesantino da digerire..

Leave a comment:

• vegetadainidankai
    replied
    io ho risolto prendendo la dose con pochissima acqua 1ora prima e poi bevendoci sopra un altor litro d'acqua
    Io non sono riuscito a risolvere neanche così...difatti sto pensando seriamente di lasciare perdere i pre-wo combinati come fierce & Co e di passare a degli stack normali di CEE e Akg + Bcaa e eventualmente taurina.

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied

Leave a comment:

• BigPaschi
    replied
    grazie principe

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied
    Big non c'entra nulla, ci si abitua al caffè è vero, ma la sensiblità alla caffeina è tutta un'altra cosa.

Io con 2 caffè al giorno non dormo, mentre posso arrivare tranquillamente a 600mg di caffeina senza avere problemi

Leave a comment:

• BigPaschi
    replied
    io l'ho ordinato proprio adesso... siccome non bevo MAI caffè ... non mi piacciono... spero di non avere problemi a prendere sonno...

si vedrà...a presto per feed

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied
    Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
    purtroppo il mio stomaco non tollera i pre-wo cosi pesanti con polveri da sciogliere in acqua, ho provato il san e un'altro prodotto simile ma anche se sciolti in molta acqua mi provocano un bell'effetto pump ma anche un effetto nausea costante per tutto il workout e stomaco tappato per le ore successive, son costretto a usare volumizzatori del genere solo sotto forma di cps o polveri molto leggere...

Leave a comment:

• EGMario86
    replied
    purtroppo il mio stomaco non tollera i pre-wo cosi pesanti con polveri da sciogliere in acqua, ho provato il san e un'altro prodotto simile ma anche se sciolti in molta acqua mi provocano un bell'effetto pump ma anche un effetto nausea costante per tutto il workout e stomaco tappato per le ore successive, son costretto a usare volumizzatori del genere solo sotto forma di cps o polveri molto leggere...

Leave a comment:

• greatescape
    replied
    Originariamente Scritto da Pif Visualizza Messaggio
    io il mese scorso facevo cosi: 4caps di kre alkalyn + fierce 2 scoop e post wo il myo drive... mi sono trovato benissimo!
    beh stavi con 2 scoop a 8 gr di creatina + 4 caps di kre alkalyne mi sembra un po troppa creatina come prewo
    a livello artigianale si possono fare tante combinazioni
    in questi prewo vengono messe delle sostanze che aiutano ad assimilare meglio la creatina e anche gli altri composti ...

Leave a comment:

Working...
X