*FIERCE* Discussione Ufficiale # (no spam) #

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Depa
    replied
    altra domandina: va ciclizzato?penso di si, in tal caso in che modo?

Leave a comment:

• perfectbody84
    replied
    Nell'etichetta inglese c'e scritto assumere 30 min prima del WO oppure appena svegli, per questo penso si possa prendere anche nei giorni OFF...

Leave a comment:

• Depa
    replied
    Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
    che c'entra...bcaa e gluta hanno funzioni diverse al fierce...magari togli la crea, visto che il fierce è creatina...per il resto cm integrazione no cambia nulla di qll che facevi...il fierce va preso 30' prima del w.o. fine
    Ok grazie..pensavo che andava a sostituire totalmente il pre wo..

Leave a comment:

• Ingegnere88
    replied
    che c'entra...bcaa e gluta hanno funzioni diverse al fierce...magari togli la crea, visto che il fierce è creatina...per il resto cm integrazione no cambia nulla di qll che facevi...il fierce va preso 30' prima del w.o. fine

Leave a comment:

• Depa
    replied
    Mi sto avvicinando da poco al mondo dell'integrazione, ditemi se ho capito bene:se uso il fierce come pre wo non devo prendere il classici bcaa, cre e gluta che ad esempio prendo attualmente?e nel post wo invece come mi comporto con questi prodotti?

Leave a comment:

• GoodBoy!
    replied
    ci mancherebbe

Leave a comment:

• Ingegnere88
    replied
    per inizare con sprint la giornata...premettendo che io non lo faccio poichè mi è indifferente, c'è chi lo preferisce...non so..sta di fatto che però non è sbagliato, da quando conosco il fierce ho sempre sentito/visto adottare anche il pre cola...scelte, poi ognuno fa come meglio crede...chi vuole provarlo anche nei giorni OFF, lo provi alla fine è stato chiesto se si poteva fare, ed io l'ho vusto/sentito fare

P.S.
    @good,lafettina,mx
    nessuna polemica attenzione, solo una precisazione

Leave a comment:

• GoodBoy!
    replied
    ragazzi in effetti per me è inutile assumerlo nei giorni di riposo.

Leave a comment:

• lafettina
    replied

Leave a comment:

• MxRacer
    replied
    Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
    ma a cosa vi serve un pre wo nei giorni off?
    a svuotare prima il barattolo

Leave a comment:

• lafettina
    replied
    ma a cosa vi serve un pre wo nei giorni off?

Leave a comment:

• Ingegnere88
    replied
    sisi puoi farlo tranquillamente
    giorni ON: 30' pre wo
    giorni OFF:30' pre colazza

Leave a comment:

• frastaff89
    replied
    fallo nessun problem!

Leave a comment:

• perfectbody84
    replied
    Pare che si meglio assumerlo solo nei giorni di allenamento per renderlo più efficace, ma per chi si allena come me, 3 volte a settimana nn è un pò poco? Visto che nn assumo caffè posso prenderlo anche nei giorni di riposo, alla mattina appena sveglio mezzo misurino?

Leave a comment:

• frastaff89
    replied
    sto leggendo un po' quanto scritto e mi ritrovo in tutto...aspetti positivi...quindi maggiore forze e resistenza...però spesso anche in quelli negativi...nausea...mancanza di sonno ecc...**** ieri ho fatto certti ruttazzi incredibili e sn stato abbastanza male.,..xkè anche dopo l'allenamento nn avevo fame...

Leave a comment:

Working...
X