*FIERCE* Discussione Ufficiale # (no spam) #
Collapse
X
-
Nell'etichetta inglese c'e scritto assumere 30 min prima del WO oppure appena svegli, per questo penso si possa prendere anche nei giorni OFF...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioche c'entra...bcaa e gluta hanno funzioni diverse al fierce...magari togli la crea, visto che il fierce è creatina...per il resto cm integrazione no cambia nulla di qll che facevi...il fierce va preso 30' prima del w.o. fine
Leave a comment:
-
-
che c'entra...bcaa e gluta hanno funzioni diverse al fierce...magari togli la crea, visto che il fierce è creatina...per il resto cm integrazione no cambia nulla di qll che facevi...il fierce va preso 30' prima del w.o. fine
Leave a comment:
-
-
Mi sto avvicinando da poco al mondo dell'integrazione, ditemi se ho capito bene:se uso il fierce come pre wo non devo prendere il classici bcaa, cre e gluta che ad esempio prendo attualmente?e nel post wo invece come mi comporto con questi prodotti?
Leave a comment:
-
-
per inizare con sprint la giornata...premettendo che io non lo faccio poichè mi è indifferente, c'è chi lo preferisce...non so..sta di fatto che però non è sbagliato, da quando conosco il fierce ho sempre sentito/visto adottare anche il pre cola...scelte, poi ognuno fa come meglio crede...chi vuole provarlo anche nei giorni OFF, lo provi alla fine è stato chiesto se si poteva fare, ed io l'ho vusto/sentito fare
P.S.
@good,lafettina,mx
nessuna polemica attenzione, solo una precisazione
Leave a comment:
-
-
ragazzi in effetti per me è inutile assumerlo nei giorni di riposo.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioma a cosa vi serve un pre wo nei giorni off?
Leave a comment:
-
-
sisi puoi farlo tranquillamente
giorni ON: 30' pre wo
giorni OFF:30' pre colazza
Leave a comment:
-
-
Pare che si meglio assumerlo solo nei giorni di allenamento per renderlo più efficace, ma per chi si allena come me, 3 volte a settimana nn è un pò poco? Visto che nn assumo caffè posso prenderlo anche nei giorni di riposo, alla mattina appena sveglio mezzo misurino?
Leave a comment:
-
-
sto leggendo un po' quanto scritto e mi ritrovo in tutto...aspetti positivi...quindi maggiore forze e resistenza...però spesso anche in quelli negativi...nausea...mancanza di sonno ecc...**** ieri ho fatto certti ruttazzi incredibili e sn stato abbastanza male.,..xkè anche dopo l'allenamento nn avevo fame...
Leave a comment:
-
Leave a comment: