Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
Come assumere Glutammina***NO piani personali***
Collapse
X
-
ok perfetto...ho capito...
ci sono altri integratori da evitare in combinazione con bicarbonato e brioschi?
Leave a comment:
-
-
o bicarbonato o brioschi
prima di colazione crea
dopo colazione alc
Leave a comment:
-
-
si però se già prendo il brioschi ci vuole il bicarbonato?
quindi alla mattina dovrei prendere la crea così come è...oppure posticipare un po'...magari dopo colazione l'alc...può andare?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggioalla mattina quindi se prendo creatina con brioschi posso anche non usare il bicarbonato giusto?
breve domanda ot...l'ALC devo evitare di prenderlo quando prendo il brioschi?
niente basi quando si assumono esteri etilici
Leave a comment:
-
-
alla mattina quindi se prendo creatina con brioschi posso anche non usare il bicarbonato giusto?
breve domanda ot...l'ALC devo evitare di prenderlo quando prendo il brioschi?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiose ne prendi già una decina di grammi basta
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiopuoi evitarla
e quei grammi li devo recuperare in qualche fase della giornata o lascio proprio stare?
Leave a comment:
-
-
Prince,tra la dose che dovrei assumere prenanna e la cena intercorre circa 1 ora,1 ora e mezzo(quindi a digestione non ancora terminata)...ha senso prenderla o no?
grazie
Leave a comment:
-
-
la gluta da assumere pre colazione e possibile prenderla insieme allo shaker con le pro in polvere della colazione o è più consigliabile da sola?
Leave a comment:
-
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioassolutamente no: è necessario che i muscoli siano saturi di creatina, quindi puoi assumerla quando vuoi, non necessariamente prima di allenarti. importante è invece assumerla dopo, per ripristinare le riserve consumate.
Leave a comment:
-
Leave a comment: