Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere Glutammina***NO piani personali***

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quale è la vostra dose giornaliera di glutammina???

    ---------- Post added at 21:31:52 ---------- Previous post was at 21:30:15 ----------

    ho trovato informazioni che dicono che in dosi eccessive distrugge i neuroni
    «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

    Commenta


      è possibile prendere la mattina:

      Proteine blend myofusion (gaspari nutrition) + glutammina + creatina?

      Commenta


        E la notte è possibile prendere proteine a lento rilascio+glutammina?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Alex1982 Visualizza Messaggio
          Io farei cosi'.

          Giorni ON

          Pre colazione
          Glutammina 3 gr

          Pre wo
          Glutammina 6 gr
          Bcaa 5 gr

          Post wo
          Glutammina 6 gr
          Bcaa 5 gr


          Pre nanna
          Glutammina 5 gr



          Giorni OF

          Pre colazione
          Glutammina 7 gr

          Pre spuntino pomeridiano
          Glutammina 6gr

          Pre nanna
          Glutammina 7 gr
          ma queste dosi le consigli per una persone di che peso???

          inoltre pre colazione si intende quanto tempo prima??? perchè cosa succede se avviene in contemporanea???
          generalmente faccio colazione verso le 9.00 e alle 10.30 11.00 del mattino mi alleno.....
          non credo che possa prendere gli altri 6g di glutammina a distanza di 2 ore insieme alle 5 compresse di bcaa pre wo....giusto???
          finisco l'allenamento verso le 13.30, prendo i 30g di whey con banana e qualche cucchiaino di miele più le altre compresse di bcaa
          il pranzo lo faccio verso le 15.00/15.30
          spuntino verso le 19.00
          cena verso le 23.00
          alle 24 circa sono a letto........evito quindi l'assunzione serale????

          con questo schema come potrei assumere anche la creatina???

          grazie

          Commenta


            Qua in Guide non vanno i casi personali, ma le informazioni generali sulla assunzione del prodotto in oggetto, altrimenti diventa un caos. Per il tuo piano di integrazione personale hai aperto un thread in sezione: http://www.bodyweb.com/threads/28822...ina-e-creatina Continua lì.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              ha senso la glutammina peptide pre wo? dovrebbe dare energia? secondo me si potrebbe anche evitare e prenderla solo pre colazione post wo e prenanna (totale 15gr), o dico delle scemenze?

              altrimenti si puo fare pre wo se si è impossibilitati a fare il prenanna magari perchè si va a letto poco dopo cena (anche se però immagino che non sia la stesa cosa)...

              Commenta


                Io la glutabolic nei giorni ON la prendo un misurino (circa 8 gr) pre colazione e un misurino postwo.
                Nel pre nanna evito perchè poi non riesco a dormire...

                Commenta


                  Scusate ma il sapore com'e'? Ho provato la peptidica di ********* ed è vomitevole, consigli su come mitigare il saporaccio?

                  Commenta


                    Il sapore è orribile...però se metti la gluta nella lingua.. e butti subito tutto giù con l'acqua non lo senti per niente il saporaccio

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da yuza78 Visualizza Messaggio
                      Scusate ma il sapore com'e'? Ho provato la peptidica di ********* ed è vomitevole, consigli su come mitigare il saporaccio?
                      prova ad utilizzare il TIC (dolcificante 0 calorie), oppure qualche aroma.

                      Originariamente Scritto da zidanedn Visualizza Messaggio
                      Il sapore è orribile...però se metti la gluta nella lingua.. e butti subito tutto giù con l'acqua non lo senti per niente il saporaccio
                      Originariamente Scritto da Giammy
                      PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                      Originariamente Scritto da PrinceRiky
                      we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                      Commenta


                        può essere usato brioschi invece che il bicarbonato ?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dres94 Visualizza Messaggio
                          può essere usato brioschi invece che il bicarbonato ?
                          certo,ma il rapporto è maggiore.

                          comunque io non uso né uno né l'altro e mi trovo bene lo stesso.
                          infatti PrinceRiky ha spiegato che è possibile assumerla senza.
                          Originariamente Scritto da Giammy
                          PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                          Originariamente Scritto da PrinceRiky
                          we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mick7 Visualizza Messaggio
                            ha senso la glutammina peptide pre wo? dovrebbe dare energia? secondo me si potrebbe anche evitare e prenderla solo pre colazione post wo e prenanna (totale 15gr), o dico delle scemenze?

                            altrimenti si puo fare pre wo se si è impossibilitati a fare il prenanna magari perchè si va a letto poco dopo cena (anche se però immagino che non sia la stesa cosa)...
                            nessun parere?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
                              certo,ma il rapporto è maggiore.

                              comunque io non uso né uno né l'altro e mi trovo bene lo stesso.
                              infatti PrinceRiky ha spiegato che è possibile assumerla senza.
                              e di quant è il rapporto ?? cioè quanti grammi devo mettere per assumere glutammina e creatina insieme ?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dres94 Visualizza Messaggio
                                e di quant è il rapporto ?? cioè quanti grammi devo mettere per assumere glutammina e creatina insieme ?
                                Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                                è possibile prenderla anche senza bicarbonato

                                il bicarbonato aiuta a velocizzare il passaggio gastrico, ma non è fondamentale.
                                se vai a pagina 1 vedi il protocollo.

                                per il brioschi mi pare di ricordare 15g.
                                Originariamente Scritto da Giammy
                                PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                                we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎