Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere Glutammina***NO piani personali***

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    glutammina cell tech

    ciaocome posso abbinare la glutammina e il cel tech insieme

    Commenta


      Originariamente Scritto da bizio. Visualizza Messaggio
      secondo voi a senso prendere 15g di glut tutti i giorni? O meglio non prendere dosi uguali fra giorni ON e OFF? ad esempio:

      ON 20g OFF 15g
      oppure
      ON 15g OFF 10G
      Mattina e Pre nanna è uguale sia nei giorni ON che nei giorni OFF , la differenza è che nei giorni di Workout la prendi nel Pre e nel Post workout , invece nei giorni OFF basta solo una volta nel pomeriggio.
      Quindi per ricapitolare 4 assunzioni nei giorni ON e 3 nei giorni OFF sarebbe il top

      Commenta


        Originariamente Scritto da massicassano Visualizza Messaggio
        ciaocome posso abbinare la glutammina e il cel tech insieme

        Commenta


          grazie dimmi se ho capito bene:
          3 grammi appena sveglio 3 grammi 30minuti prima di allenarmi 3 grammi dopo l'allenamento insieme al cell tech e 3 grammi prima di andare a letto.

          quando non mi alleno 3 grammi il pomeriggio insieme al cell tech

          Commenta


            cosa ne pensi se uso anche il cell mass come creatina?

            Commenta


              no il cell mass ma il:
              no-xplode

              Commenta


                ho letto in qualche discussione che no-x è vietato in italia che creatina mi consigli da prendere pprima dell'allenamento? grazie per il consiglio di prima

                Commenta


                  ok grazie vincenzo molto chiaro come dosaggi ti sebrano troppi? 15-20g al giorno. peso 62...non penso vero...più che altro pesa al mio portafoglio

                  Commenta


                    Vincenzo saresti cosi gentile da chiarirmi un dubbio.
                    Ora sto usando 5g di glut ad assunzione con 500ml di acqua,ma ho notato che anche con 300ml di acqua tiepida si scioglie benissimo e cosi necessaria tutta quell acqua?

                    Ho pensato che avendo piu acqua nello stomaco sarà maggiore anche il tempo di assorbimento...Correggimi se sto dicendo cazzate

                    Commenta


                      Premettendo che non sono uno skizzinoso ma la glutammina proprio non riesco a mandarla giù con acqua e basta........
                      Con cosa posso prenderla, o aggiungere all'acqua, senza annullare il suo effetto????

                      Grazie per le risposte

                      MizioZ

                      Commenta


                        In che senso non ce la fai a mandarla giu? è della semplice acqua con un leggero gusto amarogniolo...tutto qui...

                        Commenta


                          Nel senso che mi vengono degli urti di vomito... Ripeto... Nn sono di gusti difficili...riconosco di aver ingerito anche cose moooolto + cattive... Ma nessuna mi ritornava su in questa maniera.....

                          Commenta


                            Io ne prendo 20g nei giorni ON suddivisi in 4 dosi, non ho mai tamponato è non ho mai avuto problemi. Posso continuare cosi?

                            Commenta


                              anche per la glutammina mi hanno detto che va presa solo nei giorni di allenamento, altrimenti non si riesce a usarla tutta e sarebbe un inutile sovraccarico per fegato e reni...

                              Commenta


                                cazzata colossale (cit.)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎