Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere Glutammina***NO piani personali***

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    salve,
    ho letto mezzo web senza riuscire a capire se la gluta peptide riesce a compensare il maggior costo rispetto alla l con dei reali benefici.
    In ogni caso, ho trovato un integratore ad un prezzo ragionevole che contiene entrambe le forme. Marca ABB.
    E' buona?
    Dall'integrazione di gluta vorrei sia un aiuto per il sistema immunitario che un maggior afflusso di nutrienti nei muscoli, da combinare con l'integrazione di peptidi della Ultimate N. (ho preso coraggio e ora i pasticconi vanno giu' che è una bellezza)
    Attendo lumi

    Commenta


      nessuno ha feedback su questa glutammina della ABB?
      Ho scritto qui per evitare di aprire un topic apposito ma temo che la mia richiesta sia passata inosservata

      Commenta


        Sono assolutamente nuovo dell'argomento, ho letto circa metà di questo topic ed ho capito poco :S, quindi mi scuso se ripropongo questioni già poste.

        Intanto sia quello che me l'ha venduta che l'allenatore in palestra m'hanno detto di prenderne circa 6 grammi al giorno(Peso 69 chili), 3 la mattina, 3 prima di dormire. E' corretto(Leggo che qui consigliate quantità superiori)?

        Poi, qual'è il rapporto coi pasti? Leggevo prima di fare colazione, quanto tempo prima? Vale lo stesso per lo spuntino prenanna? Quanto tempo dopo la cena

        Grazie mille per le eventuali risposte.
        Last edited by TheGreatPretender; 22-02-2011, 17:15:42.

        Commenta


          Originariamente Scritto da TheGreatPretender Visualizza Messaggio
          Sono assolutamente nuovo dell'argomento, ho letto circa metà di questo topic ed ho capito poco :S, quindi mi scuso se ripropongo questioni già poste.

          Intanto sia quello che me l'ha venduta che l'allenatore in palestra m'hanno detto di prenderne circa 6 grammi al giorno(Peso 69 chili), 3 la mattina, 3 prima di dormire. E' corretto(Leggo che qui consigliate quantità superiori)?

          Poi, qual'è il rapporto coi pasti? Leggevo prima di fare colazione, quanto tempo prima? Vale lo stesso per lo spuntino prenanna? Quanto tempo dopo la cena

          Grazie mille per le eventuali risposte.
          Io assumo in questo periodo la glutabolic (glutammina peptide)
          Nei giorni On: un misurino (circa 8gr) pre colazione, e un misurino postWO
          Nei giorni OFF: un misurino pre colazione, e un misurino pre nanna.
          Una volta presa..puoi mangiare tranquillamente mezz'ora dopo.
          Dopo cena, prima di assumerla calcola circa 3 ore dopo, in modo che lo stomaco sia completamente vuoto.

          Commenta


            In definitiva, se ho ben capito, posso prenderne circa 6 grammi al giorno, 3 mezz'ora prima di colazione, 3 nel prenanna 2 ore dopo la cena e mezz'ora prima dei fiocchi di latte.

            Corretto? Anche se leggevo da qualche parte nel topic che col cibo solido non serve

            Commenta


              Originariamente Scritto da TheGreatPretender Visualizza Messaggio
              In definitiva, se ho ben capito, posso prenderne circa 6 grammi al giorno, 3 mezz'ora prima di colazione, 3 nel prenanna 2 ore dopo la cena e mezz'ora prima dei fiocchi di latte.

              Corretto? Anche se leggevo da qualche parte nel topic che col cibo solido non serve
              Se prendi i fiocchi...potresti anche evitare la sera. Se la vuoi prendere lo stesso mezz'ora prima dei fiocchi.
              Comunque 6 grammi al giorno per me sono pochi. Io farei almeno 5 e 5

              Commenta


                Si, mi sa che passerò a 5+5, anche se a quanto ho capito va presa in relazione al peso corporeo ed io peso poco(69).
                Se non nel prenanna quando posso prenderla? Potrei prenderla nel pomeriggio prima di allenarmi, diciamo un'oretta dopo lo spuntino? O è meglio dopo l'allenamento, diciamo mezz'ora prima di cena?
                Last edited by TheGreatPretender; 23-02-2011, 13:00:02.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da TheGreatPretender Visualizza Messaggio
                  Si, mi sa che passerò a 5+5, anche se a quanto ho capito va presa in relazione al peso corporeo ed io peso poco(69).
                  Se non nel prenanna quando posso prenderla? Potrei prenderla nel pomeriggio prima di allenarmi, diciamo un'oretta dopo lo spuntino? O è meglio dopo l'allenamento, diciamo mezz'ora prima di cena?
                  Meglio dopo l'allenamento

                  Commenta


                    si può mischiare la l-glutammina con il polase e sorseggiarla durante l'allenamento?
                    In che proporzioni polase/acqua/glutammina?
                    E con il brioschi?

                    Commenta


                      Ciao a tutti... nel prenanna è possibile prendere la glutammina peptidica insieme alla caseina? Penso di no perchè lo stomaco deve essere completamente vuoto... giusto?

                      Commenta


                        ciao ragazzi.
                        proprio ieri alla fine dell'allenamento stavo facendo 2 chiacchiere con un ragazzo...parlando di integratori mi ha detto che lui prende la glutammina in questo modo:
                        - 5gr pre spuntino mattutino
                        - 5 gr pre pranzo
                        - 5 gr pre spuntino/allenamento
                        - 5 gr pre cena/post allenamento
                        - 5 gr pre nanna

                        mi sembra abbastanza strano...può funzionare secondo voi?
                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...71#post7161371
                        Il mio Diario

                        Commenta


                          salve, postwork se assumo gluta L+destrosio + creat mono + bcaa devo sempre tamponare?
                          prework :glutamina L + creat + bcca + arginina devo tamponare?

                          Commenta


                            Da circa 4 mesi assumo regolarmente la glutammina della Musclemeds Decanate, vorrei un attimino staccarla a favore di un'altra marca.. al momento ne assumo 15g al giorno, nei giorni ON, 5g pre, 5g post, 5g Prenanna.. nei giorni OFF invece 5g a Colazione e 10g Prenanna.. credete sia un buon dosaggio?

                            Commenta


                              Con 10 gr di l-glutammina quanti gr di brioschi?
                              1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

                              Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

                              Commenta


                                messaggio di moderazione

                                http://www.bodyweb.com/threads/20291...IMA-DI-POSTARE! Ulteriori ot saranno sanzionati.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎