Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Signori, c'è scritto tutto nel 3d. Abbiate la pazienza di leggerlo, per cortesia. Se arriviamo a ripetere le stesse cose, il topic si allunga come vino annacquato e diventa illeggibile. Usare lo strumento del CERCA nel thread, per favore.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
      Invece si può fare, la creatina si può assumere a stomaco vuoto con soltanto acqua e tampone, oppure a stomaco pieno, quindi con cibo. Le whey sono cibo e quindi la cosa è fattibile...

      ok grazie luigi.
      ragazzi in giro e anche in all'inizio di questo theard (intorno alla 5 pagina) ho letto che si può fare un carico di creatina di 20 g divise in 4volte al dì per 7 giorni e 5\6 di mantenimento con dosi giornaliere di 5\10g. voi cosa ne pensate?

      Commenta


        Originariamente Scritto da massy7288 Visualizza Messaggio
        ok grazie luigi.
        ragazzi in giro e anche in all'inizio di questo theard (intorno alla 5 pagina) ho letto che si può fare un carico di creatina di 20 g divise in 4volte al dì per 7 giorni e 5\6 di mantenimento con dosi giornaliere di 5\10g. voi cosa ne pensate?
        Se non ne hai mai assunta potresti farlo ma per non più di 2-3 giorni.
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta


          Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
          Se non ne hai mai assunta potresti farlo ma per non più di 2-3 giorni.
          assumo creatina da 4 anni e cicli come quelli che ho scritto prima ne ho fatti parecchi l'anno scorso e non mi ero trovato male solo che ora informandomi di più ho letto che troppa creatina va a caricare molto i reni e visto che non voglio ritrovarmi a 40 anni senza un rene è meglio informarsi il più possibile

          Commenta


            Originariamente Scritto da massy7288 Visualizza Messaggio
            assumo creatina da 4 anni e cicli come quelli che ho scritto prima ne ho fatti parecchi l'anno scorso e non mi ero trovato male solo che ora informandomi di più ho letto che troppa creatina va a caricare molto i reni e visto che non voglio ritrovarmi a 40 anni senza un rene è meglio informarsi il più possibile
            adesso nn esageriamo
            DIARIO

            Commenta


              Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
              adesso nn esageriamo
              dai era un modo di dire... comunque visto che a dosai elevate il nostro organismo anzi di utilizzarla la elimina è inutile abusarne e volevo sapere qual'era il ciclo migliore per sfruttarla al meglio...

              Commenta


                Originariamente Scritto da massy7288 Visualizza Messaggio
                dai era un modo di dire... comunque visto che a dosai elevate il nostro organismo anzi di utilizzarla la elimina è inutile abusarne e volevo sapere qual'era il ciclo migliore per sfruttarla al meglio...



                mah..vabbè...detto questo il carico è una pratica inutile che continua a farlo solo chi non ha nemmeno una base di integrazione...eppure è stato detto 100000 volte nelle pagine precedenti

                ---------- Post added at 14:50:37 ---------- Previous post was at 14:47:54 ----------

                Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                adesso nn esageriamo
                l'ignoranza brutta bestia amico mio
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  infatti il carico.....pratica vecchia

                  ---------- Post added at 18:48:57 ---------- Previous post was at 18:47:16 ----------

                  Originariamente Scritto da massy7288 Visualizza Messaggio
                  dai era un modo di dire... comunque visto che a dosai elevate il nostro organismo anzi di utilizzarla la elimina è inutile abusarne e volevo sapere qual'era il ciclo migliore per sfruttarla al meglio...
                  la precisazione va fatta, per evitare di creare allarmismi inutili a quanti leggono il 3d
                  DIARIO

                  Commenta


                    Come mai va assunta pre wo?

                    Commenta


                      io ho la crea monoidrato della dymatize... solubilità pessima...come posso migliorarla? la prendo con acqua (200ml circa). non uso ne bicarbonato ne brioschi

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Johnson85 Visualizza Messaggio
                        io ho la crea monoidrato della dymatize... solubilità pessima...come posso migliorarla? la prendo con acqua (200ml circa). non uso ne bicarbonato ne brioschi
                        Anche io ho quella, metto acqua e butto giu, metto acqua e butto giu, finchè non si finisce

                        Commenta


                          Meno si scioglio meno se ne assorbe....non basta aggiungere acqua.....
                          Ingegnere biochimico
                          Tecnologo alimentare
                          Nutrizionista sportivo
                          Zone Consultant
                          Personal trainer
                          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                          Consulente FIT, FIGC e WKF
                          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                            Meno si scioglio meno se ne assorbe....non basta aggiungere acqua.....
                            quindi cosa bisogna aggiungere?

                            Commenta


                              domanda probabilmente stupida, ma quando fate shaker di whey+destrosio + creatina, per non parlare dei megashaker di oat che ho letto nel suo diario come fate ad essere sicuri che la crea sia sciolta del tutto?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da SRR Visualizza Messaggio
                                domanda probabilmente stupida, ma quando fate shaker di whey+destrosio + creatina, per non parlare dei megashaker di oat che ho letto nel suo diario come fate ad essere sicuri che la crea sia sciolta del tutto?
                                Non c e' mai la sicurezza totale ma se non ti crea successivi problemi di stomaco, sei sulla strada giusta...e poi sicuramente in quei casi devi mettere più di 600ml di acqua
                                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                                Instagram: 85dagochri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎