Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dipende anche quanto "addosso" alla crea assumi la caffeina , cmq la quantita' di caffeina di un caffe' normale e' esigua , e nn dovrebbe compromettere l'assorbimento della crea.
    Sopratutto se e' il caffe' della colazione o di un dopopasto e s'accompagna ad altri alimenti.
    Diverso e' se prendi l'anidra a botte di 200 mg a stomaco vuoto 5 minuti dopo la crea !
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

    Valadas Occitanas


    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

    Commenta


      Molti integratori per il pre wo contengono creatina e caffeina e quindi secondo la maggior parte delle ditte che producono integratori, non ci sono problemi con l assunzione di entrambi...
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
        Molti integratori per il pre wo contengono creatina e caffeina e quindi secondo la maggior parte delle ditte che producono integratori, non ci sono problemi con l assunzione di entrambi...
        Vero !
        Ma e' anche vero (come si ribadisce sovente su BW) che la crea e' piu' utile post .
        Boh ?!?!?
        Fosse mai che per venderti la loro roBBa , le case produttrici di integratori se ne battono un po' le sfere tanto la maggior parte della gente "butta giu'" senza farsi troppe domande ?!?!
        Originariamente Scritto da menez
        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

        Valadas Occitanas


        ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
        OSS!!!

        Commenta


          Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
          Vero !
          Ma e' anche vero (come si ribadisce sovente su BW) che la crea e' piu' utile post .
          Boh ?!?!?
          Fosse mai che per venderti la loro roBBa , le case produttrici di integratori se ne battono un po' le sfere tanto la maggior parte della gente "butta giu'" senza farsi troppe domande ?!?!
          Più utile post wo non significa conseguentemente inutile pre wo
          sigpic

          Commenta


            Appunto..anche io sono favorevole a prenderla post wo la creatina..solo che il mix di sostanze degli integratori pre wo dovrebbero teoricamente migliorare l assimilazione...
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              Ciao ragazzi ho un dubbio riguardo il post WO.La Creatina va preparata al momento con con il Brioschi o posso preparare a casa lo shaker con Vitargo+Crea+Brioschi e assumerlo post WO,quanto tempo possono stare nello shaker senza che la Crea si deteriori.O devo assumere post WO prima il Vitargo poi i moder BCAA ed infine la Crea con Brioschi preparata a casa.
              Grazie per le risposte

              Commenta


                se meti il brioschi insieme al vitargo e tutto nello shaker, ti esplode in mano.

                non serve il brioschi, sciogli la creatina BENE in tanta acqua poi aggiungi il vitargo e i bcaa
                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                diario: ???? Road to the Evolution ????

                Commenta


                  domani inizio il ciclo di creatina come suggerito nella pagina iniziale, l'unica differenza è che la tampono con bicarbonato di sodio puro con rapporto 1:1, ho solo un dubbio, con il bicarbonato di sodio puro devo aggiungerci anche un po di zucchero la mattina pre-colazione e nel pomeriggio pre-wo???????

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da tave86 Visualizza Messaggio
                    domani inizio il ciclo di creatina come suggerito nella pagina iniziale, l'unica differenza è che la tampono con bicarbonato di sodio puro con rapporto 1:1, ho solo un dubbio, con il bicarbonato di sodio puro devo aggiungerci anche un po di zucchero la mattina pre-colazione e nel pomeriggio pre-wo???????
                    no
                    sigpic

                    Commenta


                      Grazie Luigi ma posso preparare il tutto a casa o non conviene,quanto tempo puo' passare dalla preparazione all'assunzione di creatina,ho letto che la creatina va sempre tamponata.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da elgitano Visualizza Messaggio
                        Grazie Luigi ma posso preparare il tutto a casa o non conviene,quanto tempo puo' passare dalla preparazione all'assunzione di creatina,ho letto che la creatina va sempre tamponata.
                        Minuti è già troppo!!
                        Ingegnere biochimico
                        Tecnologo alimentare
                        Nutrizionista sportivo
                        Zone Consultant
                        Personal trainer
                        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                        Consulente FIT, FIGC e WKF
                        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da tave86 Visualizza Messaggio
                          domani inizio il ciclo di creatina come suggerito nella pagina iniziale, l'unica differenza è che la tampono con bicarbonato di sodio puro con rapporto 1:1, ho solo un dubbio, con il bicarbonato di sodio puro devo aggiungerci anche un po di zucchero la mattina pre-colazione e nel pomeriggio pre-wo???????
                          occhio a non esagerare col bicarbonato...
                          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                          diario: ???? Road to the Evolution ????

                          Commenta


                            [QUOTE=Luigi 87;7041687]occhio a non esagerare col bicarbonato...[/QUOT]

                            Vero, non avevo letto con 3-5 g di bicarbonato corri in bagno!!! Ne basta molto meno intorno al grammo una punta di cucchiaino
                            Ingegnere biochimico
                            Tecnologo alimentare
                            Nutrizionista sportivo
                            Zone Consultant
                            Personal trainer
                            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                            Consulente FIT, FIGC e WKF
                            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da tave86 Visualizza Messaggio
                              domani inizio il ciclo di creatina come suggerito nella pagina iniziale, l'unica differenza è che la tampono con bicarbonato di sodio puro con rapporto 1:1, ho solo un dubbio, con il bicarbonato di sodio puro devo aggiungerci anche un po di zucchero la mattina pre-colazione e nel pomeriggio pre-wo???????
                              fare 1 a 1 secondo me è tanto........io metterei su 3 g. di crea 1g di bicarbonato nn di +

                              ---------- Post added at 08:20:21 ---------- Previous post was at 08:19:48 ----------

                              [QUOTE=brosgym;7041689]
                              Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                              occhio a non esagerare col bicarbonato...[/QUOT]

                              Vero, non avevo letto con 3-5 g di bicarbonato corri in bagno!!! Ne basta molto meno intorno al grammo una punta di cucchiaino
                              abbiamo risposto insieme
                              DIARIO

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                                occhio a non esagerare col bicarbonato...
                                [QUOTE=brosgym;7041689]
                                Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                                occhio a non esagerare col bicarbonato...[/QUOT]

                                Vero, non avevo letto con 3-5 g di bicarbonato corri in bagno!!! Ne basta molto meno intorno al grammo una punta di cucchiaino
                                [QUOTE=santib;7041691]fare 1 a 1 secondo me è tanto........io metterei su 3 g. di crea 1g di bicarbonato nn di +

                                ---------- Post added at 08:20:21 ---------- Previous post was at 08:19:48 ----------

                                Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio

                                abbiamo risposto insieme
                                ok grazie, la tamponerò con 1 gr di bicarbonato su 3 gr di creatina!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎