Signori, c'è scritto tutto nel 3d. Abbiate la pazienza di leggerlo, per cortesia. Se arriviamo a ripetere le stesse cose, il topic si allunga come vino annacquato e diventa illeggibile. Usare lo strumento del CERCA nel thread, per favore.
Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioInvece si può fare, la creatina si può assumere a stomaco vuoto con soltanto acqua e tampone, oppure a stomaco pieno, quindi con cibo. Le whey sono cibo e quindi la cosa è fattibile...
ok grazie luigi.
ragazzi in giro e anche in all'inizio di questo theard (intorno alla 5 pagina) ho letto che si può fare un carico di creatina di 20 g divise in 4volte al dì per 7 giorni e 5\6 di mantenimento con dosi giornaliere di 5\10g. voi cosa ne pensate?
Commenta
-
-
Se non ne hai mai assunta potresti farlo ma per non più di 2-3 giorni.Originariamente Scritto da massy7288 Visualizza Messaggiook grazie luigi.
ragazzi in giro e anche in all'inizio di questo theard (intorno alla 5 pagina) ho letto che si può fare un carico di creatina di 20 g divise in 4volte al dì per 7 giorni e 5\6 di mantenimento con dosi giornaliere di 5\10g. voi cosa ne pensate?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
assumo creatina da 4 anni e cicli come quelli che ho scritto prima ne ho fatti parecchi l'anno scorso e non mi ero trovato male solo che ora informandomi di più ho letto che troppa creatina va a caricare molto i reni e visto che non voglio ritrovarmi a 40 anni senza un reneOriginariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSe non ne hai mai assunta potresti farlo ma per non più di 2-3 giorni.
è meglio informarsi il più possibile
Commenta
-
-
adesso nn esageriamoOriginariamente Scritto da massy7288 Visualizza Messaggioassumo creatina da 4 anni e cicli come quelli che ho scritto prima ne ho fatti parecchi l'anno scorso e non mi ero trovato male solo che ora informandomi di più ho letto che troppa creatina va a caricare molto i reni e visto che non voglio ritrovarmi a 40 anni senza un rene
è meglio informarsi il più possibile 
Commenta
-
-
dai era un modo di dire... comunque visto che a dosai elevate il nostro organismo anzi di utilizzarla la elimina è inutile abusarne e volevo sapere qual'era il ciclo migliore per sfruttarla al meglio...Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioadesso nn esageriamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy7288 Visualizza Messaggiodai era un modo di dire... comunque visto che a dosai elevate il nostro organismo anzi di utilizzarla la elimina è inutile abusarne e volevo sapere qual'era il ciclo migliore per sfruttarla al meglio...

mah..vabbè...detto questo il carico è una pratica inutile che continua a farlo solo chi non ha nemmeno una base di integrazione...eppure è stato detto 100000 volte nelle pagine precedenti
---------- Post added at 14:50:37 ---------- Previous post was at 14:47:54 ----------
l'ignoranza brutta bestia amico mioOriginariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioadesso nn esageriamoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
infatti il carico.....pratica vecchia
---------- Post added at 18:48:57 ---------- Previous post was at 18:47:16 ----------
la precisazione va fatta, per evitare di creare allarmismi inutili a quanti leggono il 3dOriginariamente Scritto da massy7288 Visualizza Messaggiodai era un modo di dire... comunque visto che a dosai elevate il nostro organismo anzi di utilizzarla la elimina è inutile abusarne e volevo sapere qual'era il ciclo migliore per sfruttarla al meglio...
Commenta
-
-
Anche io ho quella, metto acqua e butto giu, metto acqua e butto giu, finchè non si finisceOriginariamente Scritto da Johnson85 Visualizza Messaggioio ho la crea monoidrato della dymatize... solubilità pessima...come posso migliorarla? la prendo con acqua (200ml circa). non uso ne bicarbonato ne brioschi
Commenta
-
-
Meno si scioglio meno se ne assorbe....non basta aggiungere acqua.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
quindi cosa bisogna aggiungere?Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioMeno si scioglio meno se ne assorbe....non basta aggiungere acqua.....
Commenta
-
-
Non c e' mai la sicurezza totale ma se non ti crea successivi problemi di stomaco, sei sulla strada giusta...e poi sicuramente in quei casi devi mettere più di 600ml di acquaOriginariamente Scritto da SRR Visualizza Messaggiodomanda probabilmente stupida, ma quando fate shaker di whey+destrosio + creatina, per non parlare dei megashaker di oat che ho letto nel suo diario
come fate ad essere sicuri che la crea sia sciolta del tutto?
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta