Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da matty_pro_93 Visualizza Messaggio
    sono d'accordo sul provare su se stesso...pultroppo il cervello umano è facilmente condizionabile.. effetto placebo molto spesso... non dico sempre ...ma spesso... comunque bros lo studio è nella pag precedente con codice ...
    Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio


    PS: per avere validità lo studio dovrebbe avere 10volte i soggetti considerati, comunque se posti il titolo o il DOI lo leggo....
    .
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
      .
      io penso invece che bastino ...visto che in nessuno di loro si è alzato tale valore... penso che tra loro qualcuno che gli si alzava un minimo doveva esserci no? comunque io non farei mai cicli di sole settimane . almeno 3 mesi ... io faro' di 6 mesi... anche se fosse non è un periodo alla fine esagerato... vi faro' sapere come mi trovo ..visto che prima facevo 1 mese e mezzo si e 2 settimane no... e non ho notato nessun cambiamento ne di forza ne di resistenza... soldi buttati .
      appena smisi 1 mese fa stavo iniziando a salire di pesi ... stacco con la crea (complice anche la definizione...lo ammetto) e perdo metà della forza... penso che ho bloccato proprio nel momento in cui avevo i muscoli saturi... lo studio conferma la mia impressione .. tutto qui bros!!!
      DIARIO :http://www.bodyweb.com/forums/thread...54#post8221154

      Commenta


        Originariamente Scritto da matty_pro_93 Visualizza Messaggio
        io penso invece che bastino ...visto che in nessuno di loro si è alzato tale valore... penso che tra loro qualcuno che gli si alzava un minimo doveva esserci no? comunque io non farei mai cicli di sole settimane . almeno 3 mesi ... io faro' di 6 mesi... anche se fosse non è un periodo alla fine esagerato... vi faro' sapere come mi trovo ..visto che prima facevo 1 mese e mezzo si e 2 settimane no... e non ho notato nessun cambiamento ne di forza ne di resistenza... soldi buttati .
        appena smisi 1 mese fa stavo iniziando a salire di pesi ... stacco con la crea (complice anche la definizione...lo ammetto) e perdo metà della forza... penso che ho bloccato proprio nel momento in cui avevo i muscoli saturi... lo studio conferma la mia impressione .. tutto qui bros!!!
        Tu puoi pensare quello che vuoi la statistica dice il contrario! E' un campione troppo piccolo per escludere una casualità.

        Ti ripeto è un programma che può starci, non solo sei sicuro di assumerla nel modo e nella forma corretti? Perchè se ne assumi 5g a volta ma ne assimili 1-2g allora è come se facessi una assunzione dilazionata nel tempo.
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta


          Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
          Tu puoi pensare quello che vuoi la statistica dice il contrario! E' un campione troppo piccolo per escludere una casualità.

          Ti ripeto è un programma che può starci, non solo sei sicuro di assumerla nel modo e nella forma corretti? Perchè se ne assumi 5g a volta ma ne assimili 1-2g allora è come se facessi una assunzione dilazionata nel tempo.
          Ecco un aspetto fondamentale del discorso
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
            Tu puoi pensare quello che vuoi la statistica dice il contrario! E' un campione troppo piccolo per escludere una casualità.

            Ti ripeto è un programma che può starci, non solo sei sicuro di assumerla nel modo e nella forma corretti? Perchè se ne assumi 5g a volta ma ne assimili 1-2g allora è come se facessi una assunzione dilazionata nel tempo.
            io uso questa

            faccio 3 giorni di carico con 5-5-5 e poi continuo con 3-3-3 ... pre-colazione e pre-wo la assumo con 4g di bicarbonato e post-wo con maltodestrine e destrosio ... pensi che sbaglio qualcosa ? non credo!!! ma in caso hai qualche sospetto mi puo' solo fare piacere discuterne...mi eviteresti di buttare soldi
            DIARIO :http://www.bodyweb.com/forums/thread...54#post8221154

            Commenta


              ma quindi segui il protocollo del thread senza eseguire uno stacco o sbaglio?

              nei giorni off non l assumeresti?

              il carico potresti evitarlo...

              la crea scelta è ottima
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                ma quindi segui il protocollo del thread senza eseguire uno stacco o sbaglio?

                nei giorni off non l assumeresti?

                il carico potresti evitarlo...

                la crea scelta è ottima
                si ... eseguo lo stacco ogni 5 o 6 mesi , nei giorni off l'assumo , il carico si puo' evitare ma accellera e non mi costa nulla , per la crea sono d'accordo
                DIARIO :http://www.bodyweb.com/forums/thread...54#post8221154

                Commenta


                  allora ad essere sincero non mi sembra nulla di nuovo solamente fai un ciclo più lungo...

                  prova e vedi come va
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                    allora ad essere sincero non mi sembra nulla di nuovo solamente fai un ciclo più lungo...

                    prova e vedi come va
                    e che ho detto io ? nessuna rivoluzione ... solo che non esiste assuefazione ..almeno fino a 6 mesi , motivo per cui è inutile bloccare dopo 1
                    DIARIO :http://www.bodyweb.com/forums/thread...54#post8221154

                    Commenta


                      adesso non siamo cosi dogmatici...

                      hai postato uno studio non valido e pensi che sia la soluzione a tutto

                      nulla ti vieta di provarlo ma per andare a dire che è inutile quello che si è sempre fatto ne passa...
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                        adesso non siamo cosi dogmatici...

                        hai postato uno studio non valido e pensi che sia la soluzione a tutto

                        nulla ti vieta di provarlo ma per andare a dire che è inutile quello che si è sempre fatto ne passa...
                        infatti parlo sempre per come la penso io...non ho scritto da nessuna parte "è cosi' e dovete ascoltarmi" o "dovete fare cosi'"
                        DIARIO :http://www.bodyweb.com/forums/thread...54#post8221154

                        Commenta


                          Ok. Chiarite le posizioni, cerchiamo di non tirare per le lunghe il battibecco. Ricordatevi che in questa sezione ciò che viene riportato deve rappresentare una guida basata ,quanto più possibile ,sulla oggettività e su studi attendibili
                          sigpic

                          Commenta


                            ho cominciato l'assunzione da un paio di giorni, ma nonostante tutte le precauzioni del caso (30 min prima dei pasti e tamponata) il mio stomaco è un continuo brontolio..con gonfiore....però nessuna evacuazione indesiderata! ecco ora volevo sapere: è sufficiente che non vada a riversare il tutto nel WC perché l'assunzione vada a buon fine e non "sprechi" la creatina, o queste digestioni laboriose sono comunque un pessimo segno?? e ancora...è possibile che sia così solo nei primi giorni, e che poi la musica cambi?? datemi na speranza

                            Commenta


                              la stai assumendo col tampone? e soprattutto la sciogli bene?

                              se fai entrambe le cose nel modo giusto ma il problema persiste probabilmente non tolleri la creatina mono, può capitare

                              in tal caso meglio orientarsi verso creatine più avanzate come ad esempio la forma hcl

                              se eviti il tampone e non la sciogli completamente fai le cose per bene e vedi se il problema persiste
                              jack.bodyweb@yahoo.it

                              Commenta


                                il tampone c'è...la marca è buona...quella della SAN micronizzata finissima...x ora continuo tanto ormai l'ho comprata, vediamo se i fastidi diminuiscono

                                ---------- Post added at 20:30:31 ---------- Previous post was at 20:19:05 ----------

                                ma la creatina è acida? che PH ha?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎