le Ultimate Nutrition le avete mai assaggiate?
Cytosport...........................
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiole Ultimate Nutrition le avete mai assaggiate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioYep yep yep pigliale e non resterai delusoLight weight babyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioSe lo dici te che sei uno chef, allora mi fidoLight weight babyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
Commenta
-
-
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio..mi son sgargarozzato un paio di di muscle milk rtd, il gusto non era un granchè... e a causa dei grassi, anche belle pese!
Buono invece il muscle milk'n oats... davvero gustosi.belle chimiche...american style
Commenta
-
-
vabbè, ultimeate molto molto buone (Chad...).
cytosport buone per essere di fascia economica bassa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84 Visualizza Messaggiovabbè, ultimeate molto molto buone (Chad...).
.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioDmn pomeriggio, ti darò il mio insandacabile verdetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84 Visualizza Messaggiocytosport buone per essere di fascia economica bassa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84 Visualizza Messaggioultimate molto molto buone (Chad...).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioquanto vengono di listino? in negozio da me vengono più delle EAS e delle ON
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84 Visualizza Messaggiochad nicolson.
...della serie "io do Pal ai miei campioni"!!!
Chissà davvero... con cosa li preparava.
TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
Commenta