Originariamente Scritto da Mr. Anderson
Visualizza Messaggio
Cytosport...........................
Collapse
X
-
Le ho appena provate e devo dir che non sono affatto male.........io ne ho usate 40g lordi con 150 ml d'acqua fresca e 2 ghiaccioli, e vengono abbastanza buone
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioLe ho appena provate e devo dir che non sono affatto male.........io ne ho usate 40g lordi con 150 ml d'acqua fresca e 2 ghiaccioli, e vengono abbastanza buone
Mettici anche un paio di petti di pollo. Scherzi a parte dovresti trovarti bene

Commenta
-
-
Con quale salsa ?Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioMettici anche un paio di petti di pollo. Scherzi a parte dovresti trovarti bene

"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioCon quale salsa ?

Masterpiece!!!! barbeque sauce

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioMasterpiece!!!! barbeque sauce

Domani ti darò un po del mio seme
Commenta
-
-
Lo semino in giardino.....chissà cosa esceOriginariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio

Domani ti darò un po del mio seme

Commenta
-

Commenta