Cosa ne pensate di questo brand ?
Cytosport...........................
Collapse
X
-
Cytosport...........................
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioeheh ogni tanto spunta fuori... ne sento sempre parlar bene, buona marca credo (cmq mai provata)ciao
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioCosa ne pensate di questo brand ?
..mi son sgargarozzato un paio di di muscle milk rtd, il gusto non era un granchè... e a causa dei grassi, anche belle pese!
Buono invece il muscle milk'n oats... davvero gustosi.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Io ho appena preso le whey al gusto vaniglia ( per errore)........dovrebbe essere un buon prodotto........tnt oramai le ho provate tutte"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioIo ho appena preso le whey al gusto vaniglia ( per errore)........dovrebbe essere un buon prodotto........tnt oramai le ho provate tutte
io le avevo al cacao...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggionn ti piace?
io le avevo al cacao..."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioIo ho appena preso le whey al gusto vaniglia ( per errore)........dovrebbe essere un buon prodotto........tnt oramai le ho provate tutte
Facci sapere, perchè mi sa che le prendo pure io.... ci sta na bella offerta in giro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioUna volta provai delle pro alla vaniglia ( non ricordo la marca) e in acqua facevano veramente schifo...............ora non so queste, speriamo bene, al limite mi metto una mlletta al naso e ingurgito tutto d'un fiato"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Musklemilk, ottime, molto tecniche, il futuro. il moka joe, ha un gusto buonissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza MessaggioFacci sapere, perchè mi sa che le prendo pure io.... ci sta na bella offerta in giro..."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioDmn pomeriggio, ti darò il mio insandacabile verdetto
Commenta
-
Commenta