Cosa ne pensate di questo brand ?
Cytosport...........................
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioeheh ogni tanto spunta fuori... ne sento sempre parlar bene, buona marca credo (cmq mai provata)ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioCosa ne pensate di questo brand ?
..mi son sgargarozzato un paio di di muscle milk rtd, il gusto non era un granchè... e a causa dei grassi, anche belle pese!
Buono invece il muscle milk'n oats... davvero gustosi.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioIo ho appena preso le whey al gusto vaniglia ( per errore)........dovrebbe essere un buon prodotto........tnt oramai le ho provate tutte
io le avevo al cacao...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggionn ti piace?
io le avevo al cacao...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioIo ho appena preso le whey al gusto vaniglia ( per errore)........dovrebbe essere un buon prodotto........tnt oramai le ho provate tutte
Facci sapere, perchè mi sa che le prendo pure io.... ci sta na bella offerta in giro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioUna volta provai delle pro alla vaniglia ( non ricordo la marca) e in acqua facevano veramente schifo...............ora non so queste, speriamo bene, al limite mi metto una mlletta al naso e ingurgito tutto d'un fiato"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Musklemilk, ottime, molto tecniche, il futuro. il moka joe, ha un gusto buonissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza MessaggioFacci sapere, perchè mi sa che le prendo pure io.... ci sta na bella offerta in giro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioDmn pomeriggio, ti darò il mio insandacabile verdetto
Commenta
-
Commenta