Glicerolo!!! Gran Figata!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• g_c°°l_stef
    replied
    io 1litro l'ho pagato 15 euro.. x pesarlo potete mettere la borraccia sulla bilancia, tararla ovviamente sullo 0 e versarci il glicerolo.. mi trovo bene!

Leave a comment:

• tartufone
    Guest replied
    Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
    Per l'impieho terapeutico...
    Glicerolo e glicerina sono identici stessa formula chimica ma con la differenza che la Glycerina è impiegata come purgante ed in tutte le creme e gel idratanti e non.
    Il glicerolo è prettamente un additivo alimentare, anche se molte volte negli ingredienti trovi scritto glycerina e non glicerolo!
    Sarebbe come se dvessero vendere l'olio di oliva per idratare la pelle lo pagheresti un Botto!
    a ecco

Leave a comment:

• tartufone
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
    F.U.=vuol dire Farmacopea Ufficile, cioè vuol dire che è titolato e standardizzato secondo i parametri della Farmacopea Ufficiale, riferimento cartaceo per la standardizzazione e preparazione di qualsiasi preparato riconosciuto ad attività farmacologica.....quindi più sicuro di così non puoi essere!!!
    grazie del chiarimento

Leave a comment:

• chupacabras
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
    F.U.=vuol dire Farmacopea Ufficile, cioè vuol dire che è titolato e standardizzato secondo i parametri della Farmacopea Ufficiale, riferimento cartaceo per la standardizzazione e preparazione di qualsiasi preparato riconosciuto ad attività farmacologica.....quindi più sicuro di così non puoi essere!!!

Leave a comment:

• Alberto84
    replied
    Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
    sul mio c'è scritto "glicerina f.u."

bo?

Leave a comment:

• chupacabras
    Guest replied
    Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
    ma se sono la stessa cosa,perchè il glicerolo costa di meno?
    Per l'impieho terapeutico...
    Glicerolo e glicerina sono identici stessa formula chimica ma con la differenza che la Glycerina è impiegata come purgante ed in tutte le creme e gel idratanti e non.
    Il glicerolo è prettamente un additivo alimentare, anche se molte volte negli ingredienti trovi scritto glycerina e non glicerolo!
    Sarebbe come se dvessero vendere l'olio di oliva per idratare la pelle lo pagheresti un Botto!

Leave a comment:

• Erry
    replied
    un'ora erry e bevigli almeno mezzo litro di acqua!

Leave a comment:

• chupacabras
    Guest replied
    un'ora erry e bevigli almeno mezzo litro di acqua!

Leave a comment:

• tartufone
    Guest replied
    Erry comprati una siringa da 5 ml e ti regoli, comunque glicerolo e glicerina sono identici, la differenza sta nel costo, cavolo ma chiedete il glicerolo, la marca è A.C.E.F. costa su 10€ al litro ed è ottimo!!
    Bevilo prma del W.O. erry!
    ma se sono la stessa cosa,perchè il glicerolo costa di meno?

Leave a comment:

• chupacabras
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
    **** ho capito quando capito a udine o trieste butto un'occhiata la per trovare la bocciona di kilo
    Ragazzi se vi serve e se il Buon Sergio non ha nulla in contrario io ve lo procuro ora il prezzo esatto non lo ricordo, comunque credo attorno ai 10-15€ al kilogrammo in boccia di plastica A.C.E.F.

Leave a comment:

• tartufone
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
    ma è lo stesso???
    sul mio c'è scritto "glicerina f.u."

bo?

Leave a comment:

• Erry
    replied
    Erry comprati una siringa da 5 ml e ti regoli, comunque glicerolo e glicerina sono identici, la differenza sta nel costo, cavolo ma chiedete il glicerolo, la marca è A.C.E.F. costa su 10€ al litro ed è ottimo!!
    Bevilo prma del W.O. erry!
    e gia' ma c'avevano solo questo!!!!intanto provo questo!!!
    subito prima del wo???o un'ora prima???grazie chupa!!!

Leave a comment:

• PIGBULL
    replied
    infatti il mio è sigillato quello intendevo, il galenico è quello preparato dsl laboratorio della farma stessa!
    Oh poi pure io l'ho preso sigillato della polichimica (8 E lt....boccione di plastica...)....me lo chiesero loro se lo volevo in boccette più piccole....xò saliva un poco il prezzo....tiè col cavolo dammi il boccione....

Leave a comment:

• Christian Troy
    replied
    **** ho capito quando capito a udine o trieste butto un'occhiata la per trovare la bocciona di kilo

Leave a comment:

• superdrol
    replied
    Il mio...da 1kg...

File Allegati

Leave a comment:

Working...
X