allora terno a me avevano proposto la bottiglina da 50 ed io ho chiesto se avevano 1 litro ... qualcuno mi ha detto di no e nn poteva ordinarlo qualcuno ha detto 1 litro non esiste e qualcuno mi ha chiesto pure a cosa servisse ( un pò di cazzi loro nulla)
cmq nessun risultato ahimè
Glicerolo!!! Gran Figata!!
Collapse
X
-
Allora vediamo di capirci e di farvi capire.
Quando chiede il glicerolo NON CHIEDETE il galenico industriale, ovvero quei 30-50 ml preimbottigliati dall'industria (famoso è la Marco Viti come ditta), il cui prezzo lo stabilisce la ditta stessa, ma chiedete 1 litro di glicerolo confezionato.
In pratica, devono mandarlo a prendere da un produttore (notate che farmacie rurali, in paesini sperduti forse nn hanno questa possibilità).
Se vi dicono che ci vuole la ricetta, ditegli che non è vero perchè il glicerolo è un galenico di ripartizione e non necessita di ricetta.
Potrebbero (giustamente) fare storie perchè nn possono darvi la bottiglia che ricevono dal produttore (sulla quale è riportato "confezione non destinata all'utilizzatore finale): chiedete che la ripartiscano loro in adatto contenitore.
Se non va nenache con questa... ragazzi, da farmacista vi consiglio di cercare un vero farmacista, non un laureato in farmacia.
P.S. DIMENTICAVO: per farvi capire, parlate di GLICEROLO FU (Farmacopea Ufficiale) o Pharmacopea Europea, così nn confondono con altri tipi di glicerolo.
Leave a comment:
-
-
frastaff accade lo stesso a me...mi danno i flanconcini da 50ml a 3 euro una vera e propria rapina
Leave a comment:
-
-
ma mi prendono x il culo!!!
tu 6 entrato nella farmacia ed hai chiesto il glicerolo normalmente?
poi a me dicono ke nn si può vbendere più di 30ml?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioad altri ho detto ke era un addittivo chimico,ma niente!
dicono ke serve x cagare,boh?
qualcuno ke me lo procura?
sempre ke sergio nn sia contrario!
Leave a comment:
-
-
ad altri ho detto ke era un addittivo chimico,ma niente!
dicono ke serve x cagare,boh?
qualcuno ke me lo procura?
sempre ke sergio nn sia contrario!
Leave a comment:
-
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioraga ma io sto glicerolo nn lo trovo da nessuna parte!!!!!!!
mi prendono x il culo! mi dicono: a che ti serve?
io dico: è x mio fratello, nn lo so!
altri dicono: mi serve la ricetta!
oppure al massimo ti dò 30 ml!!!!!!!!!!
ke faccio?
Leave a comment:
-
-
raga ma io sto glicerolo nn lo trovo da nessuna parte!!!!!!!
mi prendono x il culo! mi dicono: a che ti serve?
io dico: è x mio fratello, nn lo so!
altri dicono: mi serve la ricetta!
oppure al massimo ti dò 30 ml!!!!!!!!!!
ke faccio?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioho visto glicerolo...scartabellando su internet x info. ma alcuni parlano di uso esterno....ci sono varie formulazioni o quello và bene?ha migliaglia di usi!!!
Leave a comment:
-
-
ho visto glicerolo...scartabellando su internet x info. ma alcuni parlano di uso esterno....ci sono varie formulazioni o quello và bene?
Leave a comment:
-
-
No, polichimica nn va bene.
Non dovrebbe vendere al pubblico e cmq ha un minimo d'ordine (attorno ai 100 €): considerando che 1 litro di glicerolo/glicerina costa 'na fischiata.... ti fai la piscina al glicerolo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da salmar Visualizza MessaggioGrazie terno ma se non capissero? tu mi potresti indicare dove poterlo acquistare? io sono della sicilia
Leave a comment:
-
Leave a comment: