Originariamente Scritto da Erry
Visualizza Messaggio
Glicerolo!!! Gran Figata!!
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio30gr
Leave a comment:
-
-
[quote=superdrol;1528163]glicerolo aakg crea vitargo ....ne parlai tempo fa...
tutto pre wo?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioCome 30gr? 6 pazzo scatenato?
in rete (e anche master lo diceva) si consigliava l'assunzione di 0.4/1gr di glicerolo per kg di peso corporeo (al fine di migliorare l'idratazione), io ne ho assunti pressapoco 0.4 in questo modo visto che peso 71 o.O
con un litrozzo d'acqua..
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiocioè?
c'entra la glutamina?
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio30grCome 30gr? 6 pazzo scatenato?
Leave a comment:
-
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiopreso in due farmacie diverse, uno è effettivamente glicerina (glicerolo all'85%) l'altro è proprio "glicerolo" comunque la glicerina marca "AFOM" il glicerolo "Zeta"
cmq si il pump è notevole... mi chiedo se ste robe "natural" son così, il doping che ***** ti da?
Leave a comment:
-
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioIo e altri "tester" che prendo in palestracon una pozione con glicerolo e altro siamo rimasti tutti entusiasti...
c'entra la glutamina?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioio troverei molto utile il glicerolo cn la glutamminacon una pozione con glicerolo e altro siamo rimasti tutti entusiasti...
Leave a comment:
-
-
Guest repliedio troverei molto utile il glicerolo cn la glutammina
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio"natural" son così, il doping che ***** ti da?
Robosio zio caro cambia firma fa vomitare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Leave a comment:
-
-
il glicerolo è un polialcool (valenza calorica stimata intorno ai 2,4 Kcal/grammo), forma i trigliceridi con 3 acidi grassi
quando è legato ai 3 acidi grassi ha 7 kcal
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggiostrano dovresti sudare meno!! hai visto che pump?? comunque tu hai preso la glicerina non glicerolo sono identici ma se lo prendi sosttoforma di glicerino costa un botto!1 che marca è (mauro viti o roba simile)'??
cmq si il pump è notevole... mi chiedo se ste robe "natural" son così, il doping che ***** ti da?
Leave a comment:
-
-
Guest repliedstrano dovresti sudare meno!! hai visto che pump?? comunque tu hai preso la glicerina non glicerolo sono identici ma se lo prendi sosttoforma di glicerino costa un botto!1 che marca è (mauro viti o roba simile)'??
Leave a comment:
-
-
bhe son appena tornato e che dire.... lun e mar senza alc, senza nulla facevo una fatica boia, e ho abbassato qualche peso rispetto alla settimana prima con alc.... oggi col glicerolo (che prima di "smaltirlo" mi ha gonfiato come un barilotto) ho anche aumentato i carichi e la resistenza era fenomenale....
unica cosa che ho notato... la sudorazione! credo avrei sudato meno scopando alle 13 su una spiaggia del kenya!
comunque ottimo prodotto...
Leave a comment:
-
Leave a comment: