Glicerolo!!! Gran Figata!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Christian Troy
    replied
    Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
    scusa troy ma piu' o meno quanti sono 3 cucchiai da cucina????? e lo hai bevuto durante l'allenamento???grazie!!
    bhu l'ho pesato sulla bilancia dentro il recipiente con l'acqua.... versandolo direttamente dalla boccetta e l'ho assunto 60-90 min pre-wo

Leave a comment:

• Erry
    replied
    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
    30gr
    scusa troy ma piu' o meno quanti sono 3 cucchiai da cucina????? e lo hai bevuto durante l'allenamento???grazie!!

Leave a comment:

• robinhood75
    replied
    [quote=superdrol;1528163]glicerolo aakg crea vitargo ....ne parlai tempo fa...

tutto pre wo?

Leave a comment:

• Christian Troy
    replied
    Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
    Come 30gr? 6 pazzo scatenato?
    in rete (e anche master lo diceva) si consigliava l'assunzione di 0.4/1gr di glicerolo per kg di peso corporeo (al fine di migliorare l'idratazione), io ne ho assunti pressapoco 0.4 in questo modo visto che peso 71 o.O
    con un litrozzo d'acqua..

Leave a comment:

• superdrol
    replied
    Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
    cioè?
    c'entra la glutamina?
    glicerolo aakg crea vitargo ....ne parlai tempo fa...

30gr
    Come 30gr? 6 pazzo scatenato?

Leave a comment:

• Christian Troy
    replied
    Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
    quanto ne hai usato????
    30gr

Leave a comment:

• Erry
    replied
    preso in due farmacie diverse, uno è effettivamente glicerina (glicerolo all'85%) l'altro è proprio "glicerolo" comunque la glicerina marca "AFOM" il glicerolo "Zeta"

cmq si il pump è notevole... mi chiedo se ste robe "natural" son così, il doping che ***** ti da?
    quanto ne hai usato????

Leave a comment:

• bboy18
    Guest replied
    Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
    Io e altri "tester" che prendo in palestra con una pozione con glicerolo e altro siamo rimasti tutti entusiasti...
    cioè?
    c'entra la glutamina?

Leave a comment:

• superdrol
    replied
    Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
    io troverei molto utile il glicerolo cn la glutammina
    Io e altri "tester" che prendo in palestra con una pozione con glicerolo e altro siamo rimasti tutti entusiasti...

Leave a comment:

• bboy18
    Guest replied
    io troverei molto utile il glicerolo cn la glutammina

Leave a comment:

• superdrol
    replied
    "natural" son così, il doping che ***** ti da?
    Si ma non cresci... pero' e' molto utile...sotto altri aspetti....

Robosio zio caro cambia firma fa vomitare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Leave a comment:

• Ribosio80
    replied
    il glicerolo è un polialcool (valenza calorica stimata intorno ai 2,4 Kcal/grammo), forma i trigliceridi con 3 acidi grassi

quando è legato ai 3 acidi grassi ha 7 kcal

Leave a comment:

• Christian Troy
    replied
    Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
    strano dovresti sudare meno!! hai visto che pump?? comunque tu hai preso la glicerina non glicerolo sono identici ma se lo prendi sosttoforma di glicerino costa un botto!1 che marca è (mauro viti o roba simile)'??
    preso in due farmacie diverse, uno è effettivamente glicerina (glicerolo all'85%) l'altro è proprio "glicerolo" comunque la glicerina marca "AFOM" il glicerolo "Zeta"

cmq si il pump è notevole... mi chiedo se ste robe "natural" son così, il doping che ***** ti da?

Leave a comment:

• chupacabras
    Guest replied
    strano dovresti sudare meno!! hai visto che pump?? comunque tu hai preso la glicerina non glicerolo sono identici ma se lo prendi sosttoforma di glicerino costa un botto!1 che marca è (mauro viti o roba simile)'??

Leave a comment:

• Christian Troy
    replied
    bhe son appena tornato e che dire.... lun e mar senza alc, senza nulla facevo una fatica boia, e ho abbassato qualche peso rispetto alla settimana prima con alc.... oggi col glicerolo (che prima di "smaltirlo" mi ha gonfiato come un barilotto ) ho anche aumentato i carichi e la resistenza era fenomenale....
    unica cosa che ho notato... la sudorazione! credo avrei sudato meno scopando alle 13 su una spiaggia del kenya!
    comunque ottimo prodotto...

Leave a comment:

Working...
X