Glicerolo!!! Gran Figata!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza MessaggioPensavo di risparmiare
ma tu l'hai comprato in un negozio di integratori?
se leggi questa discussione tutti consigliavano di acquistarlo in farmacia per risparmiare!
Lo stesso avevo sentito per la taurina!
non mi risulta proprio che si risparmia in quanto come hai potuto constatare anche tu 50ml le hai pagate 2.50 ...
per gli altri integratori rivolgiti a negozi specializzati (tipo SERGIO)
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma scusa perchè non compri in un negozio di integratori???
ma tu l'hai comprato in un negozio di integratori?
se leggi questa discussione tutti consigliavano di acquistarlo in farmacia per risparmiare!
Lo stesso avevo sentito per la taurina!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza MessaggioHo comprato il glicerono in farmacia!
ma mi hanno rifilato quello della Zeta farmaceutica
50 ml € 2,5
sapete indicarmi qualke marca!
Quando sono entrato in farmacia, ho chiesto del destrosio e nn sapevano cosa fosse e mi hanno elencato una serie di prodotti che contenevano creatina, vitamine ecc.
Ho chiesto della taurina, ma la commessa spasientita mi ha detto di informarmi sulle marche che producono questi prodotti! Voi quale marca di prodotti acquistate in farmacia???
Leave a comment:
-
-
Ho comprato il glicerono in farmacia!
ma mi hanno rifilato quello della Zeta farmaceutica
50 ml € 2,5
sapete indicarmi qualke marca!
Quando sono entrato in farmacia, ho chiesto del destrosio e nn sapevano cosa fosse e mi hanno elencato una serie di prodotti che contenevano creatina, vitamine ecc.
Ho chiesto della taurina, ma la commessa spasientita mi ha detto di informarmi sulle marche che producono questi prodotti! Voi quale marca di prodotti acquistate in farmacia???
Leave a comment:
-
-
da 300ml a me kiesero mi pare 5 euro! 1litro l'ho pagato 15 euro
tt kiaro paolo.. tnx
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiobo .. ma forse 4 o 5 da 300 ml te lo davanoitaly..
cmq pagato?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da g_c°°l_stef Visualizza Messaggiobeh quindi un lavoro di: 1 giorno corsa blanda e 1 di hiit, immagino sia la cosa migliore.. giusto? al 3° mi riposo..!
ultima cosa (giuro!!).. x allenamento a "digiuno" si intende digiuno dopo quante ore post pasto? la cosa ideale sarebbe al mattino, lo so, ma stamattina ho saltato poikè nn ce l'ho fatta ad alzarmi ehhe.. mi pare cmq fosse dopo almeno 4/5 ore, giusto?
anche se io utilizzo la pesistica e quindi faccio poco cardio tu che ami il cardio potresti fare così
cmq c'era un tread in dimagrimento se non sbaglio in cui si diceva che il digiuno di ha dopo circa 4 ore indicative ma io la vedo molto vaga la cosa dato che un pasto + quantitavivo e ricco di macronutrienti richiede maggior tempo x la digestione...
io direi che un minimo di 4-5 ore dopo un pasto abb leggero ci vogliono
Leave a comment:
-
-
beh quindi un lavoro di: 1 giorno corsa blanda e 1 di hiit, immagino sia la cosa migliore.. giusto? al 3° mi riposo..!
ultima cosa (giuro!!).. x allenamento a "digiuno" si intende digiuno dopo quante ore post pasto? la cosa ideale sarebbe al mattino, lo so, ma stamattina ho saltato poikè nn ce l'ho fatta ad alzarmi ehhe.. mi pare cmq fosse dopo almeno 4/5 ore, giusto?
Last edited by g_c°°l_stef; 29-07-2006, 13:36:58.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAz. .! Sei diventato oramai un esperto!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioguarda io in definizione utilizzo hiit su strada asfalata in pianura
cmq son modi diversi di intaccare il grasso il cardio blando lavora direttamente la lipolisi mentre l'hiit accellera il metabolismo e quindi nel periodo seguente si ha una lisi (ma non nel momento stesso)
io cmq preferisco l'hiit xkè lavora anche in potenziamento dei quads e dei femorali e i livelli di testosterone serico a lungo andare con il cardio blando calano cosa che avviene al contrario con gli scatti di potenza
fatti 2 considrazioni
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da g_c°°l_stef Visualizza Messaggiodemotivante.. ultimamente x vedermi bene fisicamente mi sn lasciato andare 1 poketto eheh.. xo fortunatamente subito mi sn ripreso
pensa ke evito di guardarmi allo spekkio xke vedendomi bene nn vado a correre.. tipo stamattina, xo recupero andando oggi in palestra x fare cardio.. sperando sia aperta..!!
ah.. piccolo ot, visto ke ci siamo a parlare di cardio.. secondo te è meglio fare 20 min di hiit col tappeto (mi riesce meglio..) o 30 di corsa blanda x strada? ovviamente x eliminare quanto piu adipe possibile..!
cmq son modi diversi di intaccare il grasso il cardio blando lavora direttamente la lipolisi mentre l'hiit accellera il metabolismo e quindi nel periodo seguente si ha una lisi (ma non nel momento stesso)
io cmq preferisco l'hiit xkè lavora anche in potenziamento dei quads e dei femorali e i livelli di testosterone serico a lungo andare con il cardio blando calano cosa che avviene al contrario con gli scatti di potenza
fatti 2 considrazioni
Leave a comment:
-
-
demotivante.. ultimamente x vedermi bene fisicamente mi sn lasciato andare 1 poketto eheh.. xo fortunatamente subito mi sn ripreso
pensa ke evito di guardarmi allo spekkio xke vedendomi bene nn vado a correre.. tipo stamattina, xo recupero andando oggi in palestra x fare cardio.. sperando sia aperta..!!
ah.. piccolo ot, visto ke ci siamo a parlare di cardio.. secondo te è meglio fare 20 min di hiit col tappeto (mi riesce meglio..) o 30 di corsa blanda x strada? ovviamente x eliminare quanto piu adipe possibile..!Last edited by g_c°°l_stef; 29-07-2006, 10:03:14.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da g_c°°l_stef Visualizza Messaggioanke?! mi fido di ciò ke dici e seguirò il tuo consiglio (anke se nn lo sto prendendo da 1 pò in ogni caso), ma giusto x curiosità, come mai lo sconsigli x il cardio?
Leave a comment:
-
-
io per 90 minuti di partitella a calcetto lo uso... specialmente con la calura di sti tempi
Leave a comment:
-
Leave a comment: