Glicerolo!!! Gran Figata!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hombrillo
    replied
    oppure cambia farmacia

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
    Pensavo di risparmiare
    ma tu l'hai comprato in un negozio di integratori?
    se leggi questa discussione tutti consigliavano di acquistarlo in farmacia per risparmiare!
    Lo stesso avevo sentito per la taurina!
    non è proprio così...consigliavano di acquistarlo in farmacia perchè quello proaction (8 euro 1lt) non è facile da reperire in quanto andato fuori produzione..si possono ancora trovare alcune confezioni..
    non mi risulta proprio che si risparmia in quanto come hai potuto constatare anche tu 50ml le hai pagate 2.50 ...
    per gli altri integratori rivolgiti a negozi specializzati (tipo SERGIO )

Leave a comment:

• Bicipes
    replied
    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    ma scusa perchè non compri in un negozio di integratori???
    Pensavo di risparmiare
    ma tu l'hai comprato in un negozio di integratori?
    se leggi questa discussione tutti consigliavano di acquistarlo in farmacia per risparmiare!
    Lo stesso avevo sentito per la taurina!

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
    Ho comprato il glicerono in farmacia!
    ma mi hanno rifilato quello della Zeta farmaceutica
    50 ml € 2,5
    sapete indicarmi qualke marca!
    Quando sono entrato in farmacia, ho chiesto del destrosio e nn sapevano cosa fosse e mi hanno elencato una serie di prodotti che contenevano creatina, vitamine ecc.
    Ho chiesto della taurina, ma la commessa spasientita mi ha detto di informarmi sulle marche che producono questi prodotti! Voi quale marca di prodotti acquistate in farmacia???
    ma scusa perchè non compri in un negozio di integratori???

Leave a comment:

• Bicipes
    replied
    Ho comprato il glicerono in farmacia!
    ma mi hanno rifilato quello della Zeta farmaceutica
    50 ml € 2,5
    sapete indicarmi qualke marca!
    Quando sono entrato in farmacia, ho chiesto del destrosio e nn sapevano cosa fosse e mi hanno elencato una serie di prodotti che contenevano creatina, vitamine ecc.
    Ho chiesto della taurina, ma la commessa spasientita mi ha detto di informarmi sulle marche che producono questi prodotti! Voi quale marca di prodotti acquistate in farmacia???

Leave a comment:

• g_c°°l_stef
    replied
    da 300ml a me kiesero mi pare 5 euro! 1litro l'ho pagato 15 euro

tt kiaro paolo.. tnx

Leave a comment:

• Federico86
    replied
    Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
    bo .. ma forse 4 o 5 da 300 ml te lo davano italy..

cmq pagato?
    6 euro

Leave a comment:

• PaOloNiX
    replied
    Originariamente Scritto da g_c°°l_stef Visualizza Messaggio
    beh quindi un lavoro di: 1 giorno corsa blanda e 1 di hiit, immagino sia la cosa migliore.. giusto? al 3° mi riposo..!

ultima cosa (giuro !!).. x allenamento a "digiuno" si intende digiuno dopo quante ore post pasto? la cosa ideale sarebbe al mattino, lo so, ma stamattina ho saltato poikè nn ce l'ho fatta ad alzarmi ehhe.. mi pare cmq fosse dopo almeno 4/5 ore, giusto?
    si potresti optare per questo abbinamento anche se io utilizzo la pesistica e quindi faccio poco cardio tu che ami il cardio potresti fare così

cmq c'era un tread in dimagrimento se non sbaglio in cui si diceva che il digiuno di ha dopo circa 4 ore indicative ma io la vedo molto vaga la cosa dato che un pasto + quantitavivo e ricco di macronutrienti richiede maggior tempo x la digestione...

io direi che un minimo di 4-5 ore dopo un pasto abb leggero ci vogliono

Leave a comment:

• g_c°°l_stef
    replied
    beh quindi un lavoro di: 1 giorno corsa blanda e 1 di hiit, immagino sia la cosa migliore.. giusto? al 3° mi riposo..!

ultima cosa (giuro !!).. x allenamento a "digiuno" si intende digiuno dopo quante ore post pasto? la cosa ideale sarebbe al mattino, lo so, ma stamattina ho saltato poikè nn ce l'ho fatta ad alzarmi ehhe.. mi pare cmq fosse dopo almeno 4/5 ore, giusto?
    Last edited by g_c°°l_stef; 29-07-2006, 13:36:58.

Leave a comment:

• PaOloNiX
    replied
    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Az. .! Sei diventato oramai un esperto!
    ce la metto tutta

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
    guarda io in definizione utilizzo hiit su strada asfalata in pianura

cmq son modi diversi di intaccare il grasso il cardio blando lavora direttamente la lipolisi mentre l'hiit accellera il metabolismo e quindi nel periodo seguente si ha una lisi (ma non nel momento stesso)
    io cmq preferisco l'hiit xkè lavora anche in potenziamento dei quads e dei femorali e i livelli di testosterone serico a lungo andare con il cardio blando calano cosa che avviene al contrario con gli scatti di potenza

fatti 2 considrazioni
    Az. .! Sei diventato oramai un esperto!

Leave a comment:

• PaOloNiX
    replied
    demotivante.. ultimamente x vedermi bene fisicamente mi sn lasciato andare 1 poketto eheh.. xo fortunatamente subito mi sn ripreso

pensa ke evito di guardarmi allo spekkio xke vedendomi bene nn vado a correre.. tipo stamattina, xo recupero andando oggi in palestra x fare cardio.. sperando sia aperta..!!

ah.. piccolo ot, visto ke ci siamo a parlare di cardio.. secondo te è meglio fare 20 min di hiit col tappeto (mi riesce meglio..) o 30 di corsa blanda x strada? ovviamente x eliminare quanto piu adipe possibile..!
    guarda io in definizione utilizzo hiit su strada asfalata in pianura

cmq son modi diversi di intaccare il grasso il cardio blando lavora direttamente la lipolisi mentre l'hiit accellera il metabolismo e quindi nel periodo seguente si ha una lisi (ma non nel momento stesso)
    io cmq preferisco l'hiit xkè lavora anche in potenziamento dei quads e dei femorali e i livelli di testosterone serico a lungo andare con il cardio blando calano cosa che avviene al contrario con gli scatti di potenza

fatti 2 considrazioni

Leave a comment:

• g_c°°l_stef
    replied
    demotivante.. ultimamente x vedermi bene fisicamente mi sn lasciato andare 1 poketto eheh.. xo fortunatamente subito mi sn ripreso

pensa ke evito di guardarmi allo spekkio xke vedendomi bene nn vado a correre.. tipo stamattina, xo recupero andando oggi in palestra x fare cardio.. sperando sia aperta..!!

ah.. piccolo ot, visto ke ci siamo a parlare di cardio.. secondo te è meglio fare 20 min di hiit col tappeto (mi riesce meglio..) o 30 di corsa blanda x strada? ovviamente x eliminare quanto piu adipe possibile..!
    Last edited by g_c°°l_stef; 29-07-2006, 10:03:14.

Leave a comment:

• PaOloNiX
    replied
    anke?! mi fido di ciò ke dici e seguirò il tuo consiglio (anke se nn lo sto prendendo da 1 pò in ogni caso), ma giusto x curiosità, come mai lo sconsigli x il cardio?
    xkè solitamente si fa cardio in definizione ed è demotivante fare sacrifici e vedersi appannati allo specchio tu prova ad usarlo una settimana e poi sospendere una seconda sett e guarda le differenze

Leave a comment:

• Christian Troy
    replied
    io per 90 minuti di partitella a calcetto lo uso... specialmente con la calura di sti tempi

Leave a comment:

Working...
X