If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se fosse vero quello che scrivono alcune riviste, l'alc sarebbe l'integratore definitivo (aumentare il testo, diminuire il cortisolo ec..), io l'ho usata una volta ( x 1 mese circa) senza notare nessun cambiamento.
La tirosina non l'ho mai usata, quindi ti direi solo cose che già avrai letto sul web.
l'alc mi ha aiutato molto in very-low-carb... infatti quando ho staccato ho sentito subito il calo di forza, quindi quasi quasi un mesetto la provo e vedo se ne traggo giovamento... idem per la tirosina mai provata ma leggendo in giro sembra una bomba (magari è più indicata in un termogenico ma un po' di forza in più non guasta mai)
Se fosse vero quello che scrivono alcune riviste, l'alc sarebbe l'integratore definitivo (aumentare il testo, diminuire il cortisolo ec..), io l'ho usata una volta ( x 1 mese circa) senza notare nessun cambiamento.
La tirosina non l'ho mai usata, quindi ti direi solo cose che già avrai letto sul web.
nei dosaggi di master wallace avevo trovato 3gr di aakg e 3-5gr di taurina... cmq diciamo che i lglicerolo questa volta vorrei inserirlo per mascherare l'amaro della cee, cmq l'alc e la tirosina per avere una marcia in piu in massa come la vedi?
Per star dietro alle dosi- composizioni di master wallace devi spendere minimo 500 euro al mese in integratori
nei dosaggi di master wallace avevo trovato 3gr di aakg e 3-5gr di taurina... cmq diciamo che i lglicerolo questa volta vorrei inserirlo per mascherare l'amaro della cee, cmq l'alc e la tirosina per avere una marcia in piu in massa come la vedi?
nel prossimo piano di integrazione come vedreste
pre-wo: 15gr glicerolo + 3gr aakg + 5gr taurina + 3gr cee + 1gr alc + 1gr tirosina
3gr di aakg sono pochini.
Poi non vedo perchè dovresti usare tutta quella taurina. Sarebbe meglio assumerne una dose minore rispetto a quella di crea. Il glicerolo ho visto che è un must su BW, ma se aumenti l'aakg potresti lasciarlo perdere (il pump sarebbe già ottimale).
nel prossimo piano di integrazione come vedreste
pre-wo: 15gr glicerolo + 3gr aakg + 5gr taurina + 3gr cee + 1gr alc + 1gr tirosina (in questo modo avrei pump, forza e resistenza inoltre il glicerolo col suo sapore dolce renderebbe piu piacevole la cee)
post-wo: 15gr glicerolo + 5gr acetyl glutammina + 3gr cee
post-wo 2 (dopo 15 min): 30gr maltodestrine + 20gr destrosio + 40gr whey
o forse è meglio fare 20+20 del glicerolo? lo tollero benissimo..
alla fine questi pasticceri hanno tutto quello che serve a noi bbuilder(glicerolo, albumi pastorizzati, etc.)...paradossalmente noi dovremmo xò stare lontano dalle loro produzioni...
si appunto , è un legante alimentare ..
ed ho ipotizzato che i pasticceri ne potessero far uso ..
alla fine questi pasticceri hanno tutto quello che serve a noi bbuilder(glicerolo, albumi pastorizzati, etc.)...paradossalmente noi dovremmo xò stare lontano dalle loro produzioni...
permette una maggiore idratazione muscolare richiamando e trattenendo i liquidi a livello ematico. In situazione di sport prolungati e faticosi fa sentire meno la fatica e l'effetto di disidratazione. l'effetto visivo su soggetti con basse % di fat è vene + in vista e muscoli pompati. ovviamente non dura in eterno l'effetto, è difficile da reperire in grandi quantità.
quello che mi chiedo è .. nn dovrebbero/potrebbero averlo i pasticceri?
permette una maggiore idratazione muscolare richiamando e trattenendo i liquidi a livello ematico. In situazione di sport prolungati e faticosi fa sentire meno la fatica e l'effetto di disidratazione. l'effetto visivo su soggetti con basse % di fat è vene + in vista e muscoli pompati. ovviamente non dura in eterno l'effetto, è difficile da reperire in grandi quantità.
praticamente mi sembra di aver capito che da' piu' resistenza ed energia durante l'allenamento..e quindi si pompa di piu'..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: