Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani person...

    Originariamente Scritto da themastermind Visualizza Messaggio
    Ragazzi, per piacere, sapete consigliarmi una whey/isolata per il post WO, oltre alle isosensation93, che sia di buona qualità, intesa come valori nutrizionali e materia prima?

    Ps
    le isosensation alla fragola qualcuno le ha provate? feedback sul gusto?
    100% pharmapure

    Commenta


      Puoi provare le iso+ della 4+

      Commenta


        Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
        in pratica paghi l idrolisi che normalmente avviene nello stomaco...ma nn necessariamente è una qualita(IMHO)

        di fatto,IMHO,la caretteristica realmente importante di questo tipo di pro è la risposta insulinica(rispetto alle altre) che la rendono adatta a contesti specifici
        si l' avevo letto, però senza fare nomi ci sono proteine che stanno sul 30-40% di idrolisi, così almeno dichiarano

        Commenta


          Oltre le matrix 5 che mi hanno consigliato sapreste aiutarmi? Cerco sopratutto un ottimo gusto e digeribilità .. Non sto li a guardare 2 Gr di cho di differenza... Cerco qualcosa tipo cioccolato - tiramisù - cookies.. Da aggiungere allo yogurt o latte la mattina! Grazie!

          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

            Ho finito le Combat e per questione di risparmio mi stavo indirizzando sulle Myofusion Probiotic della Gaspari.
            Che ne pensate? Le uso solo postwo e preferirei un blend visti i recenti studi.
            Che qualità hanno? Il gusto è secondario se avete altre da consigliare!
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              Ho finito le Combat e per questione di risparmio mi stavo indirizzando sulle Myofusion Probiotic della Gaspari.
              Che ne pensate? Le uso solo postwo e preferirei un blend visti i recenti studi.
              Che qualità hanno? Il gusto è secondario se avete altre da consigliare!

              postwo le probiotic proprio no..
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani person...

                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                postwo le probiotic proprio no..
                Come mai?
                Che blend consiglieresti? Con le Combat mi hai dato una dritta ottima ma volevo risparmiare qualcosina rispetto a loro...
                Altrimenti riprenderò Combat
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  troppo dense come proteine...ideali negli spuntini ma postwo vorrei qualcosa di facilmente digeribile... vedi seno le elite della dymatize..
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    A quel punto, pigliati pure le ISO100.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                      troppo dense come proteine...ideali negli spuntini ma postwo vorrei qualcosa di facilmente digeribile... vedi seno le elite della dymatize..
                      Elite quali? Ne ho viste molte, whey, gourmet, iso100...insomma quale consigli? Mi sa che riopterò per le Combat..."chi lascia la squadra vecchia per la nuova..."
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        elite whey...hanno un prezzo decente...ovvio preferisco combat
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          Iso+ 4+
                          Ingegnere biochimico
                          Tecnologo alimentare
                          Nutrizionista sportivo
                          Zone Consultant
                          Personal trainer
                          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                          Consulente FIT, FIGC e WKF
                          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                          Commenta


                            da discussioni precedenti riguardanti una marca stendiamo un velo pietoso si sono fatti "male" da soli..tornando al discorso di pro che ne pensate delle isolate della pro muscle?azienda italiana
                            Attendo vostri feed

                            ---------- Post added at 18:51:58 ---------- Previous post was at 18:43:32 ----------

                            Originariamente Scritto da themastermind Visualizza Messaggio
                            E' una curiosità che ho anch'io, da un punto di vista valori nutrizionali e qualità materia prima, qual è la migliore whey sul mercato?
                            Pro muscle o net integratori entrambe italiane e sulla carta hanno prodotti davvero notevoli

                            Commenta


                              Net ottima.

                              Commenta


                                io mi sono trovato bene con le isatori (della soya) prese qui sul sito. ora ho comprato le promuscle, non le ho ancora provate però... ne ho 2 pacchi da mezzo kg di 2 gusti diversi,mia madre ancora non ha capito com'è che 'ste proteine non finiscono mai, non sa che ricarico il barattolo con le buste
                                mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-con-la-ghisa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎