Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da insert-coin Visualizza Messaggio
    Grazie per il consiglio!
    Un utente tuttavia le ha recensite segnalando la presenza di OGM...
    Anche io ho letto di OGM ma mi sembra si parlava di quelle che contenevano la soia

    Commenta


      Originariamente Scritto da *TopGun* Visualizza Messaggio
      Anche io ho letto di OGM ma mi sembra si parlava di quelle che contenevano la soia
      La recensione non è presente su questo forum, ma su un noto sito di vendita di integratori sportivi, diverso da Muscle Nutrition.

      Commenta


        Originariamente Scritto da *TopGun* Visualizza Messaggio
        Anche io ho letto di OGM ma mi sembra si parlava di quelle che contenevano la soia
        Anche io ho letto della presenza di OGM, ero molto interessato a provarli ma tale presenza mi ha fermato...
        Se smentite a riguardo sarei molto tentato a provarne un barattolo.

        Commenta


          esiste qualche produttore di whey che non utilizza ogm?

          Commenta


            Originariamente Scritto da MrTrinita Visualizza Messaggio
            Ciao Domy83
            ti riporto la descrizione della confezione, in grassetto ciò che hanno in + rispetto alle ISO COOL:

            Ultimate Nutrition® Iso Sensation 93 è un integratore alimentare a base di Proteine isolate del siero del latte con L-Glutamina e BCAA aggiunti. Iso Sensation 93 contiene 100% IsoChill®. L’IsoChill® è una proteina del siero del latte isolata ottenuta mediante un innovativo processo di microfiltrazione a temperatura ultra-bassa (Double Cold – Temperature Processed Cross - Flow Full - Spectrum Premium Microfiltrated Whey Protein Isolate) che consente di ottenere un profilo completo, ad ampio spettro, di proteine del siero del latte Bio-attive non denaturate ed in particolare Immunoglobina (lgG), Lattoferrina (Lf) e Glicomacropeptide (GMP). Deriva dal siero del latte dolce, filtrato attraverso una membrana ed essiccato mediante nebulizzazione su flusso indiretto di calore, così da assicurare la più alta qualità ottenibile dalla proteina, che permette quindi biodisponibilità ed assimilazione ottimali.


            come mai quei bcaa e glutammina aggiunti ? io lo immagino

            Originariamente Scritto da *TopGun* Visualizza Messaggio
            esiste qualche produttore di whey che non utilizza ogm?
            io riproporrei la domanda togliendo la negazione ?
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta


              Originariamente Scritto da *TopGun* Visualizza Messaggio
              esiste qualche produttore di whey che non utilizza ogm?
              La pro action/pro muscle è ogm free l'ho letto qualche giorno fà.

              Commenta


                Ragazzi però ragionare? Ovvero il latte non è OGM i ogni caso, poi che ci siano tracce di soia nello stabilimento è possibile, discorso diverso per i mangimi, ma su quelli non avrai mai l'assoluta certezza, ed anche se fosse è un così grave problema?
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                  come mai quei bcaa e glutammina aggiunti ? io lo immagino
                  Quale sarebbe il motivo secondo te? Non è polemica, è per far capire anche un ignorante in materia come me

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                    come mai quei bcaa e glutammina aggiunti ? io lo immagino



                    io riproporrei la domanda togliendo la negazione ?
                    puoi spiegarci anche a noi??

                    inoltre mi puoi dire la differenza tra le +watt hmb whey protein 90 e le top 100%? quali le migliori?

                    perchè non fate formato da 2kg sarebbe molto competitivo rispetto ad altri marchi...io a volte vado su altri prp per qst...passare da 750 a 3.750gr è troppo forse è il 250 gr a non avere senso....scusa la critica am il mio vuole essere un consiglio dato che mi piace mlt qst marchio e come lavora ma per i formati non va...

                    Commenta


                      Alla ricerca di un buon Blend avrei notato le Dedicated Fusion Pro.
                      Qualcuno le ha utilizzate/utilizza?
                      Qualche parere?
                      Grazie.
                      Ciao.
                      Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                        Ragazzi però ragionare? Ovvero il latte non è OGM i ogni caso, poi che ci siano tracce di soia nello stabilimento è possibile, discorso diverso per i mangimi, ma su quelli non avrai mai l'assoluta certezza, ed anche se fosse è un così grave problema?
                        Alle volte non si tratta di tracce: c' è la lecitina come emulsionante. Ad ogni modo io non mi preoccuperei.

                        ---------- Post added at 15:22:36 ---------- Previous post was at 13:22:01 ----------

                        Ho ricevuto informazioni riguardo alla fonte di una proteina (pare ad altissima quota proteica), non del tutto precise, in realtà. Il produttore dichiara: "la manifattura del prodotto avviene in Europa e il prodotto proviene da formaggio dolce vegetariano". Secondo voi di che font epuò trattarsi?
                        Beninteso, non mi fido molto; cionondimeno volevo una vostra opinione.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da themastermind Visualizza Messaggio
                          Quale sarebbe il motivo secondo te? Non è polemica, è per far capire anche un ignorante in materia come me
                          Aumentare la% proteica.

                          Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                          Alle volte non si tratta di tracce: c' è la lecitina come emulsionante. Ad ogni modo io non mi preoccuperei.

                          ---------- Post added at 15:22:36 ---------- Previous post was at 13:22:01 ----------

                          Ho ricevuto informazioni riguardo alla fonte di una proteina (pare ad altissima quota proteica), non del tutto precise, in realtà. Il produttore dichiara: "la manifattura del prodotto avviene in Europa e il prodotto proviene da formaggio dolce vegetariano". Secondo voi di che font epuò trattarsi?
                          Beninteso, non mi fido molto; cionondimeno volevo una vostra opinione.
                          Se ne é giá parlato....ma da una risposta cosí evasiva diffiderei a prescindere, io non vi capisco, avete delle buone marche in Italia con a disposizione tutti i chiarimenti e le specifiche, ma per risparmiare qualche euro, andate a cercare cose strane e poco sicure....
                          Ingegnere biochimico
                          Tecnologo alimentare
                          Nutrizionista sportivo
                          Zone Consultant
                          Personal trainer
                          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                          Consulente FIT, FIGC e WKF
                          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                            Aumentare la% proteica.
                            Quindi in sostanza verebbe usato "l'espediente" di aggiungere bcaa e glutammina per aumentare la % proteica, ma in termini di qualità del prodotto questo cosa comporta? questa aggiunta di bcaa e glutammina porta comunque dei vantaggi per chi li assume assieme alle pro? e sempre riguardo alle isosensation come sono in merito all'utilizzo di additivi vari?

                            Commenta


                              Tu hai ragione Bros; infatti di solito, quando mi imbatto in un' offerta molto conveniente (come chiunque) strarompo i coglioni, e se non mi danno risposte convincenti (come in questo caso) poi non compro, a prescindere dalla scontistica.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da themastermind Visualizza Messaggio
                                Quindi in sostanza verebbe usato "l'espediente" di aggiungere bcaa e glutammina per aumentare la % proteica, ma in termini di qualità del prodotto questo cosa comporta? questa aggiunta di bcaa e glutammina porta comunque dei vantaggi per chi li assume assieme alle pro? e sempre riguardo alle isosensation come sono in merito all'utilizzo di additivi vari?
                                comporta che si abbassa la percentuale proteica del prodotto e tu che vuoi acquistare proteina, ti ritrovi bcaa e glutammina.
                                Ragazzi poi sono argomenti sottili, cercare ti leggere tra le righe quando scriviamo
                                capolavoro di GABRIELE81
                                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎