Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tipo lecitina?

    Commenta


      Sto pian piano decimando la scelta per le mie prossime proteine medio-lente Le userò ogni tanto a colazione e pre nanna...
      Per ora ho trovato:
      - Combat Powder della Musclepharm al gusto cioccolato-burro d'arachidi-Elite Casein Dymatize gusto Vortice burro d'arachidi e cioccolato-100% casein complex della Scitec al gusto cioccolato bianco-passion fruit-Pro effect yummy della Bodyraise al gusto Cioccolato con Nocciole
      Le Bodyraise le ho già al gusto stracciatella e sono squisite.. però io cercavo qualcosa con burro d'arachidi o cioccolato bianco...O anche tiramisù Avete consigli? Soprattutto per qualche prodotto al cioccolato bianco visto che è molto raro... Il "gelato" pre nanna con le proteine è il pasto migliore della giornata quindi cerco qualcosa di davvero gustoso
      P.S. Dimenticavo: non mi interessa se una ha 3-4 grammi in piu di cho o di pro,tanto le userò appunto a colazione e dopo cena. l'importante è che siano buone (mantenendo una certa qualità del prodotto sia chiaro)
      Last edited by bloodybit; 29-03-2014, 14:44:08.

      Commenta


        ultimamente sto usando le VPX SRO zero carb alla vaniglia, il gusto è gradevole non molto forte ma suff per coprire l' aroma delle whey al naturale, a me non mi dispiace e trovo che la vaniglia si accosti bene alle whey senza il bisogno di caricare la polvere di tonnellate di additivi, solubilità buona non fantastica mentre la digeribilità è pazzesca è quasi come un idrolizzata, le consiglio purezza eccezionale.

        Commenta


          @bloodybit La scitec fa un blend in busta da 500g, in molti gusti tra cui cioccolato bianco + fragola, però io le ho provate solo a fragola non saprei dirti come sono...

          Commenta


            Significa in entrambi i casi sempre su sostanza secca , cambia solo l'esame chimico analitico ( quindi si perde qualche punto percentuale, ma non è un dramma) . Puoi saperne di più , argomento già trattato a pagina 357-358.ciao

            Commenta


              Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
              Tipo lecitina?

              Quando va bene.
              Poi i sono gomme...
              mao
              mao
              maowatt.blogspot.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                Ciao,
                nei gusti diversi dal cacao se non ci metti cose "strane" è così.
                mao
                Come mai nel cacao no?
                Originariamente Scritto da arkon86
                Sto scacciando

                Originariamente Scritto da arkon86
                Sono un mdf

                Commenta


                  Ciao,
                  per aromatizza il cacao si utilizza anche del cacao in polvere, senza zucchero e sgrassato.
                  Questo componente tende a "schiacciare" la schiuma.
                  mao


                  mao
                  maowatt.blogspot.com

                  Commenta


                    grazie mille per le spiegazioni
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM

                    Commenta


                      IDS NEW WHEY LIQUID PROTEIN:


                      Lista ingredienti:
                      Acqua deionizzata, Matrice Proteica completa (blend di proteine di collagene isolate e idrolizzate, proteine del siero di latte isolate e proteine della caseina isolate). acido fosforico, aromi naturali e artificiali, sucralosio, esametafosfato di sodio, acesulfame potassio, benzoato di sodio, sorbato di potassio, Rosso 40 e Blue 1 ,, sale di calcio disodico.


                      Che ne pensate?
                      Ho bisogno di assumere delle prote in shots causa praticità, m sapete consigliare un prodotto?
                      grazie

                      Commenta


                        Diciamo che le proteine del collagene sono un po' scarsine.
                        mao
                        mao
                        maowatt.blogspot.com

                        Commenta


                          Ragazzi ho provato le promuscle chocolate-banana,una schifezza assurda... Molto meglio le isatori come gusto,però non hanno fatto nessun grumo ecc,se non fosse per il gusto sono ottime proteine,appena apro l'altro pacchetto vi informo sul gusto pistacchio.
                          mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-con-la-ghisa

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                            Diciamo che le proteine del collagene sono un po' scarsine.
                            mao
                            Cosa intendi per scarsine?
                            Ne ho trovate di varie marche.. Mi sai consigliare una marca buona?

                            Commenta


                              Lacprodan

                              Ho trovato questa fonte per le idrolizzate. E' di una qualche qualità?

                              Commenta


                                Ghendano, i tuoi post (con relative risposte) sono stati spostati nel tuo 3d sull'integrazione: http://www.bodyweb.com/threads/40091...io-integratori

                                Qua continuiamo con l'oggetto proprio del topic.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎