Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
    grazie ragazzi, compro nuovamente le myofusioc, cambiando questa volta il gusto, provo la vaniglia
    sai che cos'è un blend? dubito....vista la tua domanda precedente.

    Originariamente Scritto da AIS Visualizza Messaggio
    a..ok, mille grazie, quindi posso andare di caseine, gia mi è difficile mangiare bene e definire, non vorrei sbagliare.Ok, resto in attesa allora di sapere ssolo il gusto da scegliere, magari prendo quelle che ha suggerito Manx
    Cioccolato e vaniglia sono i gusti migliori, io preferisco il gusto vaniglia....circa la tempistica di assunzione...io mi farei meno problemi, come dico spesso, le whey ho smesso in pratica di usarle e uso essenzialmente blend o caseine anche post wo (qui in Germania la tendenza principale è proprio quella, ma ovviamente ognuno la pensa come vuole).

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      sai che cos'è un blend? dubito....vista la tua domanda precedente.



      Cioccolato e vaniglia sono i gusti migliori, io preferisco il gusto vaniglia....circa la tempistica di assunzione...io mi farei meno problemi, come dico spesso, le whey ho smesso in pratica di usarle e uso essenzialmente blend o caseine anche post wo (qui in Germania la tendenza principale è proprio quella, ma ovviamente ognuno la pensa come vuole).
      ahahah l'odio verso di me è troppo da parte tua manx, si ho visto su google cos'è un blend e se non ho capito male è un mix, ad esempio uovo-soia, whey-caseine
      Last edited by gigi92gigi; 10-05-2013, 11:41:33.

      Commenta


        è appunto un mix di fonti proteiche, il cui principio è quello di fornire un rilascio graduale di proteine nel tempo all'interno dell'organismo poichè vengono mischiate insieme fonti proteiche di diverso rilascio

        Commenta


          Commenta


            Non è affatto odio...ma fai sempre domande senza troppo senso (vedi il tuo 3d che ho chiuso questa mattina in allenamento...) e non ragioni...ti rendi conto che assumi un prodotto...del quale non hai la minima idea di quello che diavolo sia? Ti sembra fattibile come cosa?!

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              Non è affatto odio...ma fai sempre domande senza troppo senso (vedi il tuo 3d che ho chiuso questa mattina in allenamento...) e non ragioni...ti rendi conto che assumi un prodotto...del quale non hai la minima idea di quello che diavolo sia? Ti sembra fattibile come cosa?!
              io prendevo i prodotti che mi consigliavi il pt che mi faceva anche la dieta le pro le ho sempre prese perchè 1 misurino dovrebbe stare a tot grammi di carne, quindi al posto di abbuffarmi di carne, prendevo le pro, spero sia questo il loro compito detto in parole molto povere sono felice che non mi odi manx

              Commenta


                Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                io prendevo i prodotti che mi consigliavi il pt che mi faceva anche la dieta le pro le ho sempre prese perchè 1 misurino dovrebbe stare a tot grammi di carne, quindi al posto di abbuffarmi di carne, prendevo le pro, spero sia questo il loro compito detto in parole molto povere sono felice che non mi odi manx
                diciamo che non è proprio proprio il loro compito, in un pasto completo io preferirei il cibo solido.. una abbuffata di carne poi, a chi non piace?? haha

                Commenta


                  si certo, serve appunto ad "integrare" già un apporto di pro(carne,pesce, ecc) che provengono da cibi solidi

                  Commenta


                    Certo, io intendevo sottolineare tra le righe anche la tecnicità delle proteine in polvere rispetto al cibo, come vale per le caseine o le isolate (idrolizzate) ecc.. insomma a parte i blend (che li vedo più come veri sostituti), molti tipi di proteine sono una figata già solo per la loro specificità, difficilmente rimpiazzabile con del cibo (come l'importanza del post wo non solido per accelerare i tempi di digestione ecc).
                    Ora tornerei ai feedback, molto più inerenti al 3D rispetto a questo discorso credo

                    Commenta


                      ON whey standard gold PD whey 100 gensan..

                      Salve a tutti,

                      di recente ho acquistato questi 2 integratori di proteine e devo dire che mi sono trovato molto bene.

                      Tra i 2 voi quale mi consigliereste di continuare ad utilizzare come colazione e post wo?

                      In e-commerce tantissime marche interessanti, su quali mi idirizzereste?

                      Grazie mille

                      Commenta


                        Leggiti qualche post di questo thread.Vedrai che qualche idea ti viene.D
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                          Leggiti qualche post di questo thread.Vedrai che qualche idea ti viene.D
                          le ho prese tutte e due ho fatto un po di scorta..decidero se mi trovo meglio le ON gold whey standard o le gensan PD whey 100 strada facendo dai..

                          Commenta


                            Che gusto hai scelto? Vorrei provarlo anch'io...anche perché ho appena finito il Lean Dessert della Bsn e volevo provare qualcos'altro

                            Edit: Non mi ha fatto il "Rispondi citando". Va beh, comunque era riferito a Mr-Oat in merito alle Caseine della Musclepharm !!
                            Last edited by The_One; 13-05-2013, 10:03:58.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_One Visualizza Messaggio
                              Che gusto hai scelto? Vorrei provarlo anch'io...anche perché ho appena finito il Lean Dessert della Bsn e volevo provare qualcos'altro

                              Edit: Non mi ha fatto il "Rispondi citando". Va beh, comunque era riferito a Mr-Oat in merito alle Caseine della Musclepharm !!

                              choco
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta


                                salve sono nuovo e sono un po disorientato

                                salve mi chiamo vincenzo 28 anni scusate se ci saranno errori grammaticali..
                                mi preoccupo tanto di far le cose bene che poi leggo mille cose per mesi e vado in confusione
                                .
                                adesso dopo mesi di lettura ormai sono davvero esausto...perke si dicono tante cose tutte diverse su internet aaaah -- io mi affido completamente a voi e i vostri consigli...
                                sono alto 184.5 pesavo 93kg di solito il mio problema di peso si accumola solo sulla pancia...fors genetica,,,tutti in famiglia anno solo la pancia....
                                in 10 giorni ho perso molti kg con una dieta di proteine potassio e omega tre ed bcaa e proteine whey 100% della promuscle
                                ora peso 84...ma hai me li ho persi tutti delle uniche cose ke mi piacevano di me le gambe
                                sono cmq soddisfatto..mi sento bene ed ho iniziato da una settimana a far palestra perke sono un po mollo...non ho mai avuto molti muscoli..ma di solito riesco sempre ad avere un fisico snello e piacente almeno per me..
                                al momento ..la mia ragazza mia madre mi guardano come se fossi uscito dall ospedale..infondo le mi braccia sono davvero piccole al momento
                                .

                                ho preso ieri le misure in cm.
                                polso 18/19
                                collo 38/39
                                vita 92
                                fianchi 92
                                braccio 31 coscie 56 girovita sull ombellico 95

                                in tutta la mia vita vorrei sottolinearlo mi sono sempre vergognato del mio culetto
                                le donne gli amici io stesso moscissimo floscio sembra morto..ho fatto sport da anni corsa per 7anni box kigbox taibox piscina eppure non si è mai nemmeno leggermente indurito....ho pensato addirittura ke forse mi mancava qualke
                                muscolo.....
                                adesso le ho finite ed leggendo
                                ho comprato bcaa,s della eas per 5 capsule da 1.1g leuce2500mg isoleucine e valine 1250mg
                                ora ho ordinato della on gold standar whey 100%


                                le mie domande sono molto dettagliate:
                                cosa consigliate di aggiungere' si parla di creatina ed altre cose ke non so manco cosa sono.


                                ed affianco magari mi scrivete le quantita ...esempio prendi 30g di potassio oppure mangia 3 banane
                                prendi 60 grammi di caseine oppure mangia 3 uova
                                dato ke ha me piace anke mangiare e una cosa psicologica vorrei cmq sapere tutto ed in base poi alla mia voglia e disponibbilita di potermi adeguare poter scegliermi se farmi n panino o mega frullato un giorno ed un altro invece sapere ke quel frullato posso sostituirlo con esempio creatina caseina potassio ecc...scusate ignoranza so ke state ridendo
                                ..ma ho bisogno di essere preso per mano.....


                                hquindi vorrei sapere inotre i tempi... di assunsione prima e dopo la palestra ed poi ke usi fare di tutta sta roba nelle giornata di tutti i giorni? voglio fare le cose bene sono un tipo ke le f alla perfezione solo per 6 7 mesi aahhh poi ricade nel cibo ..
                                ..lo so...sbaglio...pero vi prego datemi dei consigli...al momento vado anke in palestra ed da una settimana faccio forza per risvegiarmi un po poi faro massa con seria 4per sei....se vi va magari mi aiutereste anke con delle schede.....?mi piacerebbe sopratutto far crescee il pettorale e bicibiti velocemente..cosi si intravede meno la pancetta ke cmq sta andando via
                                .posso andare anke 4 volte in palestra se volete..


                                dimenticavo in tutta la ia vita anke quando facevo palestra tipo masssa sembrava sempre come se facessi forza ed definizione..il mio fisico risonde bene a poke ripetizioni esempio 8 quando mi mettevano 12 20 mi sentivo povero di forze,,,e cmq non sono mai cresciuto ma sempre poko ma ben definito,,..ps le braaccia sopratutto davvero poco il muscolo ma la mia forza era esplosiva a braccio di ferro hiii


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎