Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    andrò fuori dal coro, ma a me le isofusion non convincono per niente

    delle isolate con quei valori e quei prezzi
    Diario

    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

    Commenta


      Già....
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta


        Sono d' accordo con voi. Io finisco quelle che ho, poi passo ad altro.

        Commenta


          R: La Grande Discussione sulle Proteine in polvere [**No piani personali inside**]

          Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
          andrò fuori dal coro, ma a me le isofusion non convincono per niente

          delle isolate con quei valori e quei prezzi
          Anch'io le ho prese una volta e addirittura le ho buttate. Mi davano problemi intestinali... Addirittura anche problemi muscolari... Avevo iniziato a pensare che fossi allergico a qualche componente e quindi ho preferito buttarle. Ho provato le ON, le sintha6, le isosensation93 e ora sto usando le combat.... Solo le gaspari mi hanno creato problemi...

          Commenta


            boh..sarò un caso a parte...ma a me 0 sides, il gusto era buono e si scioglievano benissimo
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
              boh..sarò un caso a parte...ma a me 0 sides, il gusto era buono e si scioglievano benissimo
              sisi per carità crì sono un ottimo prodotto è che ero abituato troppo bene con le intrapro
              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sils Visualizza Messaggio
                28 grammi di prodotto
                Non sono male....vai tranquillo
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                  Non sono male....vai tranquillo
                  grazie mille, attualmente sto usando le ON e per cambiare ho ordinato le WP2X isatori,
                  mi avevano un pò terrorizzato dicendo che fossero molto inferiori rispetto alle ON =/

                  Commenta


                    Affatto, anzi...
                    jack.bodyweb@yahoo.it

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Max7 Visualizza Messaggio
                      Non ho trovato nulla sulle impact native whey 95, ma solo sulle isolate 90.
                      vero, il pool aminoacidico delle 95 non è mai stato reso noto, le uniche informazioni sono un generico "profilo aminoacidico superiore" e "contengono livelli notevolmente superiori di leucina e cisteina".. anche a me la cosa ha un pò seccato. Ad ogni modo sono quelle che attualmente acquisto, rigorosamente neutre, mi trovo bene! Le ho preferite alle 90: perchè sono ricavate dal latte e non dal formaggio, hanno un quantitativo di pro superiore e contengono pure lattasi per la digestione.

                      Commenta


                        Ma che differenza c'è tra le all natural elite whey e le elite 100% tutte e due della dymatize?? mi sembrano identiche in tutto (ad eccezione del prezzo)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da celapossofarcela Visualizza Messaggio
                          Ma che differenza c'è tra le all natural elite whey e le elite 100% tutte e due della dymatize?? mi sembrano identiche in tutto (ad eccezione del prezzo)
                          non ho capito le seconde a quali ti riferisci

                          le whey della dymatize le fanno con dolcificanti artificiali:


                          e con stevia(dolcificante naturale):


                          costano uguale.se costano di piu sono isolate(o idrolizzate se le fanno)

                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                          Commenta


                            Mi servirebbero delle proteine da utilizzare sia a colazione sia come prenanna, quindi avevo pensato ad un blend. In base alle vostre esperienze quali sono le proteine in polvere con il fattore digeribilità più elevato? Ho uno stomaco piuttosto sensibile e a colazione con il latte a volte faccio fatica a digerire le Iso Sensation 93...(non sono intollerante al lattosio)---------- Post added at 21:17:33 ---------- Previous post was at 20:30:14 ----------Cercando in giro su internet ho trovato le Isobolic della Nutrabolics e le Combat della Musclepharm, che ne pensate? Sono buone?
                            Last edited by StarFederico95; 12-12-2013, 21:29:58.
                            Federico

                            Commenta


                              ottime le combat anche per la presenza di enzimi digestivi, buon prodotto anche le isobolic, detto questo un blend pre nanna lo preferisco alle sole caseine o un classico, ad esempio grana o fiocchi di latte+frutta secca, obv imo
                              Last edited by -Jack-; 12-12-2013, 22:40:26.
                              jack.bodyweb@yahoo.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                                ottime le combat anche per la presenza di enzimi digestivi, buon prodotto anche le isobolic, detto questo un blend pre nanna lo preferisco alle sole caseine o un classico, ad esempio grana o fiocchi di latte+frutta secca, obv imo
                                Considera che ora per comodità, mi mangio 70 gr di parmigiano...ma tutte le sere alla lunga stufa. Proverò allora con le Combat, a colazione con il latte e la sera solo con l'acqua
                                Federico

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎